Beh, non si dice un prezzo in tutto lo spot, l'ho pubblicato perchè divertente, e dovete prenderlo come tale.. Non si è obbligati a cliccarci sopra e vederlo se non interessati, posso cancellare questa discussione gli Amministratori se la ritenessero inopportuna..
Peccato! Mi ero divertito un sacco fino alla parte pubblicitaria.... Se la tagli - tanto si capisce abbondantemente prima- è veramente uno spaccato dello sciatore.
Avresti dovuto pero' chiedere: "Tu,come scii?". Allora si' che ci saremmo divertiti. O forse no: tanto tutti ti rispondono :" Bene.Molto Bene....." A parte l'amico che qui, sul Forum sez.Materiali, l'anno scorso alla stessa domanda che qualcuno gli ha fatto per potergli consigliare gli sci nuovi, ha risposto (testuale, lo potete leggere) :" Io son quello che - quando si va a sciare in compagnia, devo sempre aspettare gli altri..." Provero' a far entrare questa scala nel testo della Coscuma, dopo l'Oro....
Senti la mia è una battuta. Per quanto sarcastica era una battuta. Comunque rimane il fatto che è uno spot al tuo negozio, perché i tre personaggi alla fine dell'intervista ripetono in coro che il loro negozio preferito è ....
Secondo me "è simpatico quanto un gatto appeso con le unghie ai maroni (citazione di Paolo Cevoli)", quindi preparati ad accettare anche le critiche di tutti gli utenti del forum, che potrebbero a ragione o torto pensare che non lo sia affatto. Gli amministratori poi decideranno se lo stesso rispetta la due-diligence del forum o meno.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
senza entrare nel merito ma il termine a fini commerciali non è identificato solo dal fatto che possa apparire un prezzo... se proprio volevi che non sorgessero dubbi avresti dovuto, quantomeno, togliere il logo dal lato destro... dai...
Modificato da - truddo in data 26 ott 2011 13:51:16
mi fa morire anche l'accento..il meglio quando entra il freerider...bella attrezzatura comunque. Quanto alla pubblicità per me non è un problema se è esplicita come in questo caso(regolamenti a parte), bisogna sbattersi per farla.
Se avesse scritto " Ragazzi che ne dite di questa pubblicita' al mio negozio " avrebbe risolto tutti i problemi e sarebbe stata meglio della pubblicita' occulta che fa Chip63 con i suoi sci in firma . Ovviamente sto scherzando Chip63 !!!!