Autore |
Discussione |
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20200 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:17:45
|
In slalom, ho specificato |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Matti27
Sequenza di curve di base
183 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 22:51:26
|
| draghetto ha scritto:
| jos235 ha scritto:
| Matti27 ha scritto:
kasper mi puo anche andare, e anche Ligety. ma poi STOP.
|
Ci sono anche Chodounski e Brandenburg davanti a Miller, entrambi hanno fatto punti di CdM quest'anno (oltre ad ottime cose anche in CE) e Miller no. E quest'anno non si avvicina neanche lontanamente al livello dimostrato da questi due (parlo esclusivamente e solo dello slalom è ovvio), sul potenziale siamo d'accordo ma avrebbe fatto meglio ad utilizzarlo. Non lo avrebbero convocato comunque
|
E' ciò che sto scrivendo da due giorni
|
il posto in squadra ce lo aveva eccome, solo che non ha avuo voglia fare la gara e non l'ha fatta |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2011 : 23:00:09
|
Bode è Bode non lo si può Maierizzare, Girardellizzare, è lui. Spesso tendiamo a volere campioni che somiglino al ns. modo di vedere le persone e l'uomo, lui è BODE.... secondo me ha dato tanto, alla sua maniera alla maniera Bode... di quelli che ho visto io il più grande talento che ho visto scendere da un pendio...punto. E' giusto che faccia ciò che ha voglia di fare...da dimostrare ancora ha ben poco dopo tutto quello che ha fatto. Certo a qualcuno può non piacere... ma di certo è un immenso... |
MARCO |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 09:45:20
|
| Matti27 ha scritto: il posto in squadra ce lo aveva eccome, solo che non ha avuo voglia fare la gara e non l'ha fatta
|
ti lascio con le tue convinzioni, io ti ho dato dei dati oggettivi, tanto la sostanza alla fine non cambia visto che la gara non l'ha fatta comunque .. non penso che i tecnici statunitensi siano così pirla da lasciare fuori due in forma per far partire Miller che in slalom non cava un ragno dal buco da una vita (ed oltretutto partiva col 31 non avendo un solo punto wcsl in slalom), come penso che negli stati uniti facciano le convocazioni in base ai risultati e non in base a quello che dice Miller |
|
|
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 09:54:24
|
| Marco Rossi ha scritto: Bode è Bode non lo si può Maierizzare |
Per fortuna, perchè di Herminator ce n'è uno solo, con tutto il rispetto per un grande campione come Miller.
E verò, ognuno ha la sua visuale delle cose ed a me l'aspetto di Miller che non piace è proprio quello che hai detto nel tuo post, esempio quando non fà ricognizione della pista dicendo che lui non ne ha bisogno e poi in gara sbaglia i passaggi chiave..
|
Modificato da - Herminator in data 23 feb 2011 09:55:23 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 11:23:53
|
| Laretta ha scritto:
mhm... e poi altro ancora?! ho capito che non ti va a genio, però un po' di razionalità? le sue gare le ha vinte, le sue medagliette pure, si è preso un bel po' di rivincite su chi lo dava già morto e defunto e poi, in fin dei conti, se ogni volta a fine stagione lui torna in America tralasciando le ultime gare ed ognuno commenta questo fatto, vuol dire che gli "stanno dietro tutti". e non in veste di pagliaccio. però Vabbè, il mio parere te l'ho detto, tu il tuo pure, ognuno manterrà la sua opinione e Bode vive comunque
|
Laretta io sono perfettamente d'accordo con te. Ma sai perchè a franky sta sulle palle Bode? perchè quando viene a Bormio deve sempre fotografarlo con sua moglie |
|
|
Jonnie1985
31 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 13:22:38
|
A me spiace soltanto che non sia riuscito ad andare a medaglia in superg sciando senza un bastoncino per metà gara Se dovesse ritirarsi mancheranno le emozioni che solo lui sapeva dare, anche se ultimamente è troppo incline all'errore.
|
|
|
Gugu
Lombardia
262 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 13:37:58
|
| cancliatomic ha scritto:
| Laretta ha scritto:
mhm... e poi altro ancora?! ho capito che non ti va a genio, però un po' di razionalità? le sue gare le ha vinte, le sue medagliette pure, si è preso un bel po' di rivincite su chi lo dava già morto e defunto e poi, in fin dei conti, se ogni volta a fine stagione lui torna in America tralasciando le ultime gare ed ognuno commenta questo fatto, vuol dire che gli "stanno dietro tutti". e non in veste di pagliaccio. però Vabbè, il mio parere te l'ho detto, tu il tuo pure, ognuno manterrà la sua opinione e Bode vive comunque
|
Laretta io sono perfettamente d'accordo con te. Ma sai perchè a franky sta sulle palle Bode? perchè quando viene a Bormio deve sempre fotografarlo con sua moglie
|
eh infatti...ho notato che il 99% di quelli a cui sta sulle palle Bode sono uomini e di solito sono dei bei precisetti!!!! |
Vivaltellina |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 15:02:19
|
cancli hai colpito nel segno W Bode sei troppo grande non ci abbandonare..........cosa facciamo se no senza di te?....vado a rompere le palle a Silvan?
PS Franky però si è fatto autografare il casco da Bodi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
capriolo
439 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 16:08:03
|
dopo tomba e maier solo bode |
|
|
Gobbo Carlo
203 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:06:01
|
Su Bode Miller personaggio ed atleta si possono scrivere e dire moltissime cose....ed è bellissimo che ci siano queste discussioni,..la dialettica è sempre costruttiva...Mi permetto di dare un mio modesto contributo sull'uomo..A Garmisch, come sapete , Bode ha collaborato con Eurosport...ci sono stati ogni giorno momenti interessanti con lui..Prima dello slalom gigante mi aveva anticipato il suo rientro a casa ( da non dire prima..)..perchè voleva essere presente al compleanno della sua bimba e poi restare per giocare con lei.!!!Questo , credo, sia un aspetto delizioso e tenero di un ragazzo che, davanti a sè, ha ben chiari i confini tra ciò che si possa fare per divertimento e quello che si debba fare per Amore... |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 17:08:56
|
| Prima dello slalom gigante mi aveva anticipato il suo rientro a casa ( da non dire prima..)..perchè voleva essere presente al compleanno della sua bimba e poi restare per giocare con lei.!!! |
...avevo letto giusto nel comportamento di Bode. Il 19 febbraio era il compleanno della figlia. Tutto spiegato!
Grazie Carlo. |
WOLF III |
|
|
Matti27
183 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 18:04:52
|
| jos235 ha scritto:
| Matti27 ha scritto: il posto in squadra ce lo aveva eccome, solo che non ha avuo voglia fare la gara e non l'ha fatta
|
ti lascio con le tue convinzioni, io ti ho dato dei dati oggettivi, tanto la sostanza alla fine non cambia visto che la gara non l'ha fatta comunque .. non penso che i tecnici statunitensi siano così pirla da lasciare fuori due in forma per far partire Miller che in slalom non cava un ragno dal buco da una vita (ed oltretutto partiva col 31 non avendo un solo punto wcsl in slalom), come penso che negli stati uniti facciano le convocazioni in base ai risultati e non in base a quello che dice Miller
|
lo ha detto lui all'ultimo servizio che ha fatto per eurosport. "avevo il posto in squadra ma non ho voluto partecipare" |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2011 : 21:56:54
|
| Herminator ha scritto:
| Marco Rossi ha scritto: Bode è Bode non lo si può Maierizzare |
Per fortuna, perchè di Herminator ce n'è uno solo, con tutto il rispetto per un grande campione come Miller.
E verò, ognuno ha la sua visuale delle cose ed a me l'aspetto di Miller che non piace è proprio quello che hai detto nel tuo post, esempio quando non fà ricognizione della pista dicendo che lui non ne ha bisogno e poi in gara sbaglia i passaggi chiave..
|
Miller è questo... la sua grandezza sta proprio in questi elementi... se non fosse così non sarebbe lui. Molti vorrebbero il campione... serio, lavoratore, preciso, stakanovista, pieno di volontà, regolare...ma i campioni sono persone e ognuno è diverso dall'altro. |
MARCO |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2011 : 10:44:15
|
| Carcentina ha scritto:
cancli hai colpito nel segno W Bode sei troppo grande non ci abbandonare..........cosa facciamo se no senza di te?....vado a rompere le palle a Silvan?
PS Franky però si è fatto autografare il casco da Bodi
|
meglio il casco autografato da boldi che da bode!!! |
|
|
|
Discussione |
|