Autore |
Discussione |
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 16:52:10
|
Ma avete sollevato qualche lamentela agli impiantisti?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2010 : 17:25:36
|
Qualche commento ad alta voce l'abbiam fatto , ma sembrava che il freddo gli avesse otturato il canale uditivo. Poi son usciti commenti +-fondati che al 5Torri i gattisti vengono pagati a forfait, quindi posso immaginare l'interesse per una prima battitura. |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2010 : 15:31:16
|
Cas ma che dici.... al Plan le piste sono SEMPRE perfettisime... non ho MAI trovato un sasso in pista......a Pasqua la neve è fantastica così come a novembre.... Scherzo ovviamente..... io con un dosso che descrive Cas mi son fatto fuori la spalla...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 18:45:01
|
Onestamente fa arrabbiare, è vero che capita un po' ovunque, ma TRENTATRE euro per fare 2 o 3 piste il minimo è trovare le MIGLIORI CONDIZIONI POSSIBILI. Poi 33 euro a novembre.... Mah
Io 33 euro non li spendo a prescindere quasi mai (cerco sempre feriali e/o stazioni sciistiche più economiche), ma se li spendo - con 2 piste aperte a maggior ragione - mi aspetto il massimo possibile. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 18:32:09
|
| humdrum ha scritto: Io 33 euro non li spendo a prescindere quasi mai (cerco sempre feriali e/o stazioni sciistiche più economiche), ma se li spendo - con 2 piste aperte a maggior ragione - mi aspetto il massimo possibile.
|
Nel Superski, invece, 33€ sono un prezzo rarissimo da trovare...anzi per quanto ne sò, direi inmpossibile se si eccettuano le aperture. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 22:02:12
|
salve a tutti, c'è nessuno che è su questi giorni? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 23:29:11
|
tra poche ore...
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 12:29:41
|
fino a quando resti? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 17:43:05
|
Oggi, ho inaugurato la stagione al Bondone. Anche qui, la montagna di neve caduta, non ha permesso per nulla, di battere alla perfezione le piste. Sapete però che vi dico:"MI SONO DIVERTITO LO STESSO!!!!!!!". |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 17:45:20
|
Magari potessi star su! Sono un "pendolare"... Comunque dai... Magari ci si organizza per un piccolo meeting non appena sale anche Paul, levis, e gli altri veneti...
|
Modificato da - FantaAleMac in data 04 dic 2010 17:46:13 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 18:29:06
|
ok io dovrei salire da giovedì prossimo fino a domenica, fatemi sapere |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 20:58:06
|
Se vieni al S.Pellegrino , possiamo far 2 giri. |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 22:23:01
|
io sono a corvara |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 00:03:20
|
io invece sono proprio a cortina, mi dispiace ragazzi, sarà per la prossima volta |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2010 : 22:46:58
|
tornato proprio ora dalla trasferta, devo purtroppo segnalare lo stato delle piste, che, come gia detto, per un comprensorio che fa pagare 34€ un giornaliero dovrebbero essere perfette, invece anche in questi giorni, seppur erano battute a dovere, erano comunque seminate di rami e sassi, e questo in tutte e tre le maggiori aree, ovvero tofane, cristallo e faloria.
va bene che lo sci non è il maggior ricavo per la città, ma un po' di attenzione in più non guasterebbe |
|
|
Discussione |
|