Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 21:37:24
|
Ciao Super Sic.... continua a piegare sulle nuvole per tutti noi....... mi mancherai con la tua ironia su Virgin Radio........ RIP
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 22:06:40
|
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 22:08:35
|
DIOBO' CHE BELLO
mi sta sempre sul czzo quando si fa male qualcuno, per alcuni mi sta tanto sul czzo, per lui mi sta tanto sul czzo, un grande asino..veniva anche a coluccia a far windsurf. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 22:26:47
|
BELLO davvero con questo look anni '70 ed il volto serio. un pochino spropositato, ma va bene così, grande come lui
Porto qui il fiore che gli ho lasciato nella discussione sul motociclismo
arancio brillante, caldo e solare
mancherà il suo calore e temo si spegnerà anche Vale, non vorrei essere nei suoi panni |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 10:45:31
|
Non ci sei più perchè non hai voluto mollare, come sempre, come già tante altre volte in passato... Perchè a te non piaceva veder gli altri scappar via e darti per vinto, mai. Perchè nessun altro come te le gare le faceva prima di tutto col Cuore e il Coraggio. Ciao SuperSic, continua a tenerla su 'sta moto, anche lassù non mollare mai.. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 11:05:24
|
io veramente non riesco ancora a trovare parole ... solo silenzio ! |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 13:00:38
|
non ci sono parole, non ci sono spiegazioni...ci sono rimasto davvero troppo male..
ora sarai lassù a divertirti, starai facendo ridere tutti, però quì hai lasciato un vuoto enorme..
|
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 13:54:02
|
Bravo Simo. Bellissime parole... ha lasciato un vuoto enorme e forse si chiuderà per molto tempo la possibilità di vedere un pilota Italiano ai vertici della MotoGp dopo il ritiro di Rossi. Ieri a Sepang temo si siano portati via anche il futuro. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 14:08:56
|
Ciao Sic... |
Prego conferire... |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 15:06:41
|
RIP Sic... anche da lassù continua a illuminare tutti con il tuo sorriso... ciao campione |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 15:56:57
|
Tristezza.
Uno dei più bei talenti apparsi sulla scena motociclistica ed uno dei ragazzi più spontanei e leali visti negli ultimi anni... Sì, perchè il Sic era leale anche quando sportellava. Appena fosse riuscito ad imbrigliare un pò la sua carica agonistica avrebbe scritto facilmente un'altra pagina in italiano nella storia del motomondiale... Cosa che peraltro aveva già iniziato a fare.
Ci mancherai, Marco. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 16:14:57
|
Domenica era una bella giornata a Terracina. Il programma era vedere la prima manche dello sci e il finale della moto gp e poi un bel giro in moto Ho visto lo slalom gigante e dopo ho girato per vedere come andava il gran premio. Ho visto l'incidente riproposto più volte. Ho visto morire un ragazzo che amava la vita e che ti faceva venire voglia di amare la moto. Ho visto entrare in azione un destino infame, una serie di coincidenze mai viste prima. Perchè, me lo chiedo così come me lo chiedo ogni volta che chi ama la vita viene spazzato via. Non ho un perchè o almeno non ce l'ho adesso, è un disegno troppo grande per me. Ho pianto e piangerò ancora, non riesco ad accettare la scomparsa di un amico. Non lo conoscevo di persona ma quando vedi tutte le sue gare e senti le sue interviste è come se fosse un tuo amico. Domenica ho perso un amico e sono rimasto a casa in silenzio |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 16:20:06
|
Mi mancherai capellone, le gare e le interviste non saranno più come prima.
Rip |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3917 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 16:33:23
|
Un evento veramente triste ...... |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 18:19:43
|
non ci sono parole... |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 19:12:21
|
R.I.P. SuperSic....Quante volte mi hai fatto arrabbiare per le tue cadute,ma questa volta mi hai lasciato propio senza parole!!!58 Saluti !!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Discussione |
|