Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Guadagni sciatori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 18:43:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Povero" Hermann, ne leggo proprio di tutti i colori su di lui.
Poi basta dire che Maier mediaticamente è meno famoso di Miller.
Chiedete ai non eruditi di sci, a quelli che la coppa non la seguono.
Maier lo conoscono tutti...
HERMINATOR!!!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 20:46:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da C4

Caro pcaimi,
Vorrei ricordarti le dimensioni del mercato americano sia per gli sci che per la pasta: immenso. Quindi per Barilla spendere un milioncino per aumentare la penetrazione in USA (stanno diffondendosi sempre di più marche locali che hanno cominciato a fare pasta decente) è niente

le dimensioni del mercato americano sono enormi ma certo non è lo sci la via attraverso la quale avere un grosso impatto sul mercato americano.

secondo me l'investimento della barilla è stato fatto pensadno molto di più al mercato europeo che per penetrare in quello americano.
è vero che bode è un grande personaggio ma penso che abbia molto più appeal per noi europei che per i suoi stessi connazionali

sono d'accordo con pcaimi quando dice che è probabilmente conosciuto in pochi stati, che come percentuale di popolazione rappresentano poco dell'america.
probabilmente molti ragazzi che giocano a basket nei college sono molto più famosi di lui.

gli americani sono pieni di campioni, ne hanno in un'infinità di discipline e sicuramente lo sci non è quello che attira le grandi masse.

CHE MANCHE!?!?!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 20:49:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Poi basta dire che Maier mediaticamente è meno famoso di Miller.
Chiedete ai non eruditi di sci, a quelli che la coppa non la seguono.
Maier lo conoscono tutti...
HERMINATOR!!!!!

è verissimo!

probabilmente Miller fa breccia sugli appassionati perchè più "personaggio" di Maier e perchè adesso è in fase di definitiva esplosione.

se va avanti così tra poco sarà super-conosciuto ma al momento tutti sanno chi è hermann maier mentre molti se gli dici Miller pensano al nome di una birra

CHE MANCHE!?!?!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 02:23:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani risorgerà Palander...un emblema scandinavo, ma com'e stanno non va piu' cosi forte?
che gli abbano abbassato lo stipendio?

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 13:30:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi posso dire con una buona precisione che l'anno scorso i premi in Alta Badia ammontavano a:
1° 31.000 euro
2° 17.000 euro
3° 11.000 euro
4° 7.000 euro
5° 5.000 euro
.............ero a non più di 30cm dal palco delle premiazioni

Non ne sono sicuro ma mi sembra che i premi per le veloci siano più sostanziosi

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 19:28:00   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Herminator,
credo che alla risposta chi è lo sciatore più noto la risposta non possa essere univoca per che esistono quelle che gli statistici e i massmediologi chiamano "stratificazioni del target": probabilmente per i 30/40enni il più noto è Maier ma per i 15/20enni il più noto e Bode te lo garantisco anche perchè mia mogli è insegnante e nelle sue 4 classi la maggioranza è ampiamente per lui. Come i ragazzi lo conoscono subito passano ad amarlo e mollano il macellaio (ma vi rendete conto per un ragazzo d'oggi che modello può essere un macellaio anche sei vince CdM a ripetizione) proprio per i suoi atteggiamenti che lo avvicinano di più ai raider da tavola che non agli sciatori.

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 19:43:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a suffragio di c4 confermo per i 30/40 che conosco io Maier è il più noto per le nuove generazioni assolutamente Bode, poi ci sono i nostalgici come mio padre che dice subito alla pari Thoni e Stenmark!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 19:59:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da C4

..la maggioranza è ampiamente per lui. Come i ragazzi lo conoscono subito passano ad amarlo e mollano il macellaio...

quel che dici è che Miller fa molto più presa sui giovni di Maier ed è vero e credo lo stesso valga anche per chi ha 30 e passa anni;
ma nel dire che passano da Maier a Miller dici implicitamente che stiamo parlando di tifosi, di persone che hanno una qualche conoscenza di sci.

io (e credo anche herminator) ci riferiamo a gente che lo sci non lo segue dai tempi di alberto, che se va bene sa che esiste Rocca, ma certo non Blardone e Moelgg.

io credo che questa tipologia di persone sappia perlomeno che Maier è uno sciatore che ha vinto tanto ma non necessariamente conoscono Miller.

che poi a Miller basti un anno così per scalzare maier dal cuore dei tifosi dello sci questo lo condivido in pieno

CHE MANCHE!?!?!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 20:13:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Citazione:
Messaggio inserito da C4

..la maggioranza è ampiamente per lui. Come i ragazzi lo conoscono subito passano ad amarlo e mollano il macellaio...

quel che dici è che Miller fa molto più presa sui giovni di Maier ed è vero e credo lo stesso valga anche per chi ha 30 e passa anni;
ma nel dire che passano da Maier a Miller dici implicitamente che stiamo parlando di tifosi, di persone che hanno una qualche conoscenza di sci.

io (e credo anche herminator) ci riferiamo a gente che lo sci non lo segue dai tempi di alberto, che se va bene sa che esiste Rocca, ma certo non Blardone e Moelgg.

io credo che questa tipologia di persone sappia perlomeno che Maier è uno sciatore che ha vinto tanto ma non necessariamente conoscono Miller.

che poi a Miller basti un anno così per scalzare maier dal cuore dei tifosi dello sci questo lo condivido in pieno

Hola

Sono d'accordo, sempre che i media, soprattutto la TV, non comincino a fare una grande pubblicità al personaggio.

Modificato da - Nonno Paquito in data 13 dic 2004 20:15:11
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000