Autore |
Discussione |
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:33:10
|
ho l'impressione che non si qualifichi neanche per la 2° manche Blardone..dopo 19 atleti nessuno gli è andato dietro |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:34:22
|
Adesso c'è già più di un secondo di pista.......... |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:35:51
|
| Torino85 ha scritto:
ho l'impressione che non si qualifichi neanche per la 2° manche Blardone..dopo 19 atleti nessuno gli è andato dietro
|
Non penso che pianga a sto punto |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:36:03
|
mi ero illuso...ci speravo....e invece è andata come al solito, nell'unico punto veramente difficile del tracciato ha sagliato clamorosamente
gli altri due un'pò meglio, fino al secondo intermedio non erano male, poi sotto hanno beccato un'eternità, lì Svindal ha fatto la differenza, andava il doppio degli altri |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:36:21
|
Blardone può anche farcela a qualificarsi ma pensate sia una cosa positiva vederlo nella seconda? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:38:00
|
Tutta tattica la nostra e quella delle volpi Francesi...la pista si disfa e chi parte nei primi cinque della seconda vince tutto...anche lo slalom |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:38:23
|
| Skronck ha scritto:
| FRENK ha scritto:
Perchè quest'anno c'è stato un gigante adatto ai nostri?
|
guarda, puoi anche avere ragione...ma mi pare che i giganti di coppa siano sempre gli stessi da qualche anno a sta parte, tranne piccole modifiche di calendario. Il problema è che i nostri sono rimasti ad una tecnica nel gigante che non è più redditizia e poi noi italiani in generale dobbiamo smetterla di pensare che il gigante è tale solo in alta badia o simili (ovvero muro verticale super ghiacciato), il gigante più delle altre discipline è bello perchè può essere molto spettacolare sul 90% delle piste, esistono gigante "piattoni" e quindi i nostri atleti devono essere in grado di sciare anche su queste piste.
|
sono d'accordo, i grandi sciatori sanno adattarsi su tutte le piste |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:38:30
|
| FRENK ha scritto:
Blardone può anche farcela a qualificarsi ma pensate sia una cosa positiva vederlo nella seconda?
|
Beh scendesse con l'1 o il 2 nella seconda e si ricodasse che sa sciare potrebbe essere la versione maschile della Worley, ma devono combaciare un po' troppe eventualità... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:40:46
|
| franz62 ha scritto:
Tutta tattica la nostra e quella delle volpi Francesi...la pista si disfa e chi parte nei primi cinque della seconda vince tutto...anche lo slalom
|
beh con la pista che va disfandosi sempre di più una rimonta magari ci può anche stare...da parte di Moelgg o Simoncelli, Blardone ovviamente è fuori
Con una situazione meteo così strana può succedere di tutto... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:40:58
|
| franz62 ha scritto:
Tutta tattica la nostra e quella delle volpi Francesi...la pista si disfa e chi parte nei primi cinque della seconda vince tutto...anche lo slalom
|
a parte che fanno partire anche chi arriva 31esimo in su, ma non penso partecipi, se invece fosse 30esimo io penso parta. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:41:32
|
però ho visto che manfred è 11° posizione del kaiser...meglio Frey e Goergl intorno al 20° per la seconda.. |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:41:42
|
che cmq se Moelgg fa una grande seconda, con la neve che si spappola...ci dobbiamo credere un minimo un minimo... |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:41:45
|
| kappa78 ha scritto:
| FRENK ha scritto:
Blardone può anche farcela a qualificarsi ma pensate sia una cosa positiva vederlo nella seconda?
|
Beh scendesse con l'1 o il 2 nella seconda e si ricodasse che sa sciare potrebbe essere la versione maschile della Worley, ma devono combaciare un po' troppe eventualità...
|
nell'ultima gara è partito per 1° nella 2° manche e ha sbagliato peggio della prima |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:41:55
|
Vedendo i tempi ho l'impressione che dall'ultimo intermedio al traguardo vadano a nuoto. Confermate, fortunati possessori di un televisore? |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:42:21
|
Baumannn ha fatto schifo giù e giù ed a pari merito con Simoncelli che a tratti ha sciato benissimo (inizio) Mahhhh La verità è che non si può più essere competitivi facendo solo gigante.
|
www.dueltime.it
|
|
|
Discussione |
|