Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Nuovo paio di sci dopo vecchi Head xrc 600. Aiuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

majintizi

3 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2011 : 15:04:07   Permalink alla discussione Invia a majintizi un Messaggio Privato Aggiungi majintizi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,

alcuni anni fa, 4 per l'esattezza grazie anche ai vostri conisgli acquistai appunto un paio di Head xrc 600 lunghi 1,75 venendo da dei P30 arancioni alti mi pare piu di 1,80.

Pur essendo un principiante, avevo imparato a sciare a circa 20 anni con i P30 (prestati e poi regalatimi da un parente)

Allora (2008) cercavo uno sci piu corto, piu facile, meno impegnativo e faticoso ma al tempo stesso nn troppo morbido. un compromesso insomma.

Grazie al web e a voi trovai su ebay dei xrc 600 del 2007 (forse 2006) rivenduti da un noleggio un centinaio di euro. Le serigrafie erano molto consumate e pure le lamine nn è che fossero di lusso, ma pportandoli a sciolinare e rifare le lemine il mio negozio di fiducia mi disse che era ancora un buono sci.

Li ho usati, e dvo dire che alla fine mi sono trovato bene nel 2008 e 2009 per due settimane bianche piu alcuni giorni in cui sono stato sull'appennino (sono di Perugia), andando una volta anche con pocha neve e devastandoli un po' sui sassi.

L'anno scorso poi nn sono andato a sciare per niente, quest'anno a marzo vado a Bardonecchia e boh

non so se mi conviene noleggiarli
oppure io forse se trovassi qualcosa sui 150 euro o anche 200 li comprerei anche per riutilizzarli il prossimo anno e in qualche alra uscita. (alla fine un noleggio nn costa poco!)

Detto questo, spero che avrete la pazienza di leggermi fino in fondo e di aiutarmi , perche sono rimasto molto indientro nel mercato degli sci e nn so piu' orientarmi bene. dovrei almeno restringere il campo!

ah vanno bene sia cose nuove che usate è, anzi forse meglio l'usato!

Io cmq sono un livello medio nulla di che considerando che avro' fatto una cosa come 6 o 7 settimane bianche con maestro e una altra decina di giorni così spagliati. Solo che appunto nn vorrei uno sci tipo troppo morbido o troppo diverso da quelli ciu sono abituato.

(Prediligo la conduzione alla velocità, anche se ogni tanto mi piace accellerare un pochino. Sono Alto 1,80 e peso 75 kg)

Grazie a tutti!!

Abbiate pazienza!!

Modificato da - majintizi in data 23 gen 2011 16:03:30

majintizi

3 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 11:38:55   Permalink al post Invia a majintizi un Messaggio Privato Aggiungi majintizi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno sa dermi una mano!?!?

(Casomai chiedo ai moderatori di sportare il post nella sottocategoria dei consigli per gli acquisti, magari è piu visibile e inerente)

Modificato da - majintizi in data 24 gen 2011 11:40:20
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it