Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:45:29
|
Solo per sfregio...la foto è girata fin qui all'Elba... Nico.. rompi subito il fronte delle badanti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 23:17:35
|
Capo... io ho già il codice fiscale, un estratto per riassunto dell'atto di nascita, due pannolini usati, un frammento di cordone ombelicale e la pagella della prima elementare !!! Tu stai troppo a ovest per essere aggiornata ... |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 23:33:37
|
| Ravattina ha scritto:
| eleonora ha scritto:
Spiacente, ma non riesco a lasciarvi con la curiosità. In realtà sono giuste tutte le risposte, ma soprattutto la nostra amata Frau Erikamilla ha dato al mondo Nicolò. Un bel bimbo di ca. 50 cm e 3,5 kg che l’ha messa a dura prova, ma le ha donato tanta felicità.
Ora ha bisogno di tutte le premure e le attenzioni e dei dovuti festeggiamenti
Proprio in questo momento ho sotto agli occhi una sua foto...che tenerezza, è un bel moretto un po' arrabbiato, ma rilassato, col nasino a patatina....da prendere a morsi
|
Come? E' successo ieri, tu ha già una foto e io lo scopro solo alle 22.31 del giorno dopo???
|
Paola, non preoccuparti è solo colpa mia che l'ho tartassata....c'è mancato poco che le squillasse il cell mentre partoriva |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 23:57:52
|
| eugenio ha scritto:
Tu stai troppo a ovest per essere aggiornata ...
|
Si...infatti pare che il messaggio che mi ha mandato si sia perso per strada...pensavate eh che si fosse dimenticata di me Che poi ho pensato che essendo in maternità non potrei neanche licenziarla |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 09:53:57
|
Erika, tranquilla...mia cugina poliziotta è in maternità da 5 mesi, non solo non puoi essere licenziata, maturi anche le ferie che puoi prendere per prolungare la maternità Paola qui si mette male, devi far tornare al lavoro Erikicca |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 14:11:10
|
Invidiaaaaaa |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 14:29:59
|
| Ravattina ha scritto:
Tra 10 giorni salgo a Santa apposta per convincerla
|
E' impossibile... non esiste il 33 febbraio, nemmeno negli anni trisestili !! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 15:46:24
|
Congratulation Erikaaa!!!! Dovremmo mettere un bel fiocco azzurro!!!!! Aspettiamo le foto allora...anche nei bassi fondi.... Coraggio e rimettiti in forma che non puoi permetterti di perdere i tuoi primati al Realski!! |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 15:05:38
|
di nuovo complimenti alla neomammina!!!!!!!!!!!!!! benvenuta nel club delle mamme disperate e assonnate scherzo..ora inizia l'avventura..il "lavoro" più bello del mondo, ricco di tante gioie e soddisfazioni!!!
|
Don't worry, be happy! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 15:08:50
|
| eleonora ha scritto:
Spiacente, ma non riesco a lasciarvi con la curiosità. In realtà sono giuste tutte le risposte, ma soprattutto la nostra amata Frau Erikamilla ha dato al mondo Nicolò. Un bel bimbo di ca. 50 cm e 3,5 kg che l’ha messa a dura prova, ma le ha donato tanta felicità.
|
Greta era uno scricciolo ed è stata un fulmine eppure mi ha fatto lo stesso vedere le stelle ..quindi posso mettermi nei panni di Erikamilla..! ma alla fine la cosa più bella è quando ti portano il tuo piccolino/a, ti dimentichi di tutto!!!!!
| eleonora ha scritto:
Proprio in questo momento ho sotto agli occhi una sua foto...che tenerezza, è un bel moretto un po' arrabbiato, ma rilassato, col nasino a patatina....da prendere a morsi
|
è veramente un tesorino,bravi mamma e papà,poi un sacco di capelli..la mia birba era (ed è tutt'ora) tutt'altro che capellona!! |
Modificato da - Kicca in data 24 feb 2011 15:12:58 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 15:12:05
|
| Ravattina ha scritto:
Tra 10 giorni salgo a Santa apposta per convincerla
|
mmm direi che non torno a far la badante..vedrai tra una settimana che è più divertente far da babysitter anzi visto che ormai il forum è pieno di babyforumisti direi di aprire una sezione fantasilo..trasferire li i vecchietti a far da babysitter tanto si sa che i nonnini coi bimbi si tengon giovani e i bimbi imparano un sacco di cose |
Don't worry, be happy! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 15:24:42
|
Vi consiglio di lasciar fuori Franz |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2011 : 16:26:58
|
ma GRAZIEEEEEEEE...... sono ancora decisamente frastornata dal lieto evento...ma in netta ripresa è stata decisamente dura..ma si chiamerò "travaglio" per qualcosa, no?!?!? e poi...il premio finale è così unico, speciale, emozionante, incredibilmente indescrivibilmente fantastico che ti dimentichi di tutto il resto!!!!!!! Nicolò fa il bravo neonato (per ora....): mangia, dorme, piange e...cag.... mamma e papà invece si aggirano per casa confusi sul cosa si faccia con un bimbo...e per sbagliare se lo coccolano più che possono
...grazie ancora dei vostri pensieri.... a prestissimo....babyfantaforumista permettendo.... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Discussione |
|