Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 serata Pure Energy
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2010 : 15:52:39   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso possa interessare a tutti questa serata:

ciaociao!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2010 : 11:40:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensavo potesse interessarvi una serata di questo tipo, una serata a carattere nazionale dove a intervenire ci sarà gente competente..

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

luked
Virata elementare

Lombardia

109 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 14:33:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che serata !!!
Capire come si lavora a alti livelli è stato interessantissimo!!!
Una vera chicca per gli appassionati di sci !!!!

Modificato da - luked in data 14 dic 2010 14:34:26

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 16:21:05   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
luked ha scritto:

Che serata !!!
Capire come si lavora a alti livelli è stato interessantissimo!!!
Una vera chicca per gli appassionati di sci !!!!

MA VA LAAAAAAAA..... sei andato li e non hai capito na mazza sull'interazione biochimica dei materiali ferromagnetici con atleti di alto livello..... dai su.... non menartela ed ammetti che eri come un turco alla predica!

Schrzi a parte....cosa raccontavano?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 00:58:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
luked ma c'eri anche tu??

comunque per chi non era un pò interessato e un minimo preparato, la serata è stata una palla!

in teoria doveva essere la presentazione di questo nuovo marchio di abbigliamento che utilizza questi materiali ferromagnetici, in pratica la serata è stata tutta sulla ricerca sul campo che la nazionale attraverso micotti e maldifassi hanno fatto in questi ultimi tre anni..

solo alla fine, chi non era già preparato, ha capito cosa fosse realmente questo pure energy..

personalmente è stata interessante come serata, vedere anche dati sul fisico, podologia & co. dei vari atleti, vedere come si arriva a sviluppare un materiale di questo tipo e come si lavora all'interno del gruppo di ricerca federale..

la ricerca non si ferma mai, e che quindi anche questo tipo di abbigliamento, che aumenta stabilità e velocizza il recupero muscolare, migliorerà di stagione in stagione..

i due responsabili fisi non si sono sbilanciati sull'effetto di questi materiali, però dai grafici sembra che un miglioramento ci sia, in particolare su un atleta di alto livello come può essere un atleta di coppa, il miglioramento si aggira nell'ordine dell'1, 2 % che può sembrare poco ma in realtà è parecchio; mentre su uno sciatore normale questo miglioramento è più marcato!

personalmente penso che sia un nuovo power balance, mi potrò sbagliare ma alla fine il discorso è quello..
nei negozi il prodotto non si trova ancora, dicono che arriverà verso fine anno con maglietta zip, pantaloni sottotuta e calze, tutti con presenti queste monetine..
sarei curioso di provare un paio di calze, ma prima voglio vedere il prezzo!

p.s. ci doveva essere un video della serata ma i boss fisi non hanno voluto fosse realizzato!

luked
Virata elementare

Lombardia

109 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:10:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripeto che secondo me è stata una occasione rara !!!
Mi spiace chi non se l'è gustata.
Mi sembra poi che Micotti e Maldifassi abbiano parlato utilizzando termini comprensibili(anche per me che faccio tutt'altro).
Ovvio magari che i più appassionati e curiosi sapevano già per esempio cos'è l'elettromiografia...e allora si era facilitati.
Cmq giù il cappello per l'iniziativa!

No snow, No wind, No future ! !
SCI CLUB ERNA A.S.D.
(scicluberna.webnode.it)
www.wcv.it

luked
Virata elementare

Lombardia

109 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:11:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di luked Invia a luked un Messaggio Privato Aggiungi luked alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
luked ha scritto:

Mi spiace per chi non se l'è gustata.
Mi sembra poi che Micotti e Maldifassi abbiano parlato utilizzando termini comprensibili(anche per me che faccio tutt'altro).
Ovvio magari che i più appassionati e curiosi sapevano già per esempio cos'è l'elettromiografia...e allora si era facilitati.

No snow, No wind, No future ! !
SCI CLUB ERNA A.S.D.
(scicluberna.webnode.it)
www.wcv.it

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:24:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
luked ha scritto:

Mi spiace chi non se l'è gustata.

ma sicuramente è stata una serata abbastanza unica..
io l'avrei organizzata un pò diversamente, ma non era mio compito organizzare!

mi faceva morire il signore anziano che non capiva di cosa si stava parlando e urlava!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:42:07   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era Luked quello!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Snitz Forums 2000