Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 NEWS APERTURA IMPIANTI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

folgarida

29 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 20:34:35   Permalink al post Invia a folgarida un Messaggio Privato Aggiungi folgarida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermata Apertura al 3 dicembre a FOLGARIDA (comprensorio Folgarida Marilleva)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 16:49:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche al Bondone aprono Sabato e Domenica prossimi. Due impianti, tra i quali il "Palon", e prezzo ridotto dello ski pass (15 euro). Non male per iniziare.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 19:32:56   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutte le aperture in Provincia di Sondrio
http://www.vaol.it/it/notizie/sciare-in-valtellina-venerdi-26-apre-ufficialmente-la-stagione.html

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 21:35:46   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermato... sabato è aperto sia pampeago che obereggen, con relativo collegamento.
Non tutte le piste, ma una sufficiente varietà... io ci sarò

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 21:41:55   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ad obereggen c'è anche il prove libere tour

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 22:44:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Eugenio.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 10:41:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.dolomitisuperski.com/6329.pdf

qui tutte le piste aperte del dolomiti superski

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

S_D

20 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 21:40:52   Permalink al post Invia a S_D un Messaggio Privato Aggiungi S_D alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anadalo apre domani con skipass 15 euro :)
Rimane pero' chiuso il versante di Fai

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 22:19:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

confermato... sabato è aperto sia pampeago che obereggen, con relativo collegamento.

ci vediamo!

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 08:08:56   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

eugenio ha scritto:

ci vediamo!

Volevo esserci anch'io, ma mi si è ammalata la figlia. Vedrò di rifarmi dopo meta settimana, se il meteo permetterà.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 08:10:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque........: BUON DIVERTIMENTO a tutti quelli che, in questo week end, inaugureranno la stagione 2010-2011!!!!!!

Modificato da - lbrtg in data 27 nov 2010 08:11:05

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 11:30:43   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Comunque........: BUON DIVERTIMENTO a tutti quelli che, in questo week end, inaugureranno la stagione 2010-2011!!!!!!
cauisa operazione di ernia inguinale la mia stagione (forse.....) inizierà dopo natale.....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Snitz Forums 2000