Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 gare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 11:09:22   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok và benissimo!!!!
allora TEX farà il porta rullini ufficiale non solo mangiar focacce

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 11:40:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari vi può cambiare le ruote

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 15:46:39   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi!.....signori e io non gioco con Voi? Guardate che senza me a Genova la gara non si fa.
Ho un asso nella manica...."LE PIASTRE VINDOC".
Niente pass, niente piastre e poi c'è mia moglie, esperta Fisioterapista al seguito della squadra. Ah..! dimenticavo io sono anche medico. Ditemi quale squadra europea che partecipa alla coppa del mondo, ha un Team come quello italiano? Abbiamo anche la fotografa ufficiale ed il tecnico dei pattini. Come minimo a Genova meritiamo un 1° e 2° posto...
Comunque questa volta caro Massimo ti faccio una tiratina d'orecchie, anche perchè se non mi sbaglio oggi è il tuo C O M P L E A N N O......Allora TANTISSIMI AUGURI DA TUTTI NOI e oggi brinderemo alla tua salute per altri CENTO DI QUESTI GIORNI...
Un abbraccio.

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 15:52:59   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 16:02:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops Vero...auguri Massimo!!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

melzimark
Sequenza di curve di base

309 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 20:23:21   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Massimo,meno male che che hai ancora tanto entusiasmo x questo sport. hai ragione di fare i complimenti a vindoc x come stanno organizzando le cose.ce ne fossero un pò di più con queste idee l'inline alpin avrebbe un'altra storia ma soprattutto un futuro più rosa

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 22:04:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Massimo.....

http://fornariski.blogspot.com/

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2011 : 23:00:13   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sera ragazzi!!!
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per gli auguri!
X VINDOC: hai ragione, questa è stata una mia dimenticanza non voluta... Ma tu e tua moglie vi nomino ufficialmente STAFF medico del Team Italia!!! Senza tralasciare l'indispensabile presenza del GRANDE PINO PERNA, come coiffeur ufficiale in caso di podio ( INDISPENSABILISSIMO PER MASSIMILIANO )!!!
E per i pass no problem!

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 08:29:19   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ho come detto in precedenza proceduto alle iscrizioni ufficiali per la gara di Coppa del mondo, del 05/06/2011 a Genova.
TEAM ITALIA:
Losio Cristian
Losio Massimiliano
Melzi Marco
Pletti Agostino
Rovelli Lorenzo
Ornaghi Tiziana
Ghi Andrea
Villa Andrea
Borgato Andrea
Loro Mattia
Canova Alessio
Delleani Martinio
Delleani Mettia
Ferla Enrico
Canova Cleglia
Pizio Armando
Piantoni Roberto
Bettineschi Luca
Duci Nicole
Pizio Francesca
Zilio Zella Leonardo
Furlan Davide
Francheschetto Sofia
Serena Elisa
Gallina Andrea
Gallina Alberto
Giannasi Matteo

APRI PISTA: Ghi Alessia e Losio Serena!
FOTOGRAFA UFFICIALE: RAVATTINA.
TECNICO RUOTE: TEX.
FISIOTERAPISTA: SIGNORA ATELLA.
MEDICO UFFICIALE: ATELLA VINCENZO.
COIFFEUR IN CASO DI PODI: PINO PERNA.

PROGRAMMA
10.15 CONSEGNA PETTORALI.
11.30 RICOGNIZIONE.
12.00 1° MANCHES.
13.15 BUFFET.
15.15 SHOW FREESTYLE MOTOCROSS.
16.00 2° MANCHES.
17.00 SHOW FREESTYLE MOTOCROSS.
17.30 PREMIAZIONI.
18.00 SHOW FREESTYLE MOTOCROSS.

Vi faccio presente che quest'anno siamo in 27, lo scorso anno eravamo in 25!
Vi chiedo una grossa cortesia: visto che il costo per le iscrizioni è di 12€, procuratevi ognuno la cifra esatta così eviteremo perdite di tempo inutili, alla consegna dei pettorali.

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 09:39:45   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti, bello squadrone.....Beh.! ragazzi altri 6-7 di voi che vogliono fare un ottimo allenamento Sabato e Domenica a Venafro, proprio non ci sono? Guardate che sarà una bella vetrina anche la nostra, nulla da invidiare a Genova, riflettete....

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 09:41:03   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.S.: e l'iscrizione è pure gratis.

vindoc
Virata elementare

Molise

65 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 20:59:46   Permalink al post Invia a vindoc un Messaggio Privato Aggiungi vindoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi.!!!!che diluvio ha fatto a Venafro. Se continua così quasi quasi cambio la promozionale da INLINE ALPINE SLALOM a INBARC MARINE SLALOM cioè slalom con gommoni....potrebbe essere una alternativa quando piove.

Massimo Losio
Virata elementare

Piemonte

129 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 21:19:40   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Vindoc, che neanche il diluvio universale ci farà placare l'entusiasmo che abbiamo noi di venire giù a Venafro!!! [;)
In tutti i casi tempo bello o brutto, da parte mia troverò in tutti i casi la soluzione per rendere un fine settimana per l'Inline Alpine Slalom a Venafro, divertente e sopratutto costruttivo!
Del resto non sarebbe la prima volta " E MARCO E LORENZO ME LO POSSONO CONFERMARE ", che ci facciamo centinai di chilometri per gareggiare sotto l'acqua... Ma non per questo sono state esperienze negative anzi...
Dai, dai, mancano solo 4 giorni all'evento e comunque vadano le cose sarà sempre una dimostrazione di serio impegno e voglia di far crescere il nostro sport.
Ciao e a presto!

melzimark

309 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 21:28:39   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ESATTO,meno 4 a venafro!!!! ma che squadrone siamo a genova??????ottimo,inizio a scaldare le ruote

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2011 : 23:10:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
melzimark ha scritto:

ESATTO,meno 4 a venafro!!!! ma che squadrone siamo a genova??????ottimo,inizio a scaldare le ruote

quanti ricordi ragazzi quando anch'io ho partecipato nell'edizione del 2009...stavolta salto ma perchè vado in vacanza a riposarmi e a ricaricare le pile prima della nuova ripartenze estiva...cmq siete davvero in tanti e questo non può che far del bene al ns sport

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000