Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 12:17:34
|
Raich ambasciatore dei Giochi Olimpici Giovanili a cura della redazione
Benni Raich sarà l'Ambasciatore di Innsbruck 2012, dove si terranno i Giochi Olimpici Invernali Giovanili dal 13 al 22 gennaio 2012. L'oro olimpico affiancherà Lindsey Vonn in questo ruolo, che prima di loro è stato ricoperto da Usain Bolt, Michael Phelps e Yelena Isinbayeva per i Giochi Giovanili di Singapore. Raich e Vonn sono dunque i "modelli" scelti dal IOC per incoraggiare i giovani di tutto il mondo a fare sempre più sport e aiutare i giovani sciatori a Innsbruck. Raich, tirolese di Pitztal, ha vinto i Campionati del Mondo Juniores sia in slalom che in gigante: "da tirolese ho sciato su queste montagne da una vita. Mi sento incredibilmente orgoglioso di sapere che i primi Giochi Invernali Giovanili si terranno a Innsbruck, nella mia regione. Mi piace molto aiutare i giovani e da austriaco è un onore essere coinvolto in Innsbruck 2012. Gli sport invernali sono bellissimi da vedere e praticare e spero che il mio ruolo di Ambasciatore incoraggi i giovani a farlo". Così tra un allenamento e l'altro Raich ha trovato il tempo di girare una campagna promozionale per l'evento, che sarà lanciata in autunno. A Innsbruck 2012 sono attesi oltre 1000 atleti tra i 15 e i 18 anni, provenienti da 70 paesi, e si misureranno in 7 discipline per un totale di 63 eventi.
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 13:49:52
|
Bello, e in tv saranno seguiti da Sky che farà sicuramente un ottimo lavoro |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2011 : 17:23:56
|
Io, se fossi in lui (magari), mi concentrerei sulla prossima stagione, senza distrazioni. Magari per tornare "quasi", come quello di una volta. |
Modificato da - lbrtg in data 23 lug 2011 17:24:11 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|