Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kostelic a segno ad Adelboden; Italia a fondo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:48:21   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' quello che voglio fare Dani!! La volontà c'è tutta!!! E credimi, ho sempre rispettato e preso con grande serietà i tuoi commenti, e non solo i tuoi, perchè avete un'ESPERIENZA enorme, che, come ribadisci tu stesso, è la parola chiave e fondamentale per comprendere a pieno questo meraviglioso sport!! E siete proprio voi a farci vivere e star dentro ancor di più a questo mondo!! E per questo TUTTI, e ribadisco TUTTI SOOTOLINEATO 1000 VOLTE, dovrebbero ringraziare del vostro lavoro e dei vostri interventi quotidiani che ci permettono di stare sempre aggiornati e condividere, anche se in piccola parte, il vostro grande lavoro!
L'importante è capirci Dani e condividere assieme quello che fa di noi una grqande famiglia, lo SCI...il resto non importa!
Spero, una di queste volte, di riuscire a poter condividere di persona questa passione e perchè no...magari al prox Realski, se sarai libero!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23627 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:48:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..un tempo usava il voltaren, non so cosa usi adesso, io qualche consiglio gliel'ho dato non so se l'ha seguito.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:49:31   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto ciò che dice Leo, ciò che dice Admin e ciò che dice Dani, ognuno ha il suo punto di vista e tutti vanno rispettati

Credo che chi sia qui abbia una gran passione, altrimenti non perderebbe tempo

Consiglio per Leo: fai come me che mi sono fidanzata con un maestro di sci certo, quello che ho scelto va "sopportato" e compreso , ma i risultati si vedono
(Peterino non leggere)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:50:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Franz? Che usa Franz per sopportare tutto ciò, tuoi scarponi inclusi?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:53:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Dani...per me per arrivare in coppa si fanno tanti sacrifici e ci vuol tanta passione oltre al talento, però ci si capotta in macchina, ci si fan le pippe, si cerca di trombar le cameriere ecc...
Per cui se uno salta tre volte di seguito per me è un pò scoppiato

In ogni caso capisco il tuo discorso ma è una causa persa a mio modo di vedere, anche perchè continuo a pensare che si possa litigar tra noi ma non credo che una cazz.ta sparata da un forumista possa essere influente in qualche modo per un atleta, al limite per un atleta potrebbe essere interessante un forum per capire qual'è l'immagine che traspare di se...ma credo che se ne possa fottere della nostra opinione a livello tecnico.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:54:26   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, dovresti aver notato diverse faccine di questo genere

Modificato da - eleonora in data 10 gen 2011 15:55:56

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:57:36   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai capito la Trilli....non vale la scorciatoia però....
Allora Ele mi do subito da fare

leo85

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 15:57:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

..un tempo usava il voltaren, non so cosa usi adesso, io qualche consiglio gliel'ho dato non so se l'ha seguito.

Non ho ancora cambiato medicina perchè mi illudo di non prenderla...
Ogni tanto (ogni tre giorni direi) faccio un cocktail di due pasticchine di voltaren 25 con una tachipirina 1000.
Bene non farà però funziona...giuro che cambio medicina se non smetto entro un mese.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 17:35:30   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

Cioè ti vuoi fidanzare col sior Enzino?
Non sò se alla Monacelli piacciano le coppie miste allargate però
Chiudo qui con gli OT

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22972 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 18:00:46   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave76 ha scritto:

leo85 ha scritto:

Cioè ti vuoi fidanzare col sior Enzino?
Non sò se alla Monacelli piacciano le coppie miste allargate però
Chiudo qui con gli OT

Le vie del signore sono infinite....

leo85

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 18:03:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

E Franz? Che usa Franz per sopportare tutto ciò, tuoi scarponi inclusi?

Per sopportare cosa Dani?
Il peso di Trilli? Leggerissima
Gli scarponi invece sono una rottura di marini, meglio il surf a piedi nudi..
Se invece intendi sopportare le strzte sul forum é semplice, basta scriverne qualcuna e ti passa

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 18:35:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oooopppsss, se avessi letto questa discussione mi sarei risparmiato la risposta a Magimail nell'altra, che poi di fatto è la "pillola" di quanto Admin ha scritto qui (e col quale, quindi, ovviamente concordo).
Per il resto... non te la prendere Dani, qui ci sono tante teste e sarebbe davvero impossibile metterle d'accordo tutte. E altrettanto problematico sarebbe pretendere che ognuno di noi avesse lo stesso modo di vivere lo sci, ma almeno il comune denominatore della passione rimane, che è quel che più conta!
Su una cosa peraltro non devi dubitare, e riguarda la tua competenza: chi ha avuto modo di conoscerti un pochino (magari anche solo a livello virtuale) di certo non può non riconoscertela!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 19:23:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La discussione si sta un po attenuando e allora ..... la rinfocolo io.

Premesso e vorrei che fosse registrato (in qualche modo) che OGNUNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE chiaramente senza offendere ecc...

il mio voto for president va al 100% a DANI.

Qui ragazzi non è una questione di fortuna (scusami LEO) o meno.... e non la butterei nemmeno sui soldi o sport per ricchi, conosco gente che gareggiava a livello nazionale che piegavano di giorno la lamiera e hanno primeggiato in gare FIS e venivano dalla Romagna o se fortunati dall'Emilia.... quindi volere a volte è potere.... CERTO a volte non basta... ma non buttiamola solo sulla fortuna.

Il problema è che TUTTI (attenzione lecitamente) parlano ... e a volte questa cosa è fastidiosa per chi invece sa cosa vuol dire competere a certi livelli.

Una volta in altro ambito sportivo stavo gareggiando.... un co*****e con la patente di quelli che parlano sempre mi disse... non sai fare quel salto....(un salto di 40 metri da fare con la moto da cross su una pista difficilissima) alla terza critica (dopo un turno) mi sono fermato e gli ho dato la moto.... gli ho detto FALLO TU se pensi di saperlo fare e di poter insegnare come farlo... fammi vedere come si fa..... e lui disse "ma io in moto non ci sono mai andato in vita mia..." ho preso e me ne sono andato.

Questo per dire che è giusto che ognuno qui dica quello che pensa, è anche giusto che quelli (non certo io) che sono più addetti ai lavori e sono più dentro questo mondo dello sci di altri si incacchino a vedere o sentire certe cose.

MARCO

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 20:03:12   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dave e Leo, per quanto possa essere di vedute ampie, spiacente, ci ho pensato, ma non ci sto. Sarò egoista, ma Franz non lo condivido con nessuno accontentatevi delle sue "pillole di saggezza"

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 20:07:22   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunicazione di servizio per La Monacelli: attenzione attenzione....io ho fatto solo una domanda ad un'affermazione. Per gli affollamenti mi bastano le riunioni di condominio
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,41 secondi. Snitz Forums 2000