Autore |
Discussione |
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 11:42:45
|
Sarei molto curioso di sapere quanto prendono all'anno gli sciatori. Dai piu' famosi (Miller, Maier, Eberharter) ai nostri (Blardone, Rocca, Moellg, Bergamelli) fino ai piu' scarsi che sciano senza ottenere mai grandi risultati! Voi sapete qualcosa in piu' di me,??perche io non so niente!!!
|
Modificato da - DjLavoire in data 09 dic 2004 11:43:34 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 11:57:33
|
Beh ti posso dire che il buon Bode solo dalla atomic per portare a spasso gli sci si becca 1 milioncino (di dollari se non erro)tondo tondo complessivo di contratto |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 13:32:48
|
15 mn € al mese? non male come stipendio? e tra l'altro credo che gli diano pure sci, scarponi e skipass gratis |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 13:56:36
|
beh 15 mln di euro all'anno sono pochini! Beh visti loro 2, gli altri comunque penso siano nell'ordine del milione o meno |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 13:57:54
|
Sull'ultimo numero di Sci c'è proprio un articolo su questo argomento .... adesso non mi ricordo i particolari, ma stasera posso darci un'occhiata .... comunque penso che quest'anno l'Atomic sia andata pesantemente "in tasca", acquisendo pezzi da novanta come il Bode o, nel suo piccolo, il nostro Rocca ...... poi ci sono i singoli sponsor .... certo, penso proprio che non ci sia un paragone tra quello che la Barilla possa dare a Miller per il suo adesivo sul casco e quello che (con tutto il rispetto) la bresaola Rigamonti darà a Rocca per lo stesso motivo .... |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:01:07
|
e poi penso che ci siano i premi per ogni gara in base ai piazzamenti: chi sa a quanto ammontano? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
straiato
Cristiania
Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:12:16
|
discussione interessante....certo che i 15 milioni di Herminator sono devastanti....un altro pianeta... |
Ski, Snow, Mountains all the life |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:13:28
|
Citazione: Messaggio inserito da straiato
discussione interessante....certo che i 15 milioni di Herminator sono devastanti....un altro pianeta...
.... e poi lo chiamano maiale ..... a quei ritmi di compenso, piacerebbe anche a me essere un maiale |
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:17:26
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
e poi penso che ci siano i premi per ogni gara in base ai piazzamenti: chi sa a quanto ammontano?
se si guarda nelle fotogallery di fantaski, avevo visto una foto con kjus (mi sembra) con in mano l'assegno per il terzo posto, dove si leggeva anche la cifra .. perdonatemi ma adesso non ho tempo di cercare la foto.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:19:16
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
e poi penso che ci siano i premi per ogni gara in base ai piazzamenti: chi sa a quanto ammontano?
Avevo letto qualche giorno fa il regolamento FIS. Per la C.d.M ogni gara deve avere almeno un montepremi di 100'000 Franchi Svizzeri (130 milioni di lire) da dividere tra i primi 10. Non so però in che percentuali! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
canadien
Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 14:32:20
|
Ma quanti diavoli di sponsor ha Maier per cuccarsi 15 mln di euri? |
HOKA HEEEEEYYYYY
|
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 19:09:08
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Sull'ultimo numero di Sci c'è proprio un articolo su questo argomento .... adesso non mi ricordo i particolari, ma stasera posso darci un'occhiata .... comunque penso che quest'anno l'Atomic sia andata pesantemente "in tasca", acquisendo pezzi da novanta come il Bode o, nel suo piccolo, il nostro Rocca ...... poi ci sono i singoli sponsor .... certo, penso proprio che non ci sia un paragone tra quello che la Barilla possa dare a Miller per il suo adesivo sul casco e quello che (con tutto il rispetto) la bresaola Rigamonti darà a Rocca per lo stesso motivo ....
CASF,come ho detto quei dati gli ho presi proprio dalla rivista Sci... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2004 : 21:31:32
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione: Messaggio inserito da straiato
discussione interessante....certo che i 15 milioni di Herminator sono devastanti....un altro pianeta...
.... e poi lo chiamano maiale ..... a quei ritmi di compenso, piacerebbe anche a me essere un maiale
sgrunt, sgrunt, io intanto comincio a grugnire , visto mai che raggranello qualche soldino, cmq Hermann merita quello che guadagna! Ha riportato la coppa in Austria dopo decenni! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
C4
Sequenza di curve di base
445 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2004 : 02:16:43
|
Non per diffidare della rivista SCI però 3,5 M.ni di € mi sembrano pochini per Bode che, mediaticamente (e per gli sponsor è solo questo che conta) vale come se non più di Maier. Prenderebbe molto meno di quanto prendeva Tomba dieci anni fa. Solo la Barilla secondo me gli da ben più di 1 m.ne di € Probabilmente ha un contratto con dei bonus in caso di vittoria della CdM molto alti che non sono contati nei 3,5 In ogni caso se da Atomic ha accettato "solo" 1 m.ne di € significa che i Rossignol lo avevano veramente fatto disperare |
|
|
Discussione |
|