Autore |
Discussione |
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 11:09:22
|
ok và benissimo!!!! allora TEX farà il porta rullini ufficiale non solo mangiar focacce |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 15:46:39
|
Ehi!.....signori e io non gioco con Voi? Guardate che senza me a Genova la gara non si fa. Ho un asso nella manica...."LE PIASTRE VINDOC". Niente pass, niente piastre e poi c'è mia moglie, esperta Fisioterapista al seguito della squadra. Ah..! dimenticavo io sono anche medico. Ditemi quale squadra europea che partecipa alla coppa del mondo, ha un Team come quello italiano? Abbiamo anche la fotografa ufficiale ed il tecnico dei pattini. Come minimo a Genova meritiamo un 1° e 2° posto... Comunque questa volta caro Massimo ti faccio una tiratina d'orecchie, anche perchè se non mi sbaglio oggi è il tuo C O M P L E A N N O......Allora TANTISSIMI AUGURI DA TUTTI NOI e oggi brinderemo alla tua salute per altri CENTO DI QUESTI GIORNI... Un abbraccio.
|
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 15:52:59
|
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 20:23:21
|
Auguri Massimo,meno male che che hai ancora tanto entusiasmo x questo sport. hai ragione di fare i complimenti a vindoc x come stanno organizzando le cose.ce ne fossero un pò di più con queste idee l'inline alpin avrebbe un'altra storia ma soprattutto un futuro più rosa |
|
|
fabry59
Piemonte
446 Messaggi |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 23:00:13
|