Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2011 : 09:32:39
|
| eugenio ha scritto:
è evidente che quando blo parla di "scollature" è un passo avanti a tutti e a lei danno retta per forza !!!!
|
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2011 : 13:43:43
|
Grazie Magi!
Se non erro trattasi del WC iSL RD 2008/09, l'unico che abbiamo prodotto SENZA coprispatola...
Beh, se fai SL é già bello che in tre stagioni non ti si sia aperto come una cozza.
Segui il consiglio di Mauro, torneranno come nuovi.
|
|
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base
Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2011 : 16:59:44
|
| dani1965 ha scritto:
Grazie Magi!
Se non erro trattasi del WC iSL RD 2008/09, l'unico che abbiamo prodotto SENZA coprispatola...
Beh, se fai SL é già bello che in tre stagioni non ti si sia aperto come una cozza.
Segui il consiglio di Mauro, torneranno come nuovi.
|
Sì e proprio lui. Beh visto che è il modello da SL potevano mettercelo il parapunta... altro che fortunato!! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2011 : 09:11:59
|
Come detto nell'intervento precedente "l'unico che abbiamo prodotto SENZA coprispatola..."
I risultati si sono visti dopo poche settimane, quando sono cominciati ad arrivare - nel nostro servizio corse - i primi SL aperti in spatola causa impatto con i pali... Aperti nel senso di aperti, non il leggero scollamento che hai avuto tu. Abbiamo cominciato a sostituirli agli atleti, con il risultato che la lunghezza più gettonata - 165cm - era già esaurita a inizio/metà gennaio 2009.
Da allora hanno il loro coprispatola ed il problema non si é più ripresentato.
Ecco perché dico che sei fortunato... |
|
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base
Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2011 : 12:10:41
|
io ho avuto un leggero scollamento perchè tra allenamenti e gare avrò girato nei pali sì e no una dozzina di volte in tre anni !!! E anche perchè essendo un discreto brocco non è che il palo mi picchia sempre sullo sci . Però visto che lo sci vorrei conservarmelo ancora un paio di stagioni o più è possibile montarci sto benedetto parapali o no? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2011 : 12:33:24
|
Certo.
Noi (del servizio corse svizzero) a suo tempo (da novembre 2008, quando li abbiamo ricevuto "post mortem" ) lo abbiamo fatto, per contenere il problema.
Chiedi al tuo negoziante di ordinare a HEAD ITA i coprispatola di metallo (o meglio ancora i nuovi di plastica utilizzati quest'anno in CdM), sempre che HEAD ITA ne abbia a disposizione.
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2011 : 23:53:48
|
Guarda,Pata, l'applicazione è più semplice di quanto non pensi, e anche definitiva. Puoi usare anche parapali after market, se non trovassi quelli originali, ma vista l'efficenza di Head Italia, penso tu non abbia problemi a reperirli. Il probllema degli Sl- di tutte le marche-è che hanno la spatolona larga, in pratica il palo non "scivola", e se lo impatti centrale, anche poche porte....beh, son bòtte centrali (dici :si' e no una dozzina di vole...mettiamo il caso di cinque botte a discesa....Orpo! Ma son 60 "teghe" !!!). Mandami un MP, se hai problemi, qui in negozio abbiamo un ottimo rapporto,con quelli di Head, e.... |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2011 : 15:39:23
|
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2011 : 10:53:13
|
Inoltre quando l'impatti al centro della punta si rischia anche un bellissimo effetto catapulta con doppio carpiato in avanti! Un esperienza da provare! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2011 : 11:51:02
|
| Enrico ha scritto:
Inoltre quando l'impatti al centro della punta si rischia anche un bellissimo effetto catapulta con doppio carpiato in avanti! Un esperienza da provare!
|
Hai recenti Mondiali, mi sembra che qualche svedese, se non sbaglio, abbia provato l'ebrezza del citato "carpiato"! Però, non mi ricordo chi fosse. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2011 : 12:54:13
|
E bionda ed ha gli occhi azzurri, ma non é svedese...
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2011 : 13:20:31
|
ma pensa te.... l'addetto sullo sfondo recupera pezzi di materiale sparso per la pista invece di recuperare Laretta !!! (non ci siamo proprio... ) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2011 : 15:33:28
|
voleva vendere i cimeli su e-bay |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2011 : 14:25:06
|
|
Mauro B. |
|