Autore |
Discussione |
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 11:03:03
|
Beh!..... è il fratello gemello di L. ROVELLI. Ben tornata tra noi, spero che la FKT al ginocchio proceda bene e che presto potrai riprendere il tuo sport preferito. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
aerdnasci
Sequenza di curve di base
Piemonte
222 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 15:46:46
|
| vindoc ha scritto:
Beh!..... è il fratello gemello di L. ROVELLI. Ben tornata tra noi, spero che la FKT al ginocchio proceda bene e che presto potrai riprendere il tuo sport preferito.
|
suggerirei,SILVIO ROVELLI,un nome cosi' di moda....... |
andrea |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2011 : 20:43:47
|
bellissime parole vindoc,e io non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo.tra l'altro il molise è una delle regioni che non ho ancora visitato.peccato non starci una settimana |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 09:27:39
|
Grazie a tutti.... |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 10:25:40
|
Comunque vorrei avere a Venafro anche PIANTONI,(non conosco il suo nik) portatemi giù questo ragazzo per favore e poi SPEED con il suo famoso Puuulman.....BEATRICE che ho avuto il piacere di conoscere a Villa.... CRAZYROLLER con la sua squadra, a cui se sarà a Venafro la Domenica mattina, riserverò un premio speciale. Mi farebbe piacere conoscere anche MAXCIOTTI con cui ho in comune alcune idee sul futuro dell'Inline.... INSOMMA RAGAZZI VENAFRO E' IL CENTRO ITALIA, NO IL NORD AFRICA, quindi spero di vederVi sabato e/o Domenica nella nostra splendita città.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 20:42:43
|
mi sa che il Piantoni, non verrà è già 2 anni che si è dato alla bici e con ottimi risultati e ha mollato i pattini
vi penserò.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 20:44:00
|
| Ravattina ha scritto:
| blossom ha scritto:
| vindoc ha scritto:S.ROVELLI.
|
e chi sarebbe questo S. ROVELLI
|
Il cugino di Rudelli Ravelli Rovanelli Rivelli ecc ecc
|
stavo aspettando una risposta del genere |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 22:31:33
|
| blossom ha scritto:
mi sa che il Piantoni, non verrà è già 2 anni che si è dato alla bici e con ottimi risultati e ha mollato i pattini
|
Penso si riferisse al giovane Piantoni, Roberto Qui sul forum Roby92 mi pare... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2011 : 22:32:25
|
| blossom ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
| blossom ha scritto:
| vindoc ha scritto:S.ROVELLI.
|
e chi sarebbe questo S. ROVELLI
|
Il cugino di Rudelli Ravelli Rovanelli Rivelli ecc ecc
|
stavo aspettando una risposta del genere
|
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 22:22:48
|
...sto smanettando su coincidenze di treni o aereo per domenica , sabato impossibile si sposa mio dipendente che lavora da me da piu' di ventanni , capite bene che non posso tirargli il pacco. |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 23:19:37
|
Ciao SPEED, ho dato anche io uno sguardo agli orari dei treni e sono giunto a questa conclusione: non so quanto dura un matrimonio da voi, ma se dovesse finire per le 19,30 circa, avresti la possibilità di prendere il treno eurostar delle 19,55 da padova, per essere alle 23,13 a roma, quindi prendere alle 23,30 la coincidenza per cassino dove arriveresti alle 1,06. Qui ci sarei io ad attenderti con l'auto, per portarti in albergo a Venafro (circa 20 km). Magari se Massimo Losio non è molto stanco veniamo insieme. Se questa soluzione è di possibile attuazione fammelo sapere così mi attivo per l'albergo. Ovviamente gradirei conoscere anche il numero dei partecipanti. Spero di fare presto la tua conoscenza. Saluti
|
|
|
vindoc
Virata elementare
Molise
65 Messaggi |
Inserito il - 22 mag 2011 : 23:34:11
|
ERRATA CORRIGE: il treno non partirebbe da Padova, bensì da Treviso CLE alle 18,44 con arrivo a Roma medesimo orario(23,13). |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 23 mag 2011 : 10:43:48
|
x vindoc:sei un grande la tua disponibilità nei confronti di tutti noi è assolutamente esemplare, vi state muovendo in maniera organizzativa con grande professionalità! complimenti!!!! x tex: ho letto la tua maill,e ti posso garantire che mi dispiace che x questa stagione non sarai tra i nostri atleti spero di rivederti in pista nel 2012 comunque a genova ti aspetto e in veste di fotografo e sarai con mè a bordo pista preparati a farci un servizio fotografico da vero professionista x quanto riguarda il pass ci penso io x tè e ravattina!!! ci vediamo a genova! X TUTTI:ENTRO SERA HO BISOGNO I DATI X CHI VUOLE PARTECIPARE A GENOVA MI RACCOMANDO RAGAZZI PIù SIAMO MEGLIO è ciao ciao |
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|