Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 00:42:24
|
Ciao a tutti, purtroppo l'errore di inserimento di Florian Scheiber al posto di Mario Scheiber nella starlist relativa al superg di Lake Louise ha creato qualche problema a qualcuno...
L'errore è sempre dietro l'angolo, sopratutto quando vengono inserite circa 70 startlist in un anno ognuna con 70 e più atleti...
Per questo motivo finora non abbiamo mai preso in considerazione "reclami" da parte di chi è stato fuorviato da un errore di inserimento.
In questo caso però, accettiamo di poter cambiare le formazioni schierate. Ecco come chiedere i cambi:
1) andate sul modulo di contatto a questo indirizzo http://www.fantaski.it/home/mail.asp
2) specificate ESATTAMENTE il nome della squadra da modificare
3) specificate chi avete inserite al posto di Scheiber
esempio:
Squadra pippo: inserire Scheiber al posto di Jansrud
Tempo limite: il giovedì 2 dicembre
Scusate ancora per il disagio...
ps. qualcuno mi ha scritto email dicendo che "PRETENDE" la restituzione dei punti. Sul regolamento al punto 3.7 si legge: " 3.7 All’interno del pannello “Gestione Formazioni” ogni FantaManager potrà facilmente vedere quali atleti della propria rosa sono iscritti alla prossima gara (starting list). Pur sforzandosi di inserire sempre, puntualmente e correttamente i dati, Fantaski.it non garantisce però in alcun modo che le liste di partenza vengano inserite per ogni gara e che siano corrette al 100%. Questo significa che non si accettano in alcun modo reclami sulle formazioni iscritte. "
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 01:23:13
|
e nel caso inverso? non lo dico per me,in quanto io ho Florian Scheiber in squadra e l'avevo schierato vedendolo col pettorale 20. Poi chiedendomi come fosse possibile che partisse nei magnifici 7 ho controllato e mi sono acorto dell'errore,ma se qualcuno non l'avesse fatto? |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 13:20:55
|
non ho capito cosa intendi per aso inverso, bakunen. se tu hai schierato regolarmente mario Scheiber non devi fare niente. sempre ovviamente se ho inteso bene la tua domanda |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 15:18:18
|
scusami,non ho capito neanche io |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 20:08:09
|
Scusa Admin ma questa volta, pur rispettando ed accettando la tua decisione, non sono d'accordo. Ci sono delle regole che vanno rispettate!
Se ti ricordi ho avuto ai mondiali o alle Olimpiadi, non ricordo, per un errore dell'organizzazione una squadra squalificata, giustamente. |
|
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20201 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 21:18:07
|
Admin, neanche io sono d'accordo. Ora è ovvio che ciascuno eliminerà lo sciatore che ha preso menu punti, mentre io che mi sono premurato di controllare quale Scheiber fosse in start list potrei aver perso dei punti. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 21:41:04
|
In effetti Draghetto ha ragione. Anch'io mi sono accorto in tempo e ho modificato le squadre. Secondo me permettere di togliere adesso quello che ha fatto meno punti e sostituirlo con Scheiber significa comunque creare una situazione di disparità. Se sul regolamento c'è scritto di non fidarsi troppo delle start list prese sul sito e non si accettano reclami male ha fatto chi non ha controllato quella giusta (ossia quella ufficiale). E per me non hanno diritto di pretendere proprio un bel nulla, visto che è scritto in modo chiaro. Comunque fate come volete, io ho solo detto la mia opinione (tanto ho fatto schifo comunque ).
P.s. Se volete un consiglio secondo me fareste bene a toglierla del tutto la start list, è comoda ma non è la prima volta che ci sono errori e dopo c'è sempre chi si lamenta (lo dico per voi).. chi vuole giocare se la cerca sul sito fis (tempo occorrente quanto? 30 secondi?) senza rompere tanto le e poi volete mettere il vantaggio che se c'è un errore invece di romperle a voi protesteranno con quelli della fis? |
Modificato da - jos235 in data 29 nov 2010 21:42:55 |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 21:53:16
|
credo che bakunen intendesse il caso inverso in cui qualcuno che avesse florian Scheiber in squadra, vedendolo col 20 abbia deciso di metterlo tra i titolari...al posto del 5° titolare...che invece poi magari questo ex-quinto titolare tolto per far posto a florian s. era andato a far punti, al contrario di florian s.
l'ho incasinata ancora di più?
...ho visto messaggi che richiedevano sti punti come fossero diritti inalienabili...lamentandosi anche dell'errore...io dico che quello dei pettorali nel gioco è un gran servizio che aiuta molto e quando ci sono errori non è poi difficle vederli ad occhio nudo...per cui non concepisco le lamentele...per me va bene tutto così com'è...ma visto c'è gente che si lamenta per un servizio che date...levateglielo così nessuno si lamenterà più! |
Modificato da - GeneraleLee in data 29 nov 2010 22:24:16 |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 21:58:27
|
| jos235 ha scritto:
In effetti Draghetto ha ragione. Anch'io mi sono accorto in tempo e ho modificato le squadre. Secondo me permettere di togliere adesso quello che ha fatto meno punti e sostituirlo con Scheiber significa comunque creare una situazione di disparità. Se sul regolamento c'è scritto di non fidarsi troppo delle start list prese sul sito e non si accettano reclami male ha fatto chi non ha controllato quella giusta (ossia quella ufficiale). E per me non hanno diritto di pretendere proprio un bel nulla, visto che è scritto in modo chiaro. Comunque fate come volete, io ho solo detto la mia opinione (tanto ho fatto schifo comunque ).
P.s. Se volete un consiglio secondo me fareste bene a toglierla del tutto la start list, è comoda ma non è la prima volta che ci sono errori e dopo c'è sempre chi si lamenta (lo dico per voi).. chi vuole giocare se la cerca sul sito fis (tempo occorrente quanto? 30 secondi?) senza rompere tanto le e poi volete mettere il vantaggio che se c'è un errore invece di romperle a voi protesteranno con quelli della fis?
|
La start list va mantenuta! Offre indubbiamente un aiuto prezioso! Chi non la vuole o non si fida legga la start list direttamente dal sito della Fis!!! In un gioco come il nostro qualche errore va accettato! |
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 23:12:50
|
| GeneraleLee ha scritto:
credo che bakunen intendesse il caso inverso in cui qualcuno che avesse florian Scheiber in squadra, vedendolo col 20 abbia deciso di metterlo tra i titolari...al posto del 5° titolare...che invece poi magari questo ex-quinto titolare tolto per far posto a florian s. era andato a far punti, al contrario di florian s.
|
si è esattamente quello che intendevo. io l'avevo effettivamente schierato accorgendomi però subito che c'era un'errore perchè non poteva essere assolutamente tra i "magnifici 7". però qualcuno meno attento alla CDM potrebbe essere stato tratto in inganno e allora mi chiedevo se anche in questo caso non potesse essere giusto poter cambiare. non volevo creare ulteriore confusione era solo per correttezza!
anch'io sono d'acordo nel non cambiare nulla,ma se l'admin ha preso questa decisione la rispetto. |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 29 nov 2010 23:18:06 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 23:22:05
|
ah adesso ho capito. non so che dirti, fosse per me non farei nulla e seguirei il regolamento alla lettera. ma è un mio pensiero, come al solito mi rimetto a quello che decide l'admin. tra l'altro, e l'avevo anche scritto, quindi l'informazione era accessibile a tutti (se soltanto leggessero il forum) florian era impegnato, il giorno prima di questa gara, in coppa europa in norvegia. un pò impossibile fare un viaggio allucinante per raggiungere lake louise. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 23:36:43
|
totalmente in disaccordo e sostengo che Draghetto ha assolutamente ragione. |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 07:32:32
|
| brunodalla ha scritto:
ah adesso ho capito. non so che dirti, fosse per me non farei nulla e seguirei il regolamento alla lettera. ma è un mio pensiero, come al solito mi rimetto a quello che decide l'admin. tra l'altro, e l'avevo anche scritto, quindi l'informazione era accessibile a tutti (se soltanto leggessero il forum) florian era impegnato, il giorno prima di questa gara, in coppa europa in norvegia. un pò impossibile fare un viaggio allucinante per raggiungere lake louise.
|
Quoto al 100% !!! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 16:20:52
|
al momento non ho ancora capito cosa succede!!!! |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20201 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 19:48:50
|
Mi sembra che la maggior parte di noi utenti sia d'accordo nel non dare la possibilità a nessuno di modificare le formazioni a posteriori. Tra l'altro il fatto di partecipare al fantaski dovrebbe sottointendere una certa conoscenza della cdm di sci, tale da imporre come minimo un dubbio sul fatto che Mario Scheiber non parta in SG oppure che Florian parta col 20. Io infatti come ho visto che Mario Scheiber non veniva segnalato come partente, mi sono precipitato sul forum per vedere se c'era qualche notizia di infortunio. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 20:04:52
|
| draghetto ha scritto:
Mi sembra che la maggior parte di noi utenti sia d'accordo nel non dare la possibilità a nessuno di modificare le formazioni a posteriori. Tra l'altro il fatto di partecipare al fantaski dovrebbe sottointendere una certa conoscenza della cdm di sci, tale da imporre come minimo un dubbio sul fatto che Mario Scheiber non parta in SG oppure che Florian parta col 20. Io infatti come ho visto che Mario Scheiber non veniva segnalato come partente, mi sono precipitato sul forum per vedere se c'era qualche notizia di infortunio.
|
noi abbiamo detto la nostra e mi sembra che siamo tutti concordi nel far rispettare il regolamento, tuttavia è Admin che decide. Sono in attesa di un suo intervento in merito. |
|
|
Discussione |
|