Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head 2011/2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 18:00:40   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

vogliamo più dettagli!!!!!

be se il raggio indicato è 16 o poco più tutta questa difficoltà non dovrebbe esserci, magari per fare fresca....

63 di centro per far fresca la vedo un po difficoltosa...ma ora che lo scrivi quasi quasi ci provo

"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 19:01:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

63 di centro e 2 metri di lunghezza dovrebbero essere ottimi per la fresca!

questo diventerà il prossimo sci per la peek to creek

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 19:03:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tornando alle prestazioni, me lo puoi descrivere un po'?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 22:38:01   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa, non avevo letto la pagina precendente

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 09:28:41   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

scusa, non avevo letto la pagina precendente

non è facile da spiegare le sensazioni che da uno sci del genere!!!
sono cose che vengono da dentro l'animo!!!
solo il salirci e chiudere gli attacchi fa viaggiare la mente!!!
si parte e la prima curva la si fa sempre e tutti un po sul chi va là...ma appena si capisce come risponde e come gira...il gioco è fatto e in pochi millesi di secondo ti trovi a tirare curvoni alla massima velocità possibile cercando il limite dello sci....che in effetti sui curvoni lunghi non ho ancora trovato ;-)

oppure vuoi mettere a fare corto raggio con un 2 mt

"yes, i'm a speedoholic"

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 09:39:15   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
estro ha scritto:

[quote]mondosport ha scritto:

[quote]VinC_P ha scritto:

[quote]overvitt ha scritto:

Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?

.........è uno sci fuori serie, senza categoria uno sci per intenditori ..........

Quanti intenditori lo sceglieranno ?
Ma è uno sci tendente al morbido o rigido come un GS o un race carve ?
Se un intenditore mi spiega a che servono due metri di sci con un raggio di soli 16 m ? ...... che più di tanto non puoi andar veloce ......

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 09:39:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corto raggio con un due metri tecnica old style d'obbligho!

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 10:10:09   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

estro ha scritto:

[quote]mondosport ha scritto:

[quote]VinC_P ha scritto:

[quote]overvitt ha scritto:

Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?

.........è uno sci fuori serie, senza categoria uno sci per intenditori ..........

Quanti intenditori lo sceglieranno ?
Ma è uno sci tendente al morbido o rigido come un GS o un race carve ?
Se un intenditore mi spiega a che servono due metri di sci con un raggio di soli 16 m ? ...... che più di tanto non puoi andar veloce ......

a parte che siamo a quasi 18 metri di raggio
a cosa servono?
a cosa serve uno sci da pista rocket?eppure qualcuno sta sposando questa filosofia

serve a divertirsi e ognuno si diverte a modo suo!!!
io personalmente e chi lo ha provato ci siamo divertiti parecchio...
la struttura e la durezza e simile al WC ispeed quindi siamo sempre su un derivato gara!!!
naturalmente hai piedi la sensazione è differente visto che 2 metri di aste flettono differentemente da un 180 o 170!!!

si in effetti il corto raggio deve essere un po old style...ma stere dietro al DECA in arco breve incrociato giù per la nera del monte elmo non ha prezzo

"yes, i'm a speedoholic"

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 11:12:22   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che uno possa divertirsi non c'è dubbio ...... ma non capisco quale possa essere la condizione in cui uno sci così mi fa divertire di più rispetto all'utilizzo di uno sci più corto ??????

E' una domanda retorica .......... più che da intenditori mi sembra uno sci per modaioli ....... comunque chi l'ha provato può benissimo smentirmi e spiegarne i vantaggi in alcune condizioni di pista e di velocità ......... ma io con gli sci di 2 m ci ho sciato qualche anno .....

tienigiù
Sequenza di curve di base

Lombardia

206 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 12:37:59   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me sorprende che essendo uno sci da "carving ampio" e con un centro stretto non nasca già con dei rialzi sotto l'attacco a limitare il numero dei contatti dello scarpone con il pendio, non una piastra che lo irrigidirebbe molto di più...
detto ciò mi piacerebbe provarlo

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 13:28:07   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tienigiù ha scritto:

a me sorprende che essendo uno sci da "carving ampio" e con un centro stretto non nasca già con dei rialzi sotto l'attacco a limitare il numero dei contatti dello scarpone con il pendio, non una piastra che lo irrigidirebbe molto di più...
detto ciò mi piacerebbe provarlo

infatti li ha!!!
il suo attacco specifico monta dei rialza da 1,5 cm!!!
quello in foto naturalmente è un attacco da test

"yes, i'm a speedoholic"

estro

Liguria

38 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 13:31:19   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Che uno possa divertirsi non c'è dubbio ...... ma non capisco quale possa essere la condizione in cui uno sci così mi fa divertire di più rispetto all'utilizzo di uno sci più corto ??????

E' una domanda retorica .......... più che da intenditori mi sembra uno sci per modaioli ....... comunque chi l'ha provato può benissimo smentirmi e spiegarne i vantaggi in alcune condizioni di pista e di velocità ......... ma io con gli sci di 2 m ci ho sciato qualche anno .....

infatti è un modello fuori serie!!!
è un po come dire uno che si compra una viper per andare la domenica a passeggio

la futura campagna vendite di head non sarà di certo improntata sul GTO!!!
ma abbiamo semplicemente dimostrato che con le tecnologie di oggi è possibile fare uno sci 200 divertente e maneggevole come quelli più corti

"yes, i'm a speedoholic"

erni1967

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2011 : 13:55:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
estro
ma abbiamo semplicemente dimostrato che con le tecnologie di oggi è possibile fare uno sci 200 divertente e maneggevole come quelli più corti

Questa è una tendenza che mi piace

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 08:46:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
estro ha scritto:

infatti è un modello fuori serie!!!
è un po come dire uno che si compra una viper per andare la domenica a passeggio

ah ecco ora inizio a capirci qualcosa ......allora non mi sono sbagliato poi tanto nel giudizio

grazie estro

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2011 : 12:33:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è la possibilità di farsi una idea per conto proprio con il test gratuito dei modelli Head 2011-2012 il 24 e il 25 aprile a Pila.
[fonte: http://blogski.eu/?category_name=test]
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000