Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 MONTE CAMPIONE chi ci scia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 18:42:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo provare a sciare a Monte campione.
Chi sa dirmi com'è? ne vale la pena?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 08:05:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MA VA A CIAPA' I RAT....................

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 11:50:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
possibile che non c'è nemmeno un bresciano sul forum!?

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 13:30:16   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono Bresciano ma ci sono stato qualche volta, se devo essere sincero....stà a cà a drome!!!!!
Se sei abituato a Bormio, Livigno, Santa, Madesimo, Chiesa....quello ti sembrerà l'orto del tipo che ha la casa al san pietro!!!!
Le piste che valgono veramente la pena sono 3 la nera numero 3 chiamata canalone e le due secondino all'intermedio per il resto piste di trasferimento.
Io ci sono andato perchè è il posto più vicino a casa mia sulle Alpi e per divertimento con i miei amici senza fare una sfacchinata superiore alle 2 ore però l'innevamento non è sempre ottimale perchè risento molto del clima mite del lago e il comprensorio è abbastanza piccolo quindi vale la pena se abiti vicino andarci a fare un salto.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 15:02:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi è sempre intasato dalle scuole in gita....

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 16:26:08   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...a stò punto prova Pescegallo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 17:30:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia che bomba atomica nelle e io che pensavo fosse un bel posticino!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 11:53:28   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'unica cosa è il bombardino nel bicchiere della spuma bello carico cioè dopo due sei pieno marcio e ti sembra Wengen!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 12:37:19   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai non uccidiamo montecampione. Chiaramente non si può paragonare a Bormio Santa ecc. ma comunque ci sono circa 40 km. di piste abbastanza varie ed è facilmente raggiungibile da BG BS e MI.
In questo momento buono l'innevamento a 1800 maluccio a 1200 visto l'acqua e le temperature.
p.s.
Spesso il sabato trovi le Fanchini ad allenarsi

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2011 : 12:17:36   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, abitando 3 anni a Lovere era il mio posto preferito, nel senso che anche sola e con la 2cv come unico mezzo di trasporto era comodissimo, a meno di mezz'ora. Forse il ricordo delle belle giornate, in cui sciando vedevo anche il lago, m'ha lasciato una sensazione positiva. Lo ricordo meglio del Pora. Da quelle parti belli Colere ed il Tonale!

Scusate la risposta telegrafica, ma vado di fretta

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2011 : 00:19:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Beh, abitando 3 anni a Lovere era il mio posto preferito, nel senso che anche sola e con la 2cv come unico mezzo di trasporto era comodissimo, a meno di mezz'ora. Forse il ricordo delle belle giornate, in cui sciando vedevo anche il lago, m'ha lasciato una sensazione positiva. Lo ricordo meglio del Pora. Da quelle parti belli Colere ed il Tonale!

Scusate la risposta telegrafica, ma vado di fretta

E brava Eleonora... W Colere!!!

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000