Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 I 3 Esemplari di Sciatore, INTERVISTA TRIPLA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mondosport
Sequenza di curve di base

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 09:14:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona Visione! e ridete un po' che non è a fini commerciali!
Tornado68 suggerisce.. Ragazzi che ne dite di questa pubblicita' al mio negozio ? :-)

Modificato da - mondosport in data 27 ott 2011 14:12:56

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 11:31:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sò perchè ma rido un sacco per la faccia del tipo..

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 12:55:22   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male che non era a fini commerciali! Ma un benefit ai gestori del forum no??

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

mondosport

Lombardia
Nota: 

289 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 13:04:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, non si dice un prezzo in tutto lo spot, l'ho pubblicato perchè divertente, e dovete prenderlo come tale..
Non si è obbligati a cliccarci sopra e vederlo se non interessati, posso cancellare questa discussione gli Amministratori se la ritenessero inopportuna..

Sportivi Saluti

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 13:22:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato! Mi ero divertito un sacco fino alla parte pubblicitaria....
Se la tagli - tanto si capisce abbondantemente prima- è veramente uno spaccato dello sciatore.

Avresti dovuto pero' chiedere: "Tu,come scii?". Allora si' che ci saremmo divertiti. O forse no: tanto tutti ti rispondono :" Bene.Molto Bene....." A parte l'amico che qui, sul Forum sez.Materiali, l'anno scorso alla stessa domanda che qualcuno gli ha fatto per potergli consigliare gli sci nuovi, ha risposto (testuale, lo potete leggere) :" Io son quello che - quando si va a sciare in compagnia, devo sempre aspettare gli altri..."
Provero' a far entrare questa scala nel testo della Coscuma, dopo l'Oro....

Mauro B.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 13:23:15   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senti la mia è una battuta. Per quanto sarcastica era una battuta. Comunque rimane il fatto che è uno spot al tuo negozio, perché i tre personaggi alla fine dell'intervista ripetono in coro che il loro negozio preferito è ....

Secondo me "è simpatico quanto un gatto appeso con le unghie ai maroni (citazione di Paolo Cevoli)", quindi preparati ad accettare anche le critiche di tutti gli utenti del forum, che potrebbero a ragione o torto pensare che non lo sia affatto. Gli amministratori poi decideranno se lo stesso rispetta la due-diligence del forum o meno.

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 13:49:52   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
senza entrare nel merito ma il termine a fini commerciali non è identificato solo dal fatto che possa apparire un prezzo... se proprio volevi che non sorgessero dubbi avresti dovuto, quantomeno, togliere il logo dal lato destro... dai...

Modificato da - truddo in data 26 ott 2011 13:51:16

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 13:57:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro mondo,

te lo dico pubblicamente e per l'ultima volta: questo genere di promozione non è permessa su questo forum, non nel modo in cui lo fai tu.

l'atteggiamento giusto NON è fare le cose e poi scrivere "beh gli amministratori possono cancellare"

Stiamo preparando una proposta commerciale per chi vuole utilizzare il forum a tale fine, in maniera chiara e precisa, regolamentata.

Nel frattempo, te lo ripeto, segui il regolamento.

grazie

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 14:52:13   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo Cevoli e' un grande....

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 15:51:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, tanto per chiarire, e son sincero : complimenti, un bellissimo negozio. Davvero.

Mauro B.

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2011 : 18:20:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su questo mi associo anche io.

Enrico V.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 10:07:54   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è pubblicità e....... è solo un invito per tutti a nutrirsi in modo sano ed equilibrato per restare in forma smagliante e sciare come Inner.

P.S. A Trieste ci trovate in viale xx settembre 24!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 10:19:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi fa morire anche l'accento..il meglio quando entra il freerider...bella attrezzatura comunque.
Quanto alla pubblicità per me non è un problema se è esplicita come in questo caso(regolamenti a parte), bisogna sbattersi per farla.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 11:29:50   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il garoso assomiglia a Casnas!

Via ... adesso mi banna per tre mesi!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 12:32:02   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mondosport ha scritto:

...non è a fini commerciali!

Ah no...???

Modificato da - levis in data 27 ott 2011 13:46:09

tornado68

Lombardia

285 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 13:32:22   Permalink al post Invia a tornado68 un Messaggio Privato Aggiungi tornado68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se avesse scritto " Ragazzi che ne dite di questa pubblicita' al mio negozio " avrebbe risolto tutti i problemi e
sarebbe stata meglio della pubblicita' occulta che fa Chip63 con i suoi sci in firma .
Ovviamente sto scherzando Chip63 !!!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,62 secondi. Snitz Forums 2000