Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Kneissl in bancarotta, sci gara nuovi a 75 euro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 09:40:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kneissl è finita in bancarotta, questa è la notizia.....
brutta... ma c'è il rovescio della medaglia, proprio per questo è possibile acquistare veri sci GS Race nuovi a 75 euro,
ci si può togliere lo sfizio di un paio di sci da competizione al prezzo di una cena in un buon ristorante....

[Fonte: http://blogski.eu/?p=147]

Modificato da - Flax in data 05 apr 2011 10:17:06

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 09:49:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, sul sito skicenter danno però il white star con raggio 21, indipendentemente dalla lunghezza ...... se è così sono sci di quattro anni fa', abbastanza inutili , bisognerebbe approfondire perchè pare strano.

Mi spiace comunque molto per il fallimento della kneissl, tira una brutta aria per tutti comunque nel settore
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 09:53:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, non certo per partecipare alla Coppa del Mondo....
ma per uso in campo libero invece di un paio di sci donna come intelligentemente fanno alcuni.... raggio 21 sono anche più "umani".

Modificato da - Flax in data 05 apr 2011 09:56:44

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 10:10:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se sono i raggio 21 di quattro cinque anni fa' non sono esattamene sci da donna (che ora sono R 23) e non sono tanto umani in campo libero, anzi son più tosti degli attuali R 27.
Che sian dei gran sci non si discute comunque, e che il prezzo sia super allettante neppure

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 10:55:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lukinen ha scritto:

Se sono i raggio 21 di quattro cinque anni fa' non sono esattamene sci da donna (che ora sono R 23) e non sono tanto umani in campo libero, anzi son più tosti degli attuali R 27.
Che sian dei gran sci non si discute comunque, e che il prezzo sia super allettante neppure

Vero tutto quello che dici
li ho segnalati per il prezzo visto che sono in vendita in Austria su eBay a DUE VOLTE E MEZZO e per di più con trasporto appunto dall'Austria:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=6&ved=0CEAQFjAF&url=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.at%2FKneissl-White-Star-GS-stiff-radius-21-m-%2F250785866310%3Fpt%3DSport_Skisport_Skier%26hash%3Ditem3a6400a246&ei=TtaaTZ34BMjqOcneyZgH&usg=AFQjCNG7J2V0-YbVM4BCEN9kTg1dkHwGDA

Modificato da - Flax in data 05 apr 2011 11:05:11

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2011 : 12:09:04   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz.. Mi spiace proprio che sia fallita la Kneissl, cavolo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 00:09:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione, ragazzi!
Come saprete, sono stato parte in causa di Kneissl per cinque anni, e conosco bene tutta la storia dello storico Brand. Io un'ideuzza mia ce l'ho, e cioè, visto che nei miei cinque anni la Kneissl ha cambiato SEI proprietari, e visto che la regione Tirolo non poteva lasciar fallire la più vecchia azienda Austriaca, mi sa che tutti hanno "ciucciato" più che han potuto.
Ma con le norme europee che vietano il salvataggio artificioso di aziende mazionali...fine degli aiuti!
E' poi arrivato questo misterioso sceicco, che doveva pompare milioni, ma -o era un parente povero, o era un cammelliere...

I prodotti non si discutono, sempre all'avanguardia (primo sci sciancrato? Kneissl), ma management attaccato alla sedia e ai soldini, che fin che erano scellini, passi, ma quando son diventati Euri....

Ora vengo all' "Attenzione" iniziale: gli sci in questione, in realta' erano molto di più dei 21 mt di raggio,lo era solo il 178, ma il 184 faceva già un bel 25 e il 188 era appena sotto i 30 mt. Peccato pero' che sulla serigrafia sia riportato 21...
Inoltre, quello indicato è lo "Stiff", ossia quello duro con lamina Titanal maggiorata, una vera macchina da corsa, e- anche se a parole sono tutti campioni, "...sa, io scio benissimo, faccio anche le nere (sic!)...", ad andarci in giro, beh...ve lo raccomando. Ma se qualcuno vuole uno sci bello bello, "vero", magari da farci la selezione...Ho ancora le schede tecniche da esibire agli istruttori che si impuntano con i raggi, là ci sono quelli reali, inoppugnabili. Poi, con la formula del Grigo, beccate in castagna anche detti istruttori, e gli tirate fuori i raggi veri.
A disposizione.

Mauro B.

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 08:31:48   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Magimail, cortesemente potresti inviarmi la scheda tecnica del 190?
Grazie

P.S.: ti porto i saluti del dott. Luigi Borgo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 10:32:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i kneissl che avevo in uso l' anno scorso facevano raggio 23 ed erano un 178.... poi che ci avessero scritto su raggio 23 e non lo facessero, magari è un' altra storia... ma io e i giudici si son fidati

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 23:09:55   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Luigi, Max!
Un moderno Homme de Ski, se mai i giovani sanno cos'è.
Gli devo un pezzo (grandioso) della mia vita sulla neve.
Spero lo sappia...E se va in porto una robetta che ho in mente,....

Mauro B.

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 09:24:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blo ma loro ti scrivono >23 per le norme fis, poi il raggio può essere anche (estremizzando) 30..
però un 178 con r23 penso sia normale..

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 09:46:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flax ha scritto:

brutta... ma c'è il rovescio della medaglia, proprio per questo è possibile acquistare veri sci GS Race nuovi a 75 euro,
ci si può togliere lo sfizio di un paio di sci da competizione al prezzo di una cena in un buon ristorante....

E spaccare il mercato...

Senza contare come saranno felici coloro che qualche mese fa li hanno pagati centinaia e centinaia di EUR...

75,00 EUR é fuori di testa, ma si vede che qualcuno la testa non ce l'ha.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 11:00:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah... non so dani quanti possano aver comprato uno sci di 4 anni fa e averlo pagato più di 250€, anche se nuovo...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 12:43:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora non venderlo a 75,00 EUR: regalalo alle famiglie con problemi finanziari che hanno figli a carico che fanno gare...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 13:59:15   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa era una prassi nel magazzino kneissl, a Kufstein. Centinaia di sci, vecchi, obsoleti, tenuti in casa perchè portati a valore negli inventari.
E non mollavano niente.
Un sacco di sci da terzo mondo, anzi, neanche, perchè Erwin Stricker che voleva comprare roba per la Cina, non trovo' i "corti" che cercava per un mercato da far emergere...

Mauro B.

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2011 : 18:08:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Flax ha scritto:

E spaccare il mercato...

Senza contare come saranno felici coloro che qualche mese fa li hanno pagati centinaia e centinaia di EUR...

75,00 EUR é fuori di testa, ma si vede che qualcuno la testa non ce l'ha.

mah... in ogni caso bentornato Dani!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,54 secondi. Snitz Forums 2000