Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 20:18:15
|
Sabrina Fanchini convocata per la coppa del mondo di Silvia Sardi
I sogni si avverano sul serio. E' quello che è accaduto a Sabrina Fanchini, la più "piccolina" delle sorelle di Montecampione, classe 88. E' di queste ore la notizia che Sabri è stata convocata in Coppa del Mondo per lo slalom speciale di Courchevel di martedì prossimo. E' David Salvadori al telefono, il suo allenatore. Poche parole. "Sabri è stata convocata in Coppa del Mondo". Un'estate piena di dubbi, "mollo o continuo" , poi grazie a David Salvadori (ex nazionale) che allena il Rongai Pisogne , Sabrina si è allenata con cura, con grinta, costanza. Senza mai e poi mai mollare. Nadia ed Elena ci sono sempre per lei, le danno consigli, la incitano a non mollare mai. E Sabri, a proprie spese, è andata avanti imperterrita fino agli slalom di coppa europa della scorsa settimana a Gressoney dove è risultata la migliore azzurra. E allora come non prendere in considerazione un risultato del genere. Mamma Fanchini la scorsa settimana a St Moritz voleva andare a vederla nello slalom in notturna, ma sicuramente sarà in prima fila la prossima settimana. "Non pensavo di andare bene a Gressoney - racconta Sabrina- invece partendo con il pettorale 70 sono arrivata al 10° posto. Ho tirato fuori tutta la mia grinta, quest'esate ho pensato perfino di smettere. Ma non ho mollato, questo grazie alla mia famiglia e a Devid, il mio allenatore". La sorella Nadia , che da lunedì tornerà in pista con Plancker è proprio felice: " Sono felicissima per Sabrina, è da tempo che io e mia sorella diciamo che se lo merita". David Salvadori di poche parole, ma il silenzio racchiude una gioia immensa: " Sabri in Coppa del Mondo... (silenzio)Se lo meritava. Sono davvero felice".
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 23:01:16
|
BRAVA SABRINA...TE LA SEI DAVVERO MERITATA |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 23:19:32
|
Chi non molla, spesso la spunta. Brava, anzi, bravissima. |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2010 : 00:42:09
|
Orco!!! Decima col 70 di pettorale!!! Sicuramente meno precoce ed altrettanto meno allergica al palo snodato delle sorellone: speriamo faccia via via una bella progressione di livello con magari molta meno sf**a di Nadia ed Elena. In bocca al lupo! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|