Autore |
Discussione |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2011 : 18:42:07
|
Volevo provare a sciare a Monte campione. Chi sa dirmi com'è? ne vale la pena?
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 08:05:23
|
MA VA A CIAPA' I RAT.................... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 11:50:23
|
possibile che non c'è nemmeno un bresciano sul forum!? |
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 13:30:16
|
Non sono Bresciano ma ci sono stato qualche volta, se devo essere sincero....stà a cà a drome!!!!! Se sei abituato a Bormio, Livigno, Santa, Madesimo, Chiesa....quello ti sembrerà l'orto del tipo che ha la casa al san pietro!!!! Le piste che valgono veramente la pena sono 3 la nera numero 3 chiamata canalone e le due secondino all'intermedio per il resto piste di trasferimento. Io ci sono andato perchè è il posto più vicino a casa mia sulle Alpi e per divertimento con i miei amici senza fare una sfacchinata superiore alle 2 ore però l'innevamento non è sempre ottimale perchè risento molto del clima mite del lago e il comprensorio è abbastanza piccolo quindi vale la pena se abiti vicino andarci a fare un salto. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 15:02:40
|
e poi è sempre intasato dalle scuole in gita.... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 16:26:08
|
...a stò punto prova Pescegallo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 17:30:03
|
mamma mia che bomba atomica nelle e io che pensavo fosse un bel posticino! |
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 11:53:28
|
L'unica cosa è il bombardino nel bicchiere della spuma bello carico cioè dopo due sei pieno marcio e ti sembra Wengen!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 12:37:19
|
dai non uccidiamo montecampione. Chiaramente non si può paragonare a Bormio Santa ecc. ma comunque ci sono circa 40 km. di piste abbastanza varie ed è facilmente raggiungibile da BG BS e MI. In questo momento buono l'innevamento a 1800 maluccio a 1200 visto l'acqua e le temperature. p.s. Spesso il sabato trovi le Fanchini ad allenarsi |
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2011 : 12:17:36
|
Beh, abitando 3 anni a Lovere era il mio posto preferito, nel senso che anche sola e con la 2cv come unico mezzo di trasporto era comodissimo, a meno di mezz'ora. Forse il ricordo delle belle giornate, in cui sciando vedevo anche il lago, m'ha lasciato una sensazione positiva. Lo ricordo meglio del Pora. Da quelle parti belli Colere ed il Tonale!
Scusate la risposta telegrafica, ma vado di fretta |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
kant88
Cristiania
Emilia Romagna
557 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2011 : 00:19:43
|
| eleonora ha scritto:
Beh, abitando 3 anni a Lovere era il mio posto preferito, nel senso che anche sola e con la 2cv come unico mezzo di trasporto era comodissimo, a meno di mezz'ora. Forse il ricordo delle belle giornate, in cui sciando vedevo anche il lago, m'ha lasciato una sensazione positiva. Lo ricordo meglio del Pora. Da quelle parti belli Colere ed il Tonale!
Scusate la risposta telegrafica, ma vado di fretta
|
E brava Eleonora... W Colere!!! |
Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!! W. Allen |
|
|
|
Discussione |
|