Autore |
Discussione |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 13:51:11
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
sparovec...vecchio cavallo di razza...veniva sempre al racanà la domenica sera a commentare i risultati coi ragazzi del fan club
|
e a casa tua fece indigestione di polpette. ricordi? |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 23:48:26
|
Ma è vero Codarroc che in squadra avevi zeno colò? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 00:10:24
|
Io ricordo il primo anno (forse 2002? o 2003?) di aver vinto un paio di guanti fichissimi di pelle che ora adornano (immagino) le manine di una mia ex-ragazza L'anno che vinsi la classifica generale femminile (eh sí, qualcuno puó alzare questo trofeo, ma siamo pochi) non c'era niente in ballo, perché ormai i soldi venivano scialati dallo staff negli sbevazzamenti al Racaná |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 14:09:02
|
| lepridottero ha scritto: .... i soldi venivano scialati dallo staff negli sbevazzamenti al Racaná
|
Ricordo, per i 'non addetti' che il famoso locale è stato chiuso anni fa a seguito di un servizio fotografico del semprepresente Corona che ritraeva in atteggiamenti intimi TAU e.... (ops mi hanno censurato!).... |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 17:22:57
|
Codarroc, ricordo benissimo che TaU si strusciava su Covili mentre Marullaz li spiava |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 18:37:44
|
caro lepri ed Chiarissimo Maestro il mio fantacuore sciistico ha battuto sempre e solo per solbakken, con qualche piccolo sbandamento per Thanei un po' come il vostro per gruber
poi ovviamente la mia alta moralità mi fa levare il cappello al cospetto di un astronascente quale fantino e gridare allo scandalo contro gli iniqui prezzaggi di covili ma voi vi rendete conto 48 crediti per covili mi ha rovinato almeno un paio di stagioni |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 19:15:01
|
| lepridottero ha scritto:
Io ricordo il primo anno (forse 2002? o 2003?) di aver vinto un paio di guanti fichissimi di pelle che ora adornano (immagino) le manine di una mia ex-ragazza L'anno che vinsi la classifica generale femminile (eh sí, qualcuno puó alzare questo trofeo, ma siamo pochi) non c'era niente in ballo, perché ormai i soldi venivano scialati dallo staff negli sbevazzamenti al Racaná
|
Io ho ancora il casco vinto al fantamondiale. Non ho più un portafoto a forma di corona di alloro che oggi sarebbe da esporre in un museo delle cose incredibili. |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 21:51:21
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
caro lepri ed Chiarissimo Maestro il mio fantacuore sciistico ha battuto sempre e solo per solbakken, con qualche piccolo sbandamento per Thanei un po' come il vostro per gruber
|
Cacchio Gruber, che mi hai fatto ricordare! Ma quante risate a vederti prendere legnate con Solbakken! Erano ancora i tempi in cui vinceva il primo danese che passava |
Modificato da - lepridottero in data 16 dic 2010 21:52:22 |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 22:19:36
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
|
Non ricordarcelo TAU! Quasi tutte le formazioni avevano lui come chiave di volta...fin da fase1, quando i risultati possono testimoniarlo pensava ancora ai pranzi estivi . Quante formazioni ho rovinato!!!
p.s però se ricordi sono stato anche il primo a parlare di Jansrud ...quando era ancora nel seggiolone |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 22:41:36
|
Gruber è stato croce e delizia per anni....a dir vero più croce |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 04:17:17
|
Secondo me Gruber lo mandava al diavolo anche sua mamma quando finiva le gare E' stata una lunga storia d'amore con lui |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 14:42:21
|
Secondo me Gruber lo mandava al diavolo anche sua mamma quando finiva le gare E' stata una lunga storia d'amore con lui
|
La notte dormite |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2010 : 19:15:31
|
| danko ha scritto:
Secondo me Gruber lo mandava al diavolo anche sua mamma quando finiva le gare E' stata una lunga storia d'amore con lui
|
La notte dormite
|
ahahah io sono scusato, ho -5.30 ore di fuso orario |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2010 : 16:55:59
|
Mi sono dimenticato, ma dove stai lepri? |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2010 : 16:57:38
|
A proposito di nostalgia, ho letto di "critiche al sommo prezzatore per sciatori ( vedi covili o solbakken) Oggi devo fare ammenda: quando ho visto la quotazione alta di Zurbriggen ho pensato ad un esagerazione ed invece ci aveva preso pieno!!!! |
|
|
Discussione |
|