Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2011 : 21:07:12
|
Grande Walchhofer un'altra grande vittoria che mancava nella sua fantastica carriera...ora può chiudere alla grandissima conquistando alche la Coppa di specialità
Kostelic vince la sua prima e strameritata Coppa del Mondo, (con sincerità però dico che non mi ha entusiamato molto questa cdm).
Pensavo che Janica e Ivica fossero i primi fratelli a vincere entrambe la CdM, però bello chissà che soddisfazione per papà Ante. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2011 : 21:32:00
|
Senz'altro Cancli, coppa moscissima nettamente meglio le donne quest'anno..ma Kostelic è stato superbo..di nuovo ai vertici in slalom, quasi perfetto in combinata ma soprattutto superlativo in superg e competitivo quanto bastava in discesa.. quanto a Walchhoffer non ci son più parole, non fosse stato per deneriaz avrebbe anche l'oro olimpico in tasca..senza nulla togliere a Cuche che è un grande discesista, vorrei che quest'anno la coppa di discesa la vincesse lui per coronare col poker una carriera che l'ha visto vincere dappertutto.. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2011 : 21:37:30
|
| christiansand ha scritto:
Senz'altro Cancli, coppa moscissima nettamente meglio le donne quest'anno..ma Kostelic è stato superbo..di nuovo ai vertici in slalom, quasi perfetto in combinata ma soprattutto superlativo in superg e competitivo quanto bastava in discesa..
|
senz'altro Kostelic straordinaio soprattutto nel suo mese d'oro di gennaio
| christiansand ha scritto: quanto a Walchhoffer non ci son più parole, non fosse stato per deneriaz avrebbe anche l'oro olimpico in tasca..senza nulla togliere a Cuche che è un grande discesista, vorrei che quest'anno la coppa di discesa la vincesse lui per coronare col poker una carriera che l'ha visto vincere dappertutto..
|
ecco la medaglia d'oro olimpica gli manca per coronare una carriera perfetta, ma si sà alle olimpiadi le sorprese ci sono sempre |
|
|
Discussione |
|