Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 30 set 2011 : 19:46:33
|
Oh...cavolo...un altro, diventa impossibile andare a sciare senza permesso |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 08:36:08
|
se c' è una cosa che mi fa incaz zare è proprio questa.... allenatori che incitano alla maleducazione.... premettendo che l' educazione va insegnata a casa.... quando ero piccola il maestro, NON mi faceva saltare la coda anzi... se per caso vistol' altezza mi infilavo, venivo redarguita sia da lui che da mia mamma!!!! adesso mi è capitato più volte alle code, di spiegare con le buone e minacciando le cattive a ragazzini che non sanno cosa voglia dire la parola educazione!!!! mi spiace, ma io non faccio passare proprio nessuno, anzi.. un giorno ho minacciato una ragazzina dopo averle chiuso tutti i varchi di spaccarle tutti i denti con una gomitata (ovviamente non l avrei fatto.... ma la minaccia è servita!!!!) |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 09:04:14
|
master in coda pericolosi....più grossi dei ragazzini. in ogni caso hai in testa un po' di confusione riguardo al ruolo dei genitori, della scuola e del tempo libero...oltre ad allenatore e maestro per i motivi che ho scritto prima.. Comunque ci si lamenta tutti dell' inefficienza educativa degli altri, senza considerare che tutti non sono messi nella condizione di educare come un tempo, solo che i genitori dovrebbero sentirsi comunque responsabili più di qualunque altra figura, frega un czzo se devono lavorare entrambi 10 ore al giorno, sono i primi a lasciar andare e a difendere la maleducazione dei figli per difendere se stessi. |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 09:05:47
|
I tempi sono diversi... secondo me (per carità rispetto tutti) sono discorsi vecchi.
40 anni fa se avevi l'orecchino eri una persona poco per bene... ora NO. Gustavo era totalmente diverso da Alberto.... ma è ovvio che entrambi con la loro personalità sono diventati campioni...
Cadiamo sempre nella logica del lamento per la maleducazione e del giudizio calato dal cielo... poi magari (non dico qui sul forum) non paghiamo l'IVA dal dentista, evadiamo qualche tassa, ma quello va bene, la fila NO.
Siamo sicuri di essere migliori di quei ragazzini che tra 30 o 40 anni avranno la ns. età?
30-35 anni fa sentivo fare questi discorsi quando ero piccolo, VOI GIOVANI...., CHI VI TIRA SU NON VI INSEGNA L'EDUCAZIONE... bene... questa gente sono quelli che ci hanno consegnato un paese distrutto.... avranno anche insegnato forse l'educazione.... avranno fatto fare le file alle funivie... ma non mi pare che i risultati siano stati ottimali e non mi pare nemmeno che la sociètà fosse allora migliore di oggi. |
MARCO |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:12:41
|
| franz62 ha scritto:
master in coda pericolosi....più grossi dei ragazzini. in ogni caso hai in testa un po' di confusione riguardo al ruolo dei genitori, della scuola e del tempo libero...oltre ad allenatore e maestro per i motivi che ho scritto prima.. Comunque ci si lamenta tutti dell' inefficienza educativa degli altri, senza considerare che tutti non sono messi nella condizione di educare come un tempo, solo che i genitori dovrebbero sentirsi comunque responsabili più di qualunque altra figura, frega un czzo se devono lavorare entrambi 10 ore al giorno, sono i primi a lasciar andare e a difendere la maleducazione dei figli per difendere se stessi.
|
beh Franz... i miei genitori lavoravano tutti e 2 ma avevano comunque tempo di insegnare l' educazione, o c' era chi per essi lo facevano.
non posso comunque giustificare, soprattutto persone adulte ( e l' allenatore lo è) che istighino dei ragazzini a farsi furbi.... ci pensano già da soli!!!
e scusa è franz, ma chiedi ad Eleonora, com' è l' ambiente a scuola, adesso... io l' ammiro, perchè inseganre adesso devi avere veramente PASSIONE, se no chi te lo farebbe fare, prendere insulti da alievi e genitori....
Sicuramente ci sono dei Master peggiori, ma voglio vedere, se non si insegna l' educazione ai ragazzini adesso, che tipo di persone vengono fuori.... certo se voi credete che l' essere furbi, sia un merito, non parlo più.... ma i valori per me sono altri |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:19:36
|
rovesci un po' i miei discorsi ma va bene lo stesso...leonessa ricciola che non sei altro |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:29:21
|
| blossom ha scritto:
| franz62 ha scritto:
master in coda pericolosi....più grossi dei ragazzini. in ogni caso hai in testa un po' di confusione riguardo al ruolo dei genitori, della scuola e del tempo libero...oltre ad allenatore e maestro per i motivi che ho scritto prima.. Comunque ci si lamenta tutti dell' inefficienza educativa degli altri, senza considerare che tutti non sono messi nella condizione di educare come un tempo, solo che i genitori dovrebbero sentirsi comunque responsabili più di qualunque altra figura, frega un czzo se devono lavorare entrambi 10 ore al giorno, sono i primi a lasciar andare e a difendere la maleducazione dei figli per difendere se stessi.
|
beh Franz... i miei genitori lavoravano tutti e 2 ma avevano comunque tempo di insegnare l' educazione, o c' era chi per essi lo facevano.
non posso comunque giustificare, soprattutto persone adulte ( e l' allenatore lo è) che istighino dei ragazzini a farsi furbi.... ci pensano già da soli!!!
e scusa è franz, ma chiedi ad Eleonora, com' è l' ambiente a scuola, adesso... io l' ammiro, perchè inseganre adesso devi avere veramente PASSIONE, se no chi te lo farebbe fare, prendere insulti da alievi e genitori....
Sicuramente ci sono dei Master peggiori, ma voglio vedere, se non si insegna l' educazione ai ragazzini adesso, che tipo di persone vengono fuori.... certo se voi credete che l' essere furbi, sia un merito, non parlo più.... ma i valori per me sono altri
|
Scusa Blo ognuno dice la sua e io provo a dire la mia.... perchè com'è insegnare adesso? C'è la stessa differenza che c'era tra gli insegnanti dei ns. genitori (i miei ne hanno circa 80) e noi... anche loro dicevano che i loro insegnati si che erano severi mica quelli di oggi (che poi era allora). Il mondo si evolve e noi dobbiamo cercare di capire il cambiamento. Ripeto.... coloro che sostengono di aver ricevuto una educazione corretta, seria e severa e che criticano le nuove generazioni sono gli stessi che il mondo o la nazione attuale l'hanno gambizzata...ma va guardacaso? Per non parlare della chiesa (per non deragliare dall'argomento) che predica ... e poi se uno presta attenzioni a un bambino manco lo denunciano ma lo spostano in altra sede. Cerchiamo di aprire gli occhi e di non fermarci alla forma... di un ragazzino con la riga da una parte rispettoso della fila... ma andiamo alla sostanza.
Se è per quello anche a noi scappano molti più caxxo e porco giuda di quanti ne scappassero ai ns. genitori... ma che vuol dire che noi siamo peggiori... ripeto andiamo alla sostanza nella consapevolezza che il mondo cambia in continuazione.
Non sono PRO chi insegna la maleducazione... ma occorre secondo me calare i giudizi nel mondo attuale...
Non sono così convinto che i ns. figli saranno peggiori di noi anzi.... |
MARCO |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:38:50
|
concordo Marco sul principio, nella sostanza però se alcuni ragazzini sono un po' troppo teste di czzo nei confronti delle regole nulla dovrebbe impedire il calcio in c**o per fargli fare il giro della scuola o dell'albergo in montagna, poi che crescano come gli pare, intanto mi sono sfogato, il problema è la repressione degli adulti. |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:41:50
|
bho...per me son molto più bestie i ragazzini di ora che quelli che eravamo anche solo noi...senza andare tanti anni indietro...
sarà cambiato il mondo, sarà colpa della società...ma se rompono i maroni anche all'impianto meritano le legnate...anche se mi fan più rabbia quelli che se la menano e fan andare su dei posti vuoti....ma ci vuol tanto a essere un pò tedeschi!? |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:46:30
|
Questo è sacrosanto... ma perchè voi tutti e noi tutti che scriviamo le caxxatine giovanili non le avete mai fatte?... a me inseguivano i vigili del paese un giorno si e uno no per il motorino truccato, si faceva saltare le buchette della posta per l'ultimo dell'anno, si sgonfiavano le gomme dei prof... eppure come direbbe Vasco (altro esempio moooolto negativo....dipinto come il male della società attuale) siamo ancora qua... eh già. |
MARCO |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 11:50:36
|
però a 5-6 anni non cominciavamo già a mandare aff... genitori, parenti e conoscenti
e poi son Generale no? ordine e disciplina! |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 12:18:31
|
Marco, una volta... almeno quando andavo a scuola io se la maestra ti sgridava, andavi a casa con le orecchiette bassa, perchè di sicuro ti prendevi una strigliata anche a casa... adesso i genitori vanno a parlare con l' insegnante, o col preside, perchè NON è possibile che il proprio figlio abbia combinato qualcosa.... e comunque non è solo a scuola, basta girarsi intorno e vedere la maleducazione vagante.... certamente non solo dei ragazzini, questo è vero.... |
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 12:26:01
|
Certo Blo... ma noi rispetto ai nostri genitori abbiamo avuto un insegnamento meno severo... loro si beccavano la bacchetta sulla mani o andavano in ginocchio sui ceci...
Il tema ripeto è.... siamo sicuri che coloro che hanno avuto una educazione più severa siano meglio? Lo chiedo a Voi... perchè mi pare che le peggio nefandezze le abbiano fatte gente che ha 60-70 anni.
Curioso quindi vedere come questo insegnamento così severo e questa buona educazione di un tempo non ha prodotto uomini migliori. |
MARCO |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 16:29:05
|
ma minacciare una ragazzina di spaccargli tutti i denti non mi pare un buon esempio eudcativo, altro che l'allenatore che incita a saltare la fila . Il problema è più generale, i ragazzini assorbono solo ciò che il mondo gli mette davanti come spugne. Se vivono ormai in un mondo dove la prepotenza non solo non è più punita, ma addirittura incoraggiata (e l'esempio dell'allenatore in questione non è tra quelli peggiori), come volete che si comportino? Puniamo severamente i genitori, quando i figli si comportano male, e poi vedrai come cominciano a farli rigar dritto a suon di sganassoni |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2011 : 17:28:27
|
| franz62 ha scritto:
rovesci un po' i miei discorsi ma va bene lo stesso...leonessa ricciola che non sei altro
|
non è veroooo |
|
|
|
Discussione |
|