Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Aiuto x completo Halti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lele_ski

13 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 22:01:55   Permalink alla discussione Invia a Lele_ski un Messaggio Privato Aggiungi Lele_ski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto valutando l'acquisto di un completo della Halti e sono stra-indeciso sulla taglia da acquistare. Mi sono auto-misurato e, confrontando i risultati con la tabella postata per il completo fantaski, mi salta fuori una "L". Chi di voi ha già provato il completo può darmi qualche prezioso consiglio? Grazie a tutti

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 22:11:04   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ho risposto al messaggio privato. Secondo me potresti stare nella M ma l'optimum sarebbe provarla. Oppure nella L corta (5cm in meno) ma si deve trovarla....

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lele_ski

13 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 22:19:19   Permalink al post Invia a Lele_ski un Messaggio Privato Aggiungi Lele_ski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Halti è praticamente sconosciuta dalle mie parti... però mi piace e vorrei capire, grazie ai vostri consigli, se fa al caso mio e quindi comprarla online. Attulmete ho provato i completi della Phenix, Vuarnet e Kjus per caso come vestibilità assomiglia a qualcuno di questi?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000