Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:23:52
|
Mierda..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:24:14
|
Consola che i Francesi quanto a tattica son più asini dei nostri.. |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:24:36
|
oggi non è giornata di medaglia per gli italiani... |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:25:35
|
con la neve che si spappola, e vedendo la Worley ieri, solo Moelgg potrebbe farci sperare, ma dobbiamo pure essere obiettivi, questo non é il nostro gigante, ed é giusto che se la giocano Ligety Cuche Kostelic Svindal |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:26:13
|
E aggiungo Baumann ne fa una più di Bertoldo ed è lì con Simoncencelli....... |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:27:22
|
| FRENK ha scritto:
Perchè quest'anno c'è stato un gigante adatto ai nostri?
|
guarda, puoi anche avere ragione...ma mi pare che i giganti di coppa siano sempre gli stessi da qualche anno a sta parte, tranne piccole modifiche di calendario. Il problema è che i nostri sono rimasti ad una tecnica nel gigante che non è più redditizia e poi noi italiani in generale dobbiamo smetterla di pensare che il gigante è tale solo in alta badia o simili (ovvero muro verticale super ghiacciato), il gigante più delle altre discipline è bello perchè può essere molto spettacolare sul 90% delle piste, esistono gigante "piattoni" e quindi i nostri atleti devono essere in grado di sciare anche su queste piste. |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:27:35
|
Comunque primi a scendere favoritissimi. Mondiale obriobrioso per le tecniche fino ad oggi. Tedeschi negativi |
Modificato da - masterA in data 18 feb 2011 10:28:12 |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:28:33
|
Ma proprio alle 10.05 doveva saltare internet in ufficio?!? Cosa stracacchio è successo ai nostri? Sono andati a passeggio? |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:29:07
|
Skronck mi sa che non mi sono spiegato, ero un pò sarcastico, intendevo dire che sono i nostri che non sciano più come prima. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:30:14
|
| kappa78 ha scritto:
Ma proprio alle 10.05 doveva saltare internet in ufficio?!? Cosa stracacchio è successo ai nostri? Sono andati a passeggio?
|
sull'andazzo della stagione, solo Moelgg si salva... |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:31:08
|
| FRENK ha scritto:
Skronck mi sa che non mi sono spiegato, ero un pò sarcastico, intendevo dire che sono i nostri che non sciano più come prima.
|
tranquillo, non voleva essere un attacco personale, ma uno spunto di riflessione in generale, perchè di solito il pensiero che ho criticato è quello più diffuso tra gli appassionati |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:32:03
|
Skronk, Frenk credo proprio fosse sarcastico
Comunque, tornando ad alcuni commenti sopra, oggi non ho sentito nessuno trovare scuse, almeno dei diretti interessati! Ed era proprio l'unica gara dalla quale non mi aspettavo niente Sentite le interviste di Blardone si capiva che proprio non aveva alcune speranze, secondo me non vede l'ora che finisca questa stagione |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:32:39
|
La prima squadra al mondo di gigante che in un solo anno perde quattro posizioni e si trova al quinto posto. Secondo voi è solo un problema degli atleti, o cone sento dire la scusa delle piste? |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:32:47
|
| FRENK ha scritto:
Skronck mi sa che non mi sono spiegato, ero un pò sarcastico, intendevo dire che sono i nostri che non sciano più come prima.
|
Ops...sono arrivata tardi col mio messaggio |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
kappa78
Sequenza di curve di base
Piemonte
294 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2011 : 10:32:47
|
Vedendo i distacchi e i tempi che fanno quelli che stanno scendendo ora c'è la concreta possibilità che Blardone non stia nei 30... |
|
|
Discussione |
|