Ciao a tutti! solo l'anno scorso mi sono avvicinata al mondo della neve ed ho fatto la mia prima settimana bianca a pila con 4 ore al giorno di maestro a livello di bronzo base..mi ero fatta prestare gli sci, ma visto che ho intenzione di tornare a sciare (dovrei passare al bronzo avanzato)ho pensato di comprarli x le prossime volte e magari prendendoli ora trovo anche delle buone offerte.. sono alta 167cm e peso 55kg.. Ho trovato su internet questi due modelli scontati, ma vorrei un consiglio da voi.. -Tecno Pro SAFINE INFINITY argento 160(Sci dotato di una struttura 3d CAP e anima in PU; Allround; peso 3,12 kg) -Rossignol PMC 2500 SMU bianco 162 (Sci allmountain struttura CAP 3D, Fibro Plastic, anima in legno e lamine in acciaio; peso 3,5kg)
Ho trovato anche un paio della Head: HEAD - 311920+100244 FIRST ONE + ONE LR 9 categoria: Allround Utilizzo: Sport performance Anima: Composita Sciancratura: 122-72-106 Misura di riferimento sciancratura: 156 cm Raggio di curva: 11 m Misura di riferimento raggio di curva: 156 cm Valori di sgancio attacco: 2,5-9 Din