Autore |
Discussione |
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 22:04:20
|
| Nexus 7 ha scritto:
mi sa che quest'anno il pellegrinaggio sarà in chiave minore
|
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 22:10:44
|
A questo punto è proprio impossibile esserci (sarò a scuola fino alle 13.05). Ma tranquilli, stavamo comunque valutando le difficoltà, essendo entrati ieri sera a casa nuova ed avendo i genitori di Gubbio e quelli dell'Elba che reclamano nostre visite....ci toccherà risparmiare un po' le forze, i nomadismi non finiscono.
Triste dover rinunciare al Pellegrinaggio, ma vi aspettiamo su questo ramo del lago |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 11:17:26
|
prenotato per sabato ore 13.00-13.30
menu pesce con disponibilità di carni o altro
ci aggiorniamo via SMS |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 set 2011 : 18:31:21
|
OK per sabato a pranzo allora ! Ritrovo? Per l'aperitivo dal priore Nexus, verso le 12 - 12.30 ?
Tanto per sapere... In quale refettorio siamo attesi ?
Per fratel Levis, se non volessi intraprendere tutta la via del pellegrinaggio in santa solitudine... Sul mio carro c'è posto per fare assieme almeno una parte del viaggio !
Ci aggiorniamo...
|
Modificato da - otto piedi in data 13 set 2011 18:32:39 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2011 : 12:17:53
|
il ritrovo coram me era sottinteso...
si mangia a predazzo (quello degli stinchi di brontosauro ) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2011 : 14:36:53
|
tendenzialmente noi arriviamo direttamente sul posto... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2011 : 15:08:59
|
ooookkkk
vuol dire che berremo un bicchiere di prosecco anche a tuo nome |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2011 : 21:39:56
|
Ah, Predazzo... Ricordo, ricordo!
A sabato allora... Inizio gli esercizi preparatori al concilio... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2011 : 17:02:28
|
Predazzerò direttamente anch'io !
Alle 13 dovrei essere sul posto...Eugenio a che ora conti di arrivare ?
@ Otto Piedi Io dovrò fare tutto in giornata, tu come sei messo ? Ti fermi a dormire o rientri nelle afose pianure ? |
Modificato da - levis in data 15 set 2011 17:05:17 |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2011 : 18:16:55
|
@ levis
... Ti dirò cha l'Avisio con le sue possibilità di pesca mi tenta non poco ... Se il tempo si mantiene al bello potrei anche dedicarmi ad una pescatina pomeridiana , sabato, con pernottamento in loco "chez Tilde" e prosecuzione per la Padania nella mattinata di domenica.
Diciamo che domani vedo il meteo e poi decido, ok? Male che vada ci sentiamo al cell domani sera . |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2011 : 19:03:12
|
Meteotrentino dice che torni a casa sabato sera ... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2011 : 19:05:26
|
Levis, anche io verso le 13 dovrei essere sul posto... ci facciamo assieme l'aperitivo che gli altri si fanno a da Nexus 7, perchè se c'è una cosa che non sopporto è restare indietro fin dalle prime battute... |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2011 : 22:44:09
|
| eugenio ha scritto:
Levis, anche io verso le 13 dovrei essere sul posto... ci facciamo assieme l'aperitivo che gli altri si fanno a da Nexus 7, perchè se c'è una cosa che non sopporto è restare indietro fin dalle prime battute...
|
Concordo su tutta la linea.
@ Otto Piedi Bene, ci aggiorniamo a domani sera. (p.s. anch'io ho dato un'occhiata al meteo : domenica assai tribolata...). |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2011 : 08:15:51
|
posso fare sia un aperitivo che l'altro? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2011 : 11:51:14
|
perché, Bruno, pensi che noi Stavensi faremo diversamente? |
|
|
|
Discussione |
|