Autore |
Discussione |
LCX
Virata elementare
Liguria
84 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2011 : 13:01:41
|
Ciao Dani!
Il tuo cell no...non credo di averlo, ma posso chiederlo a Cris
Magari ti veniamo a trovare...facciamo un lavoretto alle scarpine...e ci facciamo una bella mangiata!
Sempre se non vogliamo subito testarle!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ciauuu Giò!
Come và? Io tutto bene, sempre incasinato tra mille lavori...
Quindi latito un pò sul forum!
tu tutto bene?! come è andata la stagione dei figli?
Alla prox...
Ciauuuu |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 18 mag 2011 : 08:51:30
|
Cris e Ste hanno i miei recapiti, quindi... a preeestooo!
|
|
|
Much forever
Sequenza di curve di base
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 17:47:37
|
Torno sul topic...ho preso le noene SP01. Non so se sia effetto placebo o meno ma le ginocchia stanno meglio e la schiena pure. Soprattutto il ginocchio sx, quello con i legamenti ricostruiti, sembra stare meglio. Questo mi spinge a provare le Noene negli scarponi. Ho visto che la casa consiglia di metterle tar lo scafo e la scarpetta. Dato che, come penso buona parte di coloro i quali le usano, metto e tolgo le scarpette dallo scafo tutti i giorni, come si fa a tenere ferma la Noene ed a non farla accartocciare ? è sufficiente un biadesivo ? Blo, che consigli ? |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 18:07:15
|
io non le metto tra lo scafo e la scarpetta ma sotto la soletta all' inteno della scarpetta.... avendo un buon grip anche se togli la soletta ( tipo se devi caricarla, se è di quelle riscaldate) non si sposta.... io non ho mai messo niente per tenerla ferma... le prime volte magari bestemmi, poi ci prendi mano |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Much forever
Sequenza di curve di base
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 18:22:01
|
Era quello che pensavo di fare anche io Blo...ma visto che devo sagomarla diversamente, per farla entrare nella scarpetta, volevo sentire il parere di qualche forumista.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 20:40:51
|
tagliala come la tua soletta... e poi la rifili |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 09:34:51
|
uhm, ho appena guardato anche sul sito e le istruzioni d'uso delle solette prevedono l'inserimento all'interno della scarpetta come ha fatto Blo
io le ho messe esternamente fissandole sulla zeppa ma solo perche' all'interno della scarpetta non avevo assolutamente spazio
dentro la scarpetta c'e' il problema di stenderle bene ma poi non si muovono +, come dice Blo per il materiale di cui sono fatte rimangono ben salde dove vengono messe
un po' diverso se si mettono sulla zeppa perche' lì ovviamente la frizione con la scarpetta puo' portare a qualche spostamento magari marginale ma fastidioso mentre si scia, ma soprattutto diventa difficile l'inserimento della scarpetta stessa
ecco perche' io ho preferito fissarle bene il problema del bioadesivo e' che un po' di spessore lo crea.... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 14:31:55
|
io non mi ero nemmeno posta il problema di dove metterle o forse me l' aveva detto il mio amico che me le ha date. ho scoperto in una fiera campionaria che adesso ne hanno fatta una che da un lato è ricoperta da uno stato di "nexus" (non il nostro dottore) ma la fibra di accapi (sponsor di simone moro) che dovrebbe traspirare e anche essere più facile scivolare il piede se la metti a contatto col piede |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 17:40:31
|
| Much forever ha scritto:
Torno sul topic...ho preso le noene SP01. Non so se sia effetto placebo o meno ma le ginocchia stanno meglio e la schiena pure. Soprattutto il ginocchio sx, quello con i legamenti ricostruiti, sembra stare meglio. Questo mi spinge a provare le Noene negli scarponi. Ho visto che la casa consiglia di metterle tar lo scafo e la scarpetta. Dato che, come penso buona parte di coloro i quali le usano, metto e tolgo le scarpette dallo scafo tutti i giorni, come si fa a tenere ferma la Noene ed a non farla accartocciare ? è sufficiente un biadesivo ? Blo, che consigli ?
|
Vito, dove l'hai presa? Visti i miei problemini che ben sai, vorrei provarla anch'io.
|
Franco |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 27 mag 2011 : 17:46:00
|
se vai sul sito trovi l'elenco dei rivenditori qui a Como poi ho scoperto anche un negozio di tennis che le vende che non era nell'elenco del resto da quando hanno iniziato a parlarne sia Sciare che Il Tennis Italiano la visibilita' del marchio e' completamente cambiata
il problema vero e' poi trovare quello che ti serve nelle misure che ti servono perche' di norma il negozio tiene una, max due misure dei modelli piu' richiesti ma poi il negoziante serio riesce a riassortire e recuperare tutto |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2011 : 13:36:14
|
Grazie! Ho scoperto che lo vende anche un negozio "amico": Freetime di Barzago (LC). La prima volta che vado, chiedo |
Franco |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2011 : 09:19:56
|
anche tutti i negozi di sportland. |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2011 : 09:06:00
|
| chip63 ha scritto: ... il problema del bioadesivo e' che un po' di spessore lo crea....
|
Colla? |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2011 : 09:33:36
|
la colla no, dopo si crea un pataccone...
l'ideale sarebbe qualcosa di non definitivo, che si possa rimuovere e rimettere, anche perche' le solette sono tutte lavabili con acqua e sapone
la vite della zeppa dei miei head wc rs90 (pre-raptor) per questo si e' rivelata perfetta |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2011 : 16:58:17
|
io non ho incollato niente.... il mio sistema è quello di metterla sotto la soletta dello scarpone e inserirle assieme |
|
|
|
Discussione |
|