Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic race D2 gs: quale modello????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 28 set 2011 : 18:35:27   Permalink alla discussione Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest estate ho provato un paio di sci da gigante atomic race d2 gs ma non capisco se sono fisi comitato o negozio...
L' aeografia superiore era identica a quella dei fisi da donna 175, lo stesso per la misura di spatola coda e centro,ma il raggio era di 0,5m inferiore a quello riportato sul sito atomic...
Un altra differenza stava nella soletta: in quella vista sul sito c'era la scritta atomic e il logo sulla punta in quelli provati da me c'era solo il logo...
mio sci: 103;674;865 raggio 23m 175
fisi riportato sul sito: 103;674;865 raggio 23,5m 175

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2011 : 22:31:29   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimenticavo....li avevo affittati in un negozio atomic al passo delo stelvio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2011 : 18:59:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'era una copertura di metallo sulla punta?

ah, BTW...

Serigrafie, non aerografie...

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 20:15:59   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa hai ragione...serigrafie...hahahah
comunque la punta in metallo non era presente...erano perfettamente tonde....

Nick1
Virata elementare

Veneto

116 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 20:47:53   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbozzo la soluzione..non è che sugli atomic donna c'è scritto raggio > 23 su qualsiasi lunghezza è ti è sfuggito il maggiore??da ciò che dici sembra un donna inequivocabile...sul sito invece c'è il raggio preciso!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2011 : 20:56:00   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me risulta che Atomic abbia fatto anche un 175 r 23

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2011 : 07:44:20   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok per il raggio ci può stare tra >23 e 23 cambia poco...in ogni caso per quanto riguarda la serigrafie della soletta?

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2011 : 10:15:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me non può che essere lo sci che hai visto sul sito...

Il raggio sugli sci da gara è tendenzialmente indicato, come ha detto Nick1, come maggiore di quello indicato sulla norma FIS...

in ogni caso, 0.5 metri di raggio in più o in meno non ti cambiano la vita....

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2011 : 12:46:54   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo capire se davvero avevo usato i fis...
sono difficilini ma alla lunga si riesce ad usarli...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2011 : 17:34:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Usare un GS Fis in campo libero secondo me da veramente tante, ma tante soddisfazioni...

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 09:58:44   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si... ma ho notato che appena ti distrai te lo becchi in quel posto...
io voglio uno sci relativamente versatile non devo fare tante gare, e quando scio amo fare anche fuoripista etc..+o- quello che mi permettono i miei gs12 del 2006...(18 m di raggio)

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 13:09:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora probabilmente un Ispeed potrebbe essere una buona scelta, o magari il nuovo Rossignol da GS....

Quanto sei alto, quanto pesi?

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 15:09:20   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no mi sono innamorato degli atomic...
Mi intrigano i d2 gs 1.74 (negozio)
sono 1 e 68, peso 75 Kg... di gambe sono abbastanza robusto

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 20:22:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me, uno sci del genere in 174 è troppo lungo...
La tua misura è il 169.... un po' più compatto e polivalente.

martidon95

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2011 : 20:45:50   Permalink al post Invia a martidon95 un Messaggio Privato Aggiungi martidon95 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li avevo provati quest inverno 1e 74... li riuscivo a gestire..attualmente scio con gli 1 e 65 che mi sembrano dei mini sci...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2011 : 11:10:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, fosse stato il FIS ti avrei detto (in realtà per ovvi motivi di produzione) vai tranquillo con il 175, tanto è uno sci pensato per essere usato più alto...

Comprare un GS negozio così più alto, non so, mi farebbe un po' strano...

Sul fatto che il 165 potessi sentirtelo corto potrei anche essere d'accordo, però ho paura che 10 cm in più possano essere un pochino troppi.

Non vorrei che alla fine tu possa sentirti un po' tarpato dalla lunghezza, che ti impedisce di girare un po' più stretto, contando che comunque la tecnica e la preparazione atletica per girare con un GS a norma FIS non ce l'hai...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi. Snitz Forums 2000