Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi ci sarà in Val Badia???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 08:43:10   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo sapere chi ci sarà domenica prossima in Val Badia.
Venite numerosi, vi assicuro che ne varrà la pena...

Modificato da - Fenomeno in data 14 dic 2004 15:41:31

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 09:53:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma come???
750 e più fanatisci iscritti al forum e nessuno che viene a vedere la gara sulla Gran Risa???
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 15:26:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ammazza se mi avete ca*ato....

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2004 : 23:47:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho pensato di venire nel caso Adelboden me la devo proprio sognare......ma devo fare in fretta per organizzarmi, però Adelboden dopo otto anni mi era entrata nel cuore.....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 00:37:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace ma mi sarà proprio impossibile... La domenica lavoro proprio sempre!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Modificato da - Zar1981 in data 15 dic 2004 00:38:24

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 01:08:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quest'anno niente...mi dispiace....fai il tifo anche per me

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 01:17:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'anno scorso c'ero, quest'anno no, mi dispiace!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 09:09:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e chi lo sà dove finirò domenica.. purtroppo prima di venerdì non posso decidere.. ma potrei capitare proprio ai piedi della gran risa..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 09:43:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porcaccialamiseria!!!
purtroppo sarei pure libero da impegni di lavoro, e con lo stagionale Superski dovrei anche avere il biglietto compreso...
ma tra problemi di famiglia (mio padre sta meglio ma ancora non è risolto, anzi!!!) e casini di altra natura non posso proprio

ho visto proprio il primo exploit del cuginone e ogni anno per una storia o per l'altra non riesco più a tornare...

tifa pure per me e speriamo per il prossimo anno

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 11:54:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fai ancora tanti auguri a tuo padre Nexus

Comunque il tifo non mancherà!

Quasi sicuramente non sarò sulle tribune del parterre, visto che dalla rampa a fianco a esse(sotto le postazioni delle TV)si vede bene uguale e si risparmiano 25euro...
Chi verrà mi troverà li......e quasi sicuramente tra le due manche sarò nel tendone vicino al palco delle premiazioni!
Tutti quelli del "Fan club Simoncelli" hanno una fascetta blu con scritto Scimoncelli; se ne trovate uno, vi basterà chiedere di Andrea.....sempre che vi faccia piacere incontrarsi, magari per una birra(..Albet)

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 12:03:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andate su in pulmann da lizzana?

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 12:27:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, fanno uno o (molto difficile) due pullman.
Io però vado su in macchina con l'altro cugino....ispettore dell'Audi

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 12:41:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

sempre che vi faccia piacere incontrarsi, magari per una birra(..Albet)

nel caso in cui io venga dobbiamo inventarci qualche numero per farsi vedere..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 19:49:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che ora non ce ne sia più bisogno
...ci sentiamo....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 21:16:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io c' ero, ma non ho beccato nessuno di voi, peccato!!! ma ho trovato il grande Alitalia, che era superincasinatissimo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2004 : 23:18:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Domanda: i fenomeni saranno ancora in Val Badia?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,09 secondi. Snitz Forums 2000