Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2011 : 22:29:23
|
per me domenica è matematicamente impossibile, a meno che mi metta in malattia.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 06:35:48
|
sabato... pranzo... ma non prima dell'una... (?) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 08:02:55
|
per me van bene entrambi i pranzi, e pe rl'orario non c'è difficoltà... so che Levis preferisce pranzo e che Otto Piedi non ha preferenze per il giorno... temo che Eleonora e Franz non rtiescano ad essere su il sabato, ma la quadra (© Umberto) non si può trovare, per cui penso che ci adegueremo alle necessità della maggioranza e faremo sabato...
Stasera prenoto (a meno che non mi arrivi una lettera di tutti i partecipanti ) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 09:32:38
|
@Bruno, visti i problemi ci siamo portanti avanti con la trattoria ruffino sotto casa ieri sera...ottima |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 10:27:51
|
pure sotto casa?fortunati |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 13:06:06
|
va be'... vuol dire che organizzeremo un pellegrinaggio autunnale sul Lago di Como |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 14:29:34
|
| Nexus 7 ha scritto:
va be'... vuol dire che organizzeremo un pellegrinaggio autunnale sul Lago di Como
|
Ma su quale ramo? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 14:30:51
|
Enzo, fammi sapere come siamo orientati : pranzo del sabato o della domenica ? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 14:40:10
|
sabato, Levis |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 15:53:12
|
| kaiser ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
va be'... vuol dire che organizzeremo un pellegrinaggio autunnale sul Lago di Como
|
Ma su quale ramo?
|
il terzo perchè tu sai che c'è anche il terzo ramo del lago di como vero? |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 16:02:52
|
Il bacino è composto da tre parti differenti: a sud-ovest il ramo di Como, a sud-est il ramo di Lecco e a nord il ramo di Colico Comunque pensavo a quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra un promontorio a destra e un'ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda ricomincia per ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 16:12:38
|
no, non è quello |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 16:36:02
|
Peccato! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 17:22:21
|
| eugenio ha scritto:
sabato, Levis
|
...allora dovrò, ahimè, presenziare da solo. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2011 : 18:25:56
|
mi sa che quest'anno il pellegrinaggio sarà in chiave minore |
|
|
|
Discussione |
|