Autore |
Discussione |
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 14:12:12
|
|
Prego conferire... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 15:10:48
|
Boh..me ne frego di Diabolik e anche di Ginko, trovo in parte condivisibili le osservazioni di Morzenti su Ravetto sia dal punto di vista tecnico che formale...chiaro che sono inutili a questo punto e non mi importa nulla di entrambi. Così a naso penso solo che le cose nel prossimo futuro andranno peggio e non meglio. |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 15:16:02
|
grazie del tuo illuminato parere |
Prego conferire... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 15:24:06
|
In effetti andar peggio potrebbe ad alcuni sembrare impossibile, ma ci si puó riuscire |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 15:36:26
|
Il solito disfattista! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 14:21:32
|
Franz 62.....non ho conosciuto Diabolik ne Ginko ma condivido il tuo pensiero. Se il Dt non andava bene c'era un motivo. Un ruolo così deve essere tecnico e non politico, lunedì a Milano sono curiosa di sentire cosa tira nell'aria....ma, sono fortemente preoccupata....sappiamo cosa lasciamo ma non cosa troveremo. Mi spiace per il pessimismo, spero di sbagliarmi...Preferisco leggere la vostra grinta e positività.... |
LARA MAGONI |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 15:33:27
|
Concordo...per semplice realismo, non per difendere Morzenti e non per pessimismo. Quanto alla grinta di altri ne ho vista sempre tanta a parole o sulla carta stampata, ora ci sono anche i forum ma la sostanza non cambia. Le federazioni sono malati terminali sotto la tenda a ossigeno, si litiga per quel po' di ossigeno finchè verrá erogato. |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 16:36:32
|
che bello si sta creando una nuova coppia... vi lasciamo soli... |
Prego conferire... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 17:10:01
|
Già mi son fidanzato con Trilli sul forum, sono impegnato, poi facevo garette da ragazzino ai tempi di Paola Magoni, sarò un po' vecchietto per far coppia con Lara |
Modificato da - franz62 in data 23 lug 2011 20:16:21 |
|
|
lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base
Lombardia
409 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 17:36:09
|
Anch'io sono sposata!!!! Credo che per condividere un pensiero non bisogna per forza fidanzarsi...Truddo stai sereno è solo un personale punto di vista di chi ha vissuto da vicino molti cambiamenti che inevitabilmente provocano scetticismo. Piacerebbe anche a me che le cose girassero per il verso giusto e lo spero tanto....magari avete ragione voi nel dire che andrà tutto bene...preferisco aspettare prima di dare dei giudizi. Ciao!!! |
LARA MAGONI |
|
|
Discussione |
|