Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 09:29:00
|
Raich rinuncia alla Streif; tutto pronto a Kitz di Vittorio Savio
LIVE DA KITZBUEHEL (ore 9.10) - Benjamin Raich non sarà al cancelletto di partenza della discesa libera di oggi sulla Streif. Le non perfette condizioni fisiche e lo spavento per l'errore di ieri nel superG nella diagonale dell'Hausbergkante hanno convinto il campione della Pitztal a rinunciare a disputare la discesa libera e concentrarsi solo sullo slalom di domenica. Intanto nella località del Tirolo è attesa dagli organizzatori grande affluenza: si stimano circa 100mila persone. Dalle prime luci dell'alba è già invasione ai piedi della Streif: parcheggi esauriti in centro e in via di esaurimento quelli in periferia. Giornata coperta, non nevica e la visibilità è buona. La pista è perfettamente preparata, grazie anche ad una leggera spolverata di neve notturna. Partenza confermata alle ore 11.30; primo atleta al via lo svedese Hans Olsson. Gli azzurri: 8. Heel, 14. Fill, 24. Innerhofer, 33. Klotz, 38. Staudacher, 41. Patscheider, 42. Pangrazzi e 47. Marsaglia.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 09:35:32
|
Come ho già detto per Cortina:"E vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 09:46:29
|
ieri Raich ha veramente rischiato grosso....se lo sci gli prendeva il palo a 110 all'ora non so cosa sarebbe successo, e visto quello che era accaduto il giorno prima, benni se non se la sente fa bene a non farla la discesa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 10:19:18
|
| brunodalla ha scritto:
ieri Raich ha veramente rischiato grosso....se lo sci gli prendeva il palo a 110 all'ora non so cosa sarebbe successo, e visto quello che era accaduto il giorno prima, benni se non se la sente fa bene a non farla la discesa.
|
Quoto... anche perchè comunque non avrebbe certamente fatto un risutato di rilievo... e poi quando affronti una discesa con dubbi e incertezze rischi di sbagliare |
MARCO |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 11:05:24
|
Visto quello che ha fatto l'anno scorso e quello che ha fatto quest'anno sempre nello stesso punto meglio non insisterei In fondo è stato il migliore del decennio nelle tecniche, non è obbligatorio farsi del male..anche se a Kitz se non sbaglio è arrivato nei dieci una volta, scusate se è poco |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 11:14:21
|
Peccato a questo punto benny rinuncia definitivamente a vincere la seconda coppa del mondo..mi spiace per lui ma in effetti e'meglio che faccia quello che si sente.. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2011 : 11:25:18
|
| franz62 ha scritto:
Visto quello che ha fatto l'anno scorso e quello che ha fatto quest'anno sempre nello stesso punto meglio non insisterei In fondo è stato il migliore del decennio nelle tecniche, non è obbligatorio farsi del male..anche se a Kitz se non sbaglio è arrivato nei dieci una volta, scusate se è poco
|
è vero, pure l'anno scorso rischiò la salute sempre nello stesso punto, adesso che mi fai ricordare. credo che Raich ci abbia messo una bella pietra sopra alla streif.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
|
Discussione |
|