Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2010 : 21:33:59
|
| brunodalla ha scritto:
no, non ero io, forse parliamo di due annate diverse, blo.
|
mi sembra 2 anni fà.... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 08:37:51
|
| danko ha scritto: ....Hai sparato lo sciatore sbagliato perchè Dopfer è forte e vincerà sicuramente una gara di CDm!!!
|
Anche stavolta sono d'accordo con Danko! Siamo al fantacompromesso storico ormai |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 19:49:30
|
Admin, controlla, qualcuno si ruba il login e password di Codarroc!!!
Però il fantacompromesso mi piace!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 21:55:25
|
codarroc codarroc...ridendo e scherzando son 7 e mezzo che ti sopportiamo...
visto che il topic è FANTANOSTALGIA perchè non ricordare quando, e stiam parlando ormai di secoli fa, Codarroc vinceva&convinceva, a tal punto che fu intervistato dal Vostro Umile (Molto Umile) Cronista, sua eccellenza Tuttoauovo..
non ci credete? ecco:
Purtroppo ai posteri non è giunta la trascrizione di quell'incontro (la penna in mano a TAU doveva essere un ipotetico microfono) siamo però certi che le domande di tau siano state precise e pertinenti e le risposte del Maestro serie e contingenti...
o no?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 21:57:28
|
| danko ha scritto:
AndreA, almeno noi siamo curabili, la tua paranoia di vincere qualcosa quando E'IMPOSSIBILe non ha precedenti in medicina
|
guarda che anche io ho vinto delle leghe , delle coppe di specialità e altro .... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 22:03:26
|
see see quante balle. magari mi hai anche battuto al Realski? e poi? elefanti rosa che volano? dai... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 22:13:59
|
| Admin ha scritto:
codarroc codarroc...ridendo e scherzando son 7 e mezzo che ti sopportiamo...
visto che il topic è FANTANOSTALGIA perchè non ricordare quando, e stiam parlando ormai di secoli fa, Codarroc vinceva&convinceva, a tal punto che fu intervistato dal Vostro Umile (Molto Umile) Cronista, sua eccellenza Tuttoauovo..
non ci credete? ecco:
Purtroppo ai posteri non è giunta la trascrizione di quell'incontro (la penna in mano a TAU doveva essere un ipotetico microfono) siamo però certi che le domande di tau siano state precise e pertinenti e le risposte del Maestro serie e contingenti...
o no?
|
pensa che in quella stessa occasione premiò anche me, vincevo già allora |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 22:20:34
|
| Admin ha scritto:
see see quante balle. magari mi hai anche battuto al Realski? e poi? elefanti rosa che volano? dai...
|
SICURO ... diciamo che al Realski non mi hai mai battuto ... e se non fosse stata per una schiarita improvvisa neanche Tau mi avrebbe mai battuto al Realski !!!!!!
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 22:48:53
|
com'era giovane il MAESTRO Codarroc |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 22:55:04
|
Dai, si chiama fantanostalgia Andrea, non fantaballe!!!
In effetti la foto deve essere di circa 50 anni fa, perchè Codarroc non può essere così tanto giovane.
E l'intervistatore era il nonno di Tau |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 23:23:51
|
le fantafatiche e le conseguenti fantadelusioni hanno molto provato Paleononnodarroc |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 23:36:23
|
| danko ha scritto:
| TUTTOaUOVO ha scritto:
FantaDanko me lo ricordo bene non è male in generale, ma in Lega Forum quante gliene ho date
bruno dala occhio perchè in fase 4 quest'anno ci saranno sorprese
|
TaU io non ricordo mai di essere arrivato dietro di te....!!!!
|
ma come no?!?!? ma se un anno eri praticamente ultimo? sempre dietro a me in lega forum, come bruno e l'admin |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2010 : 23:37:16
|
| brunodalla ha scritto:
pensa che in quella stessa occasione premiò anche me, vincevo già allora
|
era l'anno con tanti di quei premi, che si premiavano cani e porci |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 00:22:10
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
pensa che in quella stessa occasione premiò anche me, vincevo già allora
|
era l'anno con tanti di quei premi, che si premiavano cani e porci
|
già ricordo...ti cedetti il primo premio a Les 2 Alpes in cambio degli sci....o era stato l'anno prima? questa fu la leggendaria formazione che grazie ad Hayer conquistò la vittoria Miller Aamodt Kjus Palander Sparovec Fill Hayer io 865 punti e tu 857!!!
|
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 01:46:26
|
sparovec...vecchio cavallo di razza...veniva sempre al racanà la domenica sera a commentare i risultati coi ragazi del fan club e pensare che già allora Cuche era avanti con gli anni non mi capacito di come lothar ancora possa comprarlo |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 15 dic 2010 08:46:35 |
|
|
Discussione |
|