Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller abbandona - per ora - il circo bianco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2011 : 21:39:06   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky scherza...dice così ma poi gli mancherà non vederlo più a Bormio e non poterlo più fotografare
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1388 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2011 : 21:56:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi sua figlia Dacey Neesyn ha compiuto tre anni proprio il 19 febbraio...un caso che Bode abbia preso il volo per casa?

WOLF III

Gugu
Sequenza di curve di base

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 13:15:04   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

bene bene, un pirla in meno!!!! bode out son contento!

se la coppa del mondo fosse piena di pirla come lui sai che spettacolo???

Vivaltellina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 14:56:49   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no Bode rimaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cacchio se ti ritiri non ho più nessuno con cui minzionare il prossimo anno durantre le prove

---e magari mi ritrovo Silvan di fianco all'orinatorio

Modificato da - Carcentina in data 22 feb 2011 14:57:55

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:04:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il nuovo Bode per mè uscira da questa scuola!!!

http://www.moiraorfei.it/

chissa se riavremo un altro clown alla sua altezza!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:06:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

franky scherza...dice così ma poi gli mancherà non vederlo più a Bormio e non poterlo più fotografare
quest'anno ha cercato di attirare l'attenzione facendo un corso di sci improvvisato a una ragazza, ma gli è andata male, non l'ha cagato nessuno memmeno di striscio!!!! era e resta un buffone!!!

Cancli, c'eri anche tu a vedere la scenetta? non mi ricordo più......

Modificato da - franky in data 22 feb 2011 21:07:42

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:12:42   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky... ma lo conosci?
a me non è mai parso un pirla, diverso, particolare, con idee discutibili...
ma più che un pirla, per quello che l'ho conosciuto, lo definirei un genietto!!

Questione di punti di vista immagino

Modificato da - Laretta in data 22 feb 2011 21:13:31

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:16:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiaro, ognuno ha le sue idee, io per quello che ho potuto vedere di persona in diverse occasioni e per quanto mi hanno detto persone che hanno lavorato con lui ho fatto le mie considerazioni.

un po ci scherzo sulla cosa , ma resta il fatto che è lontano anni luce da campioni(COME PERSONE INTENDO) del livello di maier, Cuche, walcofer ecc ecc ecc

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:17:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara...lascia perdere..
Anzi no...divertiti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:20:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller è il gheddafi dello sci, tutti in hotel e lui nel camper!

Matti27
Sequenza di curve di base

183 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:31:04   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Matti27 ha scritto:

draghetto ha scritto:

Io continuo a dire che non ha fatto lo slalom perché gli USA hanno slalomisti più forti di lui

trovamene uno che in slalom ha un potenziale come il suo(5 vittorie in carriera, anche se l'ultimo podio risale a 2 anni fa)

Col potenziale non ci fai niente, le convocazioni sono basate sui risultati della stagione in corso. Comunque per me Kasper è superiore anche come potenziale in slalom. Peccato che la Francia non abbia potuto schierare Augert, ha vinto 13 slalom in cdm, anche se l'ultimo risale a 37 anni fa
kasper mi puo anche andare, e anche Ligety. ma poi STOP.
Augert non gareggia più e ilpotenziale che aveva o ha non lo puo piu sfruttare .
Miller si

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:42:48   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matti27 ha scritto:

Ci sono anche Chodounski e Brandenburg davanti a Miller, entrambi hanno fatto punti di CdM quest'anno (oltre ad ottime cose anche in CE) e Miller no. E quest'anno non si avvicina neanche lontanamente al livello dimostrato da questi due (parlo esclusivamente e solo dello slalom è ovvio), sul potenziale siamo d'accordo ma avrebbe fatto meglio ad utilizzarlo. Non lo avrebbero convocato comunque

Modificato da - jos235 in data 22 feb 2011 21:43:20

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 21:42:58   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mhm... e poi altro ancora?!
ho capito che non ti va a genio, però un po' di razionalità?
le sue gare le ha vinte, le sue medagliette pure, si è preso un bel po' di rivincite su chi lo dava già morto e defunto e poi, in fin dei conti,
se ogni volta a fine stagione lui torna in America tralasciando le ultime gare ed ognuno commenta questo fatto, vuol dire che gli "stanno dietro tutti".
e non in veste di pagliaccio.
però Vabbè, il mio parere te l'ho detto, tu il tuo pure, ognuno manterrà la sua opinione e Bode vive comunque

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20200 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 22:08:20   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Matti27 ha scritto:

Ci sono anche Chodounski e Brandenburg davanti a Miller, entrambi hanno fatto punti di CdM quest'anno (oltre ad ottime cose anche in CE) e Miller no. E quest'anno non si avvicina neanche lontanamente al livello dimostrato da questi due (parlo esclusivamente e solo dello slalom è ovvio), sul potenziale siamo d'accordo ma avrebbe fatto meglio ad utilizzarlo. Non lo avrebbero convocato comunque

E' ciò che sto scrivendo da due giorni

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2011 : 22:12:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà ne hai scritta una più bella..che il potenziale di Kasper è superiore a quello di Bode.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,88 secondi. Snitz Forums 2000