Autore |
Discussione |
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 15:34:44
|
| eleonora ha scritto:
carinissima Greta tutta rosa con quegli occhioni, il nasino a patatina e le manine agitate che non riuscivano a sciogliere i nodi delle scarpine...non sono riuscita ad ottenere un saluto, ma era troppo presa dal mio berretto, dovrò ripassare con calma
|
lei inizia a salutare quando la gente se ne è ormai andata da 5 minuti! oppure saluta le cose e gli animali.. però era seriamente interessata al tuo berretto..o agli occhiali! beh ti guardava incuriosita comunque!! |
Modificato da - Kicca in data 12 apr 2011 15:35:50 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 17:49:08
|
| Kicca ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Bevo adesso...tornati da una due giorni dormita in furgone con surfata sul lago e sciata a Santa..preso caldo a sciare, freddo a surfare, caldo a guidare, freddo a dormire..potrebbe anche farmi male la gola. Sembra quasi stanca Trilli... Conosciuta Greta chiaccherona e molto interessata al mistero del nodo delle scarpe..
|
per ora è una gran chiacchierona..avrà preso dalla nonna materna D]
|
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 18:19:01
|
| Kicca ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Bevo adesso...tornati da una due giorni dormita in furgone con surfata sul lago e sciata a Santa..preso caldo a sciare, freddo a surfare, caldo a guidare, freddo a dormire..potrebbe anche farmi male la gola. Sembra quasi stanca Trilli... Conosciuta Greta chiaccherona e molto interessata al mistero del nodo delle scarpe..
|
per ora è una gran chiacchierona..avrà preso dalla nonna materna peccato invece per la mancata sciata con voi a Santa ma non mancheranno altre occasioni spero!! certo che siete dei gran girovaghi
|
peccato davvero, mi sarebbe piaciuto e ieri sentivo di sciare bene ... giustamente a fine stagione
nomadi, nel vero senso della parola...non per niente abbiamo messo il letto nel camper |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 18:20:17
|
| Kicca ha scritto:
| eleonora ha scritto:
carinissima Greta tutta rosa con quegli occhioni, il nasino a patatina e le manine agitate che non riuscivano a sciogliere i nodi delle scarpine...non sono riuscita ad ottenere un saluto, ma era troppo presa dal mio berretto, dovrò ripassare con calma
|
lei inizia a salutare quando la gente se ne è ormai andata da 5 minuti! oppure saluta le cose e gli animali.. però era seriamente interessata al tuo berretto..o agli occhiali! beh ti guardava incuriosita comunque!!
|
già, dimenticavo gli occhiali...chissà perchè i bambini li amano tanto... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 18:22:30
|
| Ravattina ha scritto:
Ormai Greta la conoscono tutti Ora tocca a Fufo Ma quando ha visto Franz ha fatto il classico sorrisetto che fa quando vede gli ometti?
|
Fufo è ancora più distante,,,potremmo organizzare un fantababyraduno, sarebbe più semplice per tutti i fantazii
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 20:51:24
|
eee cara Kicca... aspetta aspetta... tra un po' arriva il periodo telecomandi/cellulari.... se vuoi un consiglio, procurati un cellulare vecchio ma funzionante..... se non produce suoni e luce non va bene,....... e un telecomando da distruggere con cui lei preme i tastini e te da dietro, con quello originale, cambi i canali della tv....
Maestro Franz vergogna.... non hai commentato la foto del tuo pupillo Kaiser alla 2horn! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2011 : 21:17:07
|
Ormai la sciata la conosciamo...esterno un po' scarico per le spalle che pendono un pò in dentro....meno che in altre foto, poi chi ha detto che bisogna sciare sull'esterno? importante è battere Manfred che il Mini è contento. |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 12:46:43
|
| eleonora ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
Ormai Greta la conoscono tutti Ora tocca a Fufo Ma quando ha visto Franz ha fatto il classico sorrisetto che fa quando vede gli ometti?
|
Fufo è ancora più distante,,,potremmo organizzare un fantababyraduno, sarebbe più semplice per tutti i fantazii
|
...sarebbe carinissimoooo... cmq Leo...credo che Birba e Fufo si contendano il premio "sbattimento" per i fantazii che vengono a trovarli... siamo proprio lontaniiiiiiii.....
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 15:18:59
|
hai ragione omonima lontanissimeee un babyraduno sarebbe troppo divertente
| Ravattina ha scritto:
| Kiccaha scritto: per ora è una gran chiacchierona..avrà preso dalla nonna materna D]
|
|
hai avuto modo a marzo di vederla (anzi sentirla) in azione? per il sorrisetto di Greta agli uomini..beh era troppo presa dalle sue scarpe stavolta però è sempre furbetta da quel punto di vista |
Modificato da - Kicca in data 13 apr 2011 15:22:04 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 15:25:24
|
| kaiser ha scritto:
eee cara Kicca... aspetta aspetta... tra un po' arriva il periodo telecomandi/cellulari.... se vuoi un consiglio, procurati un cellulare vecchio ma funzionante..... se non produce suoni e luce non va bene,....... e un telecomando da distruggere con cui lei preme i tastini e te da dietro, con quello originale, cambi i canali della tv....
|
siamo già a questo periodo ho un vecchio cellulare ancora funzionante che difatti ogni tanto mi ruba per poi,una volta stufa, schiantarlo al suolo con "violenza" sti bambini...son dei distruttori..ma troppo divertenti |
Don't worry, be happy! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2011 : 23:49:38
|
| Kicca ha scritto:
hai ragione omonima lontanissimeee un babyraduno sarebbe troppo divertente
| Ravattina ha scritto:
| Kiccaha scritto: per ora è una gran chiacchierona..avrà preso dalla nonna materna D]
|
|
hai avuto modo a marzo di vederla (anzi sentirla) in azione? per il sorrisetto di Greta agli uomini..beh era troppo presa dalle sue scarpe stavolta però è sempre furbetta da quel punto di vista
|
Si Però ho trovato tutto ciò che ha raccontato molto interessante |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2011 : 20:31:33
|
be? siete tutti spariti? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 07:03:55
|
Veramente ou..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2011 : 15:28:25
|
...se anche qualcun altro ha saltato pranzo...
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
Discussione |
|