emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 17 dic 2010 : 22:41:23
@franz...ai tuoi tempi forse le tute erano ancora in poliuretano e tra una tuta in quel materiale (il primo a confezionarle fu un produttore di tessuto per reggiseni ai mondiali della val gardena nel 1970) ed una in tessuto era si di 2 secondi ed oltre
Ok..quello mi interessava sapere, all'inizio di tutto mi pareva si parlasse di qualche forma aerodinamica sulla schiena che a me risulta essere vietata. Se invece han trovato un tessuto più veloce vabbè, bravo il loro fornitore, cuciture ecc..non sono una cosa nuova.
emanueza
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 17 dic 2010 : 22:46:43
la butto li per tutti.... ...E SE IL TESSUTO DELLE TUTE DEGLI AUSTRIACI FOSSE UN DOPPIATO-ACCOPPIATO CHE A "RIPOSO" FA PASSARE I FAMOSI 30 LITRI D'ARIA MENTRE QUANDO VIENE INDOSSATO ED è TESO LO SCORRIMENTO DEI 2 FILATI CREA UNA MEMBRANA A PASSAGGIO ZERO?
MI SON VENETO...E TI?
Modificato da - emanueza in data 17 dic 2010 22:49:02
No, parlavo di una tuta da allenamento o da gara anni '80 con spessori diversi, allora in discesa c'erano più di 8 decimi su due minuti, due secondi l'ho detta un pò a spanne ma non penso di sbagliare di molto.
la butto li per tutti.... ...E SE IL TESSUTO DELLE TUTE DEGLI AUSTRIACI FOSSE UN DOPPIATO-ACCOPPIATO CHE A "RIPOSO" FA PASSARE I FAMOSI 30 LITRI D'ARIA MENTRE QUANDO VIENE INDOSSATO ED è TESO LO SCORRIMENTO DEI 2 FILATI CREA UNA MEMBRANA A PASSAGGIO ZERO?
Bella idea Ma regolare se il test è "a riposo"
emanueza