Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 che plantari ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

LCX
Virata elementare

Liguria

84 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2011 : 13:01:41   Permalink al post Invia a LCX un Messaggio Privato Aggiungi LCX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dani!

Il tuo cell no...non credo di averlo, ma posso chiederlo a Cris

Magari ti veniamo a trovare...facciamo un lavoretto alle scarpine...e ci facciamo una bella mangiata!

Sempre se non vogliamo subito testarle!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciauuu Giò!

Come và? Io tutto bene, sempre incasinato tra mille lavori...

Quindi latito un pò sul forum!

tu tutto bene?! come è andata la stagione dei figli?

Alla prox...

Ciauuuu
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2011 : 08:51:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cris e Ste hanno i miei recapiti, quindi... a preeestooo!

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 17:47:37   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torno sul topic...ho preso le noene SP01. Non so se sia effetto placebo o meno ma le ginocchia stanno meglio e la schiena pure. Soprattutto il ginocchio sx, quello con i legamenti ricostruiti, sembra stare meglio.
Questo mi spinge a provare le Noene negli scarponi. Ho visto che la casa consiglia di metterle tar lo scafo e la scarpetta.
Dato che, come penso buona parte di coloro i quali le usano, metto e tolgo le scarpette dallo scafo tutti i giorni, come si fa a tenere ferma la Noene ed a non farla accartocciare ? è sufficiente un biadesivo ?
Blo, che consigli ?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 18:07:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non le metto tra lo scafo e la scarpetta ma sotto la soletta all' inteno della scarpetta.... avendo un buon grip anche se togli la soletta ( tipo se devi caricarla, se è di quelle riscaldate) non si sposta.... io non ho mai messo niente per tenerla ferma... le prime volte magari bestemmi, poi ci prendi mano

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 18:22:01   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era quello che pensavo di fare anche io Blo...ma visto che devo sagomarla diversamente, per farla entrare nella scarpetta, volevo sentire il parere di qualche forumista.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2011 : 20:40:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tagliala come la tua soletta... e poi la rifili

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 09:34:51   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uhm, ho appena guardato anche sul sito e le istruzioni d'uso delle solette prevedono l'inserimento all'interno della scarpetta come ha fatto Blo

io le ho messe esternamente fissandole sulla zeppa ma solo perche' all'interno della scarpetta non avevo assolutamente spazio

dentro la scarpetta c'e' il problema di stenderle bene ma poi non si muovono +, come dice Blo per il materiale di cui sono fatte rimangono ben salde dove vengono messe

un po' diverso se si mettono sulla zeppa perche' lì ovviamente la frizione con la scarpetta puo' portare a qualche spostamento magari marginale ma fastidioso mentre si scia, ma soprattutto diventa difficile l'inserimento della scarpetta stessa

ecco perche' io ho preferito fissarle bene
il problema del bioadesivo e' che un po' di spessore lo crea....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 14:31:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non mi ero nemmeno posta il problema di dove metterle o forse me l' aveva detto il mio amico che me le ha date. ho scoperto in una fiera campionaria che adesso ne hanno fatta una che da un lato è ricoperta da uno stato di "nexus" (non il nostro dottore) ma la fibra di accapi (sponsor di simone moro) che dovrebbe traspirare e anche essere più facile scivolare il piede se la metti a contatto col piede

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 17:40:31   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Much forever ha scritto:

Torno sul topic...ho preso le noene SP01. Non so se sia effetto placebo o meno ma le ginocchia stanno meglio e la schiena pure. Soprattutto il ginocchio sx, quello con i legamenti ricostruiti, sembra stare meglio.
Questo mi spinge a provare le Noene negli scarponi. Ho visto che la casa consiglia di metterle tar lo scafo e la scarpetta.
Dato che, come penso buona parte di coloro i quali le usano, metto e tolgo le scarpette dallo scafo tutti i giorni, come si fa a tenere ferma la Noene ed a non farla accartocciare ? è sufficiente un biadesivo ?
Blo, che consigli ?

Vito, dove l'hai presa? Visti i miei problemini che ben sai, vorrei provarla anch'io.

Franco

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 27 mag 2011 : 17:46:00   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se vai sul sito trovi l'elenco dei rivenditori
qui a Como poi ho scoperto anche un negozio di tennis che le vende che non era nell'elenco
del resto da quando hanno iniziato a parlarne sia Sciare che Il Tennis Italiano la visibilita' del marchio e' completamente cambiata

il problema vero e' poi trovare quello che ti serve nelle misure che ti servono perche' di norma il negozio tiene una, max due misure dei modelli piu' richiesti
ma poi il negoziante serio riesce a riassortire e recuperare tutto

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2011 : 13:36:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!
Ho scoperto che lo vende anche un negozio "amico": Freetime di Barzago (LC). La prima volta che vado, chiedo

Franco

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2011 : 09:19:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche tutti i negozi di sportland.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2011 : 09:06:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chip63 ha scritto:
...
il problema del bioadesivo e' che un po' di spessore lo crea....

Colla?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2011 : 09:33:36   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la colla no, dopo si crea un pataccone...

l'ideale sarebbe qualcosa di non definitivo, che si possa rimuovere e rimettere, anche perche' le solette sono tutte lavabili con acqua e sapone

la vite della zeppa dei miei head wc rs90 (pre-raptor) per questo si e' rivelata perfetta

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2011 : 16:58:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ho incollato niente.... il mio sistema è quello di metterla sotto la soletta dello scarpone e inserirle assieme

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000