Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Piste battute a Cortina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 16:52:10   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma avete sollevato qualche lamentela agli impiantisti?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2010 : 17:25:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche commento ad alta voce l'abbiam fatto , ma sembrava che il freddo gli avesse otturato il canale uditivo. Poi son usciti commenti +-fondati che al 5Torri i gattisti vengono pagati a forfait, quindi posso immaginare l'interesse per una prima battitura.

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 15:31:16   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cas ma che dici.... al Plan le piste sono SEMPRE perfettisime... non ho MAI trovato un sasso in pista......a Pasqua la neve è fantastica così come a novembre.... Scherzo ovviamente..... io con un dosso che descrive Cas mi son fatto fuori la spalla......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 18:45:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onestamente fa arrabbiare, è vero che capita un po' ovunque, ma TRENTATRE euro per fare 2 o 3 piste il minimo è trovare le MIGLIORI CONDIZIONI POSSIBILI.
Poi 33 euro a novembre.... Mah

Io 33 euro non li spendo a prescindere quasi mai (cerco sempre feriali e/o stazioni sciistiche più economiche), ma se li spendo - con 2 piste aperte a maggior ragione - mi aspetto il massimo possibile.

L'importante e'qualificarsi

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2010 : 18:32:09   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum ha scritto:
Io 33 euro non li spendo a prescindere quasi mai (cerco sempre feriali e/o stazioni sciistiche più economiche), ma se li spendo - con 2 piste aperte a maggior ragione - mi aspetto il massimo possibile.

Nel Superski, invece, 33€ sono un prezzo rarissimo da trovare...anzi per quanto ne sò, direi inmpossibile se si eccettuano le aperture.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2010 : 22:02:12   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, c'è nessuno che è su questi giorni?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2010 : 23:29:11   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra poche ore...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 12:29:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fino a quando resti?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 17:43:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi, ho inaugurato la stagione al Bondone. Anche qui, la montagna di neve caduta, non ha permesso per nulla, di battere alla perfezione le piste. Sapete però che vi dico:"MI SONO DIVERTITO LO STESSO!!!!!!!".

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 17:45:20   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari potessi star su! Sono un "pendolare"...
Comunque dai... Magari ci si organizza per un piccolo meeting non appena sale anche Paul, levis, e gli altri veneti...

Modificato da - FantaAleMac in data 04 dic 2010 17:46:13

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 18:29:06   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok
io dovrei salire da giovedì prossimo fino a domenica, fatemi sapere

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 20:58:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vieni al S.Pellegrino , possiamo far 2 giri.

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 22:23:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono a corvara

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 00:03:20   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece sono proprio a cortina, mi dispiace ragazzi, sarà per la prossima volta

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 22:46:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tornato proprio ora dalla trasferta, devo purtroppo segnalare lo stato delle piste, che, come gia detto, per un comprensorio che fa pagare 34€ un giornaliero dovrebbero essere perfette, invece anche in questi giorni, seppur erano battute a dovere, erano comunque seminate di rami e sassi, e questo in tutte e tre le maggiori aree, ovvero tofane, cristallo e faloria.

va bene che lo sci non è il maggior ricavo per la città, ma un po' di attenzione in più non guasterebbe

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000