Autore |
Discussione |
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 23:11:43
|
Ma Schifferer è proprio così distrutto? Sono preoccupato, è sempre stato un mio idolo... me lo vedo scomparire così!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 09:38:39
|
Purtroppo stamattina il tempo è nuvoloso in Gardena! Ho appena visto le webcam è ci sono nuvole basse. Però la situazione non è proprio drammatica, magari per le 12 splende il sole. Speriamo... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
tomba la bomba
Cristiania
Puglia
881 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 09:48:16
|
in effetti e' strano visto che Schifferer ha solo 30 anni,comunque abbiamo visto altri atleti sparire per un anno e poi risorgere,vedi lo stesso Palander e qualche altro |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 10:19:19
|
PECCATO PER IL MALTEMPO PERO' IL NOSTRO UOMO DI PUNTA IN SUPERG (IL MIO COMPAESANO FATTORI) FORTUNATAMENTE NON HA I PROBLEMI VISIVI DI GHEDINA. SICURAMENTE PER DOMANI SE VOGLIAMO CHE GHEDO VADA BENE CI SARA' DA FARE UNA VERA E PROPRIA DANZA DEL SOLE. IDEM PER VAL D'ISERE (ANCHE SE QUEST'ANNO LA ISI MI SEMBRA ABBIA MENO PROBLEMI DEL SOLITO CON LA SCARSA VISIBILITA'). |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 10:23:58
|
si speriamo domani un bel sole per ISI!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 11:32:11
|
Selva Gardena è vicino alla Sasslong? Se così fosse allora potremmo essere a posto perchè in questo momento c'è il sole. Le nuvole ci sono sempre, minacciose ma abbastanza alte, e rispetto ad un'ora fa è tutta un'altra storia. Per ora sul "Live Timing" della Fis si parla ancora di "1st Racer start at 12:15"...quindi il Super G di oggi dovrebbe essere salvo.
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 11:33:51
|
Sì, stanno praticamente attaccate (S.Cristina-Selva) |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Ikarus22
Virata elementare
85 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 12:44:32
|
Peter non parte... |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 12:56:14
|
gruber......mai una gioia....... |
|
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 13:37:24
|
Grande prova di Raich e anche di Svindal che raggiunge il suo massimo traguardo in super - g un ottimo quinto posto!Peccato per ale!Ma domani aspettiamo ghedo!
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 13:51:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
gruber......mai una gioia.......
mai una gioia? con i sui standard un 13° è grasso che cola.
Piuttosto Solpakken mi fa esaurire. con al suo posto uno a scelta fra kernen, Svindal o buechel avevo più crediti per lo SL e una squadra pirva di questyo zavorrone norvegese che non è mai prima del 15° posto. |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 17:23:50
|
Solpakken proprio non lo capisco, sembra suo fratello sf**ato quando scia. Ma possibile non riuscire a fare un risultato al limite della decenza quando l'anno scorso era sempre nei 10?????
Almeno Gruber ha fatto due prime manche in GS da PAURA, Solpakken neppure quelle.
Comunque Gruber + Solpakken al momento hanno totalizzato insieme poco più di 100 punti
Stanno andando peggio di quanto uno può pensare considerandoli dei pacchi
sono sotto il livello pacco!!!
sono NON CLASSIFICABILI. |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 09:39:40
|
Anche oggi tempo nuvoloso in Gardena, speriamo si apra come ieri! Una buona visibilità è fondamentale per la gara di Ghedina! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
reggae
Conduzione
Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 12:14:30
|
La pista è stata accorciata e hanno fatto una deviazione sulle Gobbe del Cammello, causa vento, quindi gara totalmente diversa e favoriti che probabilmente cambiano........... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 13:34:48
|
Ma che schifo di gara, puo' vincere uno come RAUFFER!Che skifo, ci saranno sorprese pure al fantaski, grande christian cmq che ha sciato bene! Qualcuno mi sa dire i punteggi dello sci al primo 100 al secondo 80 al terzo 60 poi? |
|
|
Discussione |
|