Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 consiglio sci donna livello bronzo avanzato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ele86

2 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2011 : 16:50:10   Permalink alla discussione Invia a ele86 un Messaggio Privato Aggiungi ele86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! solo l'anno scorso mi sono avvicinata al mondo della neve ed ho fatto la mia prima settimana bianca a pila con 4 ore al giorno di maestro a livello di bronzo base..mi ero fatta prestare gli sci, ma visto che ho intenzione di tornare a sciare (dovrei passare al bronzo avanzato)ho pensato di comprarli x le prossime volte e magari prendendoli ora trovo anche delle buone offerte.. sono alta 167cm e peso 55kg..
Ho trovato su internet questi due modelli scontati, ma vorrei un consiglio da voi..
-Tecno Pro SAFINE INFINITY argento 160(Sci dotato di una struttura 3d CAP e anima in PU; Allround; peso 3,12 kg)
-Rossignol PMC 2500 SMU bianco 162 (Sci allmountain struttura CAP 3D, Fibro Plastic, anima in legno e lamine in acciaio; peso 3,5kg)

ele86

2 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2011 : 19:15:31   Permalink al post Invia a ele86 un Messaggio Privato Aggiungi ele86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato anche un paio della Head:
HEAD - 311920+100244 FIRST ONE + ONE LR 9
categoria: Allround
Utilizzo: Sport performance
Anima: Composita
Sciancratura: 122-72-106
Misura di riferimento sciancratura: 156 cm
Raggio di curva: 11 m
Misura di riferimento raggio di curva: 156 cm
Valori di sgancio attacco: 2,5-9 Din
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense