Autore |
Discussione |
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 11:09:22
|
ok và benissimo!!!! allora TEX farà il porta rullini ufficiale non solo mangiar focacce |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 15:46:39
|
Ehi!.....signori e io non gioco con Voi? Guardate che senza me a Genova la gara non si fa. Ho un asso nella manica...."LE PIASTRE VINDOC". Niente pass, niente piastre e poi c'è mia moglie, esperta Fisioterapista al seguito della squadra. Ah..! dimenticavo io sono anche medico. Ditemi quale squadra europea che partecipa alla coppa del mondo, ha un Team come quello italiano? Abbiamo anche la fotografa ufficiale ed il tecnico dei pattini. Come minimo a Genova meritiamo un 1° e 2° posto... Comunque questa volta caro Massimo ti faccio una tiratina d'orecchie, anche perchè se non mi sbaglio oggi è il tuo C O M P L E A N N O......Allora TANTISSIMI AUGURI DA TUTTI NOI e oggi brinderemo alla tua salute per altri CENTO DI QUESTI GIORNI... Un abbraccio.
|
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 15:52:59
|
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 20:23:21
|
Auguri Massimo,meno male che che hai ancora tanto entusiasmo x questo sport. hai ragione di fare i complimenti a vindoc x come stanno organizzando le cose.ce ne fossero un pò di più con queste idee l'inline alpin avrebbe un'altra storia ma soprattutto un futuro più rosa |
|
|
fabry59
Piemonte
446 Messaggi |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 23:00:13
|
Sera ragazzi!!! Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per gli auguri! X VINDOC: hai ragione, questa è stata una mia dimenticanza non voluta... Ma tu e tua moglie vi nomino ufficialmente STAFF medico del Team Italia!!! Senza tralasciare l'indispensabile presenza del GRANDE PINO PERNA, come coiffeur ufficiale in caso di podio ( INDISPENSABILISSIMO PER MASSIMILIANO )!!! E per i pass no problem! |
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 08:29:19
|
Ciao a tutti! Ho come detto in precedenza proceduto alle iscrizioni ufficiali per la gara di Coppa del mondo, del 05/06/2011 a Genova. TEAM ITALIA: Losio Cristian Losio Massimiliano Melzi Marco Pletti Agostino Rovelli Lorenzo Ornaghi Tiziana Ghi Andrea Villa Andrea Borgato Andrea Loro Mattia Canova Alessio Delleani Martinio Delleani Mettia Ferla Enrico Canova Cleglia Pizio Armando Piantoni Roberto Bettineschi Luca Duci Nicole Pizio Francesca Zilio Zella Leonardo Furlan Davide Francheschetto Sofia Serena Elisa Gallina Andrea Gallina Alberto Giannasi Matteo
APRI PISTA: Ghi Alessia e Losio Serena! FOTOGRAFA UFFICIALE: RAVATTINA. TECNICO RUOTE: TEX. FISIOTERAPISTA: SIGNORA ATELLA. MEDICO UFFICIALE: ATELLA VINCENZO. COIFFEUR IN CASO DI PODI: PINO PERNA.
PROGRAMMA 10.15 CONSEGNA PETTORALI. 11.30 RICOGNIZIONE. 12.00 1° MANCHES. 13.15 BUFFET. 15.15 SHOW FREESTYLE MOTOCROSS. 16.00 2° MANCHES. 17.00 SHOW FREESTYLE MOTOCROSS. 17.30 PREMIAZIONI. 18.00 SHOW FREESTYLE MOTOCROSS.
Vi faccio presente che quest'anno siamo in 27, lo scorso anno eravamo in 25! Vi chiedo una grossa cortesia: visto che il costo per le iscrizioni è di 12€, procuratevi ognuno la cifra esatta così eviteremo perdite di tempo inutili, alla consegna dei pettorali.
|
|
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 09:39:45
|
Complimenti, bello squadrone.....Beh.! ragazzi altri 6-7 di voi che vogliono fare un ottimo allenamento Sabato e Domenica a Venafro, proprio non ci sono? Guardate che sarà una bella vetrina anche la nostra, nulla da invidiare a Genova, riflettete.... |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 09:41:03
|
P.S.: e l'iscrizione è pure gratis. |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 20:59:46
|
Ragazzi.!!!!che diluvio ha fatto a Venafro. Se continua così quasi quasi cambio la promozionale da INLINE ALPINE SLALOM a INBARC MARINE SLALOM cioè slalom con gommoni....potrebbe essere una alternativa quando piove. |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 21:19:40
|
Tranquillo Vindoc, che neanche il diluvio universale ci farà placare l'entusiasmo che abbiamo noi di venire giù a Venafro!!! [;) In tutti i casi tempo bello o brutto, da parte mia troverò in tutti i casi la soluzione per rendere un fine settimana per l'Inline Alpine Slalom a Venafro, divertente e sopratutto costruttivo! Del resto non sarebbe la prima volta " E MARCO E LORENZO ME LO POSSONO CONFERMARE ", che ci facciamo centinai di chilometri per gareggiare sotto l'acqua... Ma non per questo sono state esperienze negative anzi... Dai, dai, mancano solo 4 giorni all'evento e comunque vadano le cose sarà sempre una dimostrazione di serio impegno e voglia di far crescere il nostro sport. Ciao e a presto!
|
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 21:28:39
|
ESATTO,meno 4 a venafro!!!! ma che squadrone siamo a genova??????ottimo,inizio a scaldare le ruote |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2011 : 23:10:35
|
| melzimark ha scritto:
ESATTO,meno 4 a venafro!!!! ma che squadrone siamo a genova??????ottimo,inizio a scaldare le ruote
|
quanti ricordi ragazzi quando anch'io ho partecipato nell'edizione del 2009...stavolta salto ma perchè vado in vacanza a riposarmi e a ricaricare le pile prima della nuova ripartenze estiva...cmq siete davvero in tanti e questo non può che far del bene al ns sport |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|