dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 dic 2004 : 18:29:47
In effetti hai ragione e devo ammettere che me ne sono accorto solo dopo aver fatto il primo intervento che poi ha scatenato tutta la serie di commenti in proposito, tanto da far passare in secondo piano il luogo del misfatto. Poi se aggiungi che comunque la notizia è uscita in concomitanza con la disputa del superg ed la relativa pubblicità fatta sul controllo incrociato sangue-urina era ancora più facile scivolare nella gaffe (chiamiamola così). Comunque il mio discorso era generalizzato (battuta anti-austria a parte) e non certamente una campagna contro Knauss e comunque alla Valgardena và dato il merito di avere inaugurato in ambito di CdM un sistema più accurato per la lotta al doping.
Google Adsense
USA
Mountain View
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 dic 2004 : 18:31:53
Dimenticavo che comunque mi sembra opportuno girare eventualmente il discorso sul forum corretto, essendoci già stati altri interventi sulla non pertinenza dell'argomento in questo forum.
Rauffer non me l'aspettavo di certo. Se le condizioni del vento fossero state uguali per tutti non avrebbe vinto ne sono certo. Quanto al sondaggio, io avevo indicato Walchoffer e Walchoffer qualcosa in Val Gardena l'ha vinta!!!!! Danko