Autore |
Discussione |
Herminator
Agonista
Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 18:43:09
|
"Povero" Hermann, ne leggo proprio di tutti i colori su di lui. Poi basta dire che Maier mediaticamente è meno famoso di Miller. Chiedete ai non eruditi di sci, a quelli che la coppa non la seguono. Maier lo conoscono tutti... HERMINATOR!!!!! |
HERMINATOR FOREVER..... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 20:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da C4
Caro pcaimi, Vorrei ricordarti le dimensioni del mercato americano sia per gli sci che per la pasta: immenso. Quindi per Barilla spendere un milioncino per aumentare la penetrazione in USA (stanno diffondendosi sempre di più marche locali che hanno cominciato a fare pasta decente) è niente
le dimensioni del mercato americano sono enormi ma certo non è lo sci la via attraverso la quale avere un grosso impatto sul mercato americano.
secondo me l'investimento della barilla è stato fatto pensadno molto di più al mercato europeo che per penetrare in quello americano. è vero che bode è un grande personaggio ma penso che abbia molto più appeal per noi europei che per i suoi stessi connazionali
sono d'accordo con pcaimi quando dice che è probabilmente conosciuto in pochi stati, che come percentuale di popolazione rappresentano poco dell'america. probabilmente molti ragazzi che giocano a basket nei college sono molto più famosi di lui.
gli americani sono pieni di campioni, ne hanno in un'infinità di discipline e sicuramente lo sci non è quello che attira le grandi masse.
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 20:49:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Poi basta dire che Maier mediaticamente è meno famoso di Miller. Chiedete ai non eruditi di sci, a quelli che la coppa non la seguono. Maier lo conoscono tutti... HERMINATOR!!!!!
è verissimo!
probabilmente Miller fa breccia sugli appassionati perchè più "personaggio" di Maier e perchè adesso è in fase di definitiva esplosione.
se va avanti così tra poco sarà super-conosciuto ma al momento tutti sanno chi è hermann maier mentre molti se gli dici Miller pensano al nome di una birra |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 02:23:19
|
Domani risorgerà Palander...un emblema scandinavo, ma com'e stanno non va piu' cosi forte? che gli abbano abbassato lo stipendio? |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 13:30:51
|
Vi posso dire con una buona precisione che l'anno scorso i premi in Alta Badia ammontavano a: 1° 31.000 euro 2° 17.000 euro 3° 11.000 euro 4° 7.000 euro 5° 5.000 euro .............ero a non più di 30cm dal palco delle premiazioni
Non ne sono sicuro ma mi sembra che i premi per le veloci siano più sostanziosi |
|
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:28:00
|
Caro Herminator, credo che alla risposta chi è lo sciatore più noto la risposta non possa essere univoca per che esistono quelle che gli statistici e i massmediologi chiamano "stratificazioni del target": probabilmente per i 30/40enni il più noto è Maier ma per i 15/20enni il più noto e Bode te lo garantisco anche perchè mia mogli è insegnante e nelle sue 4 classi la maggioranza è ampiamente per lui. Come i ragazzi lo conoscono subito passano ad amarlo e mollano il macellaio (ma vi rendete conto per un ragazzo d'oggi che modello può essere un macellaio anche sei vince CdM a ripetizione) proprio per i suoi atteggiamenti che lo avvicinano di più ai raider da tavola che non agli sciatori.
|
|
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:43:13
|
a suffragio di c4 confermo per i 30/40 che conosco io Maier è il più noto per le nuove generazioni assolutamente Bode, poi ci sono i nostalgici come mio padre che dice subito alla pari Thoni e Stenmark! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 19:59:37
|
..la maggioranza è ampiamente per lui. Come i ragazzi lo conoscono subito passano ad amarlo e mollano il macellaio...
quel che dici è che Miller fa molto più presa sui giovni di Maier ed è vero e credo lo stesso valga anche per chi ha 30 e passa anni; ma nel dire che passano da Maier a Miller dici implicitamente che stiamo parlando di tifosi, di persone che hanno una qualche conoscenza di sci.
io (e credo anche herminator) ci riferiamo a gente che lo sci non lo segue dai tempi di alberto, che se va bene sa che esiste Rocca, ma certo non Blardone e Moelgg.
io credo che questa tipologia di persone sappia perlomeno che Maier è uno sciatore che ha vinto tanto ma non necessariamente conoscono Miller.
che poi a Miller basti un anno così per scalzare maier dal cuore dei tifosi dello sci questo lo condivido in pieno |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2004 : 20:13:55
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
..la maggioranza è ampiamente per lui. Come i ragazzi lo conoscono subito passano ad amarlo e mollano il macellaio...
quel che dici è che Miller fa molto più presa sui giovni di Maier ed è vero e credo lo stesso valga anche per chi ha 30 e passa anni; ma nel dire che passano da Maier a Miller dici implicitamente che stiamo parlando di tifosi, di persone che hanno una qualche conoscenza di sci.
io (e credo anche herminator) ci riferiamo a gente che lo sci non lo segue dai tempi di alberto, che se va bene sa che esiste Rocca, ma certo non Blardone e Moelgg.
io credo che questa tipologia di persone sappia perlomeno che Maier è uno sciatore che ha vinto tanto ma non necessariamente conoscono Miller.
che poi a Miller basti un anno così per scalzare maier dal cuore dei tifosi dello sci questo lo condivido in pieno
Hola
Sono d'accordo, sempre che i media, soprattutto la TV, non comincino a fare una grande pubblicità al personaggio. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 13 dic 2004 20:15:11 |
|
|
Discussione |
|