Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 69

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 14:54:45   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie cari..... la 2horn è andata bene via..... contento della prestazione.,... becco solo 5 secondi dai vari Inner, Hell,Fill Paris ecc ecc per cui posso ritenermi più che soddisfatto!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 14:58:45   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi proprio di si ....

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 15:56:51   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz.... da Deville becco solo 2,70

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 18:08:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... era ancora turbato dallo slalom VIP di venerdì, quando nella seconda manche le ha prese dal sottoscritto !!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 21:31:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensa te...uno corre in coppa e ancora non sa che bisogna usare gli da slalom in slalom e quelli da discesa in discesa..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 21:42:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Azz.... da Deville becco solo 2,70

due ore e settanta minuti? si dice tre ore e 10

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2011 : 21:44:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Bando alle ciance ... che si inizino i festeggiamenti!

Bevo adesso...tornati da una due giorni dormita in furgone con surfata sul lago e sciata a Santa..preso caldo a sciare, freddo a surfare, caldo a guidare, freddo a dormire..potrebbe anche farmi male la gola. Sembra quasi stanca Trilli...
Conosciuta Greta chiaccherona e molto interessata al mistero del nodo delle scarpe..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 06:25:43   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 08:37:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

becco solo 5 secondi dai vari Inner, Hell,Fill Paris ecc ecc per cui posso ritenermi più che soddisfatto!

Però il minikaiser non credo che sarà molto soddisfatto, come l'ha presa?
comunque a parte gli scherzi auguri (in ritardo naturalmente)

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 13:09:21   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

kaiser ha scritto:

Bando alle ciance ... che si inizino i festeggiamenti!

Bevo adesso...tornati da una due giorni dormita in furgone con surfata sul lago e sciata a Santa..preso caldo a sciare, freddo a surfare, caldo a guidare, freddo a dormire..potrebbe anche farmi male la gola. Sembra quasi stanca Trilli...
Conosciuta Greta chiaccherona e molto interessata al mistero del nodo delle scarpe..

se non ve lo siete scolato, ci faccio un aperitivo ora...e continuiamo i festeggiamenti

ammetto che ero stanca, sono anche riuscita a dormire con sottofondo di traffico infernale milanese
però sono meno cotta, avendo messo la protezione sul viso che mi ha permesso di non bruciare (ad esclusione del lobo dell'orecchia, della zona basetta e di una palpebra, dove evidentemente avevo dimenticato di spalmarla)

carinissima Greta tutta rosa con quegli occhioni, il nasino a patatina e le manine agitate che non riuscivano a sciogliere i nodi delle scarpine...non sono riuscita ad ottenere un saluto, ma era troppo presa dal mio berretto, dovrò ripassare con calma

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 13:10:16   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

riconosco la tuta verde...non quelle gambette...ancora a dieta?

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 13:10:51   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

kaiser ha scritto:

becco solo 5 secondi dai vari Inner, Hell,Fill Paris ecc ecc per cui posso ritenermi più che soddisfatto!

Però il minikaiser non credo che sarà molto soddisfatto, come l'ha presa?
comunque a parte gli scherzi auguri (in ritardo naturalmente)

giusto

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 13:22:34   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No no... finita la dieta.... è che in realtà è il polpaccio magro....

Il mini kaiser mi ha chiesto subito: papà sei andato più veloce di Manfred????

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 13:39:42   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
situazione stressante...immagino il Tuo impegno nel non deludere mini Kaiser

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2011 : 15:33:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

per ora è una gran chiacchierona..avrà preso dalla nonna materna
peccato invece per la mancata sciata con voi a Santa ma non mancheranno altre occasioni spero!!
certo che siete dei gran girovaghi

Don't worry, be happy!
Pagina: di 69 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,88 secondi. Snitz Forums 2000