Autore |
Discussione |
|
gatsby
Virata elementare
Calabria
51 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 19:22:02
|
Dovendo confermare opzione, chi mi può dare informazioni dirette (nel senso che ci ha soggiornato lui e/o suoi amici) negli Hotel Granbaita e Miravalle di Selva Gardena . Le info sono di natura non logistica o altro reperibile su Internet, ma di trattamento,confort, ambiente, cucina....ecc ecc. Vi sarei molto grato. In mancanza di info sui 2 suddetti Hotel accetto consigli, sempre su Selva , di altri Hotel con buon confort e cucina curata e non lontanissimi dalle piste. Grazie
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 20:18:15
|
Tra i due forse sceglierei Gran Baita anche se al Miravalle ci sono stato solo due notti. Di certo sono esageratamente costosi...!!!!! Mi sembra che in alta stagione ci vogliono da i 170 a 200 euro al giorno a testa in mezza pensione. |
MARCO |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gatsby
Virata elementare
Calabria
51 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 12:31:37
|
Dovendo confermare opzione, chi mi può dare informazioni dirette (nel senso che ci ha soggiornato lui e/o suoi amici) negli Hotel Granbaita e Miravalle di Selva Gardena . Le info sono di natura non logistica o altro reperibile su Internet, ma di trattamento,confort, ambiente, cucina....ecc ecc. Vi sarei molto grato. In marco rossi SuperConduzione
Emilia Romagna
1870 Messaggi Inserito il - 20 nov 2010 : 20:18:15 -------------------------------------------------------------------------------- Tra i due forse sceglierei Gran Baita anche se al Miravalle ci sono stato solo due notti. Di certo sono esageratamente costosi...!!!!! Mi sembra che in alta stagione ci vogliono da i 170 a 200 euro al giorno a testa in mezza pensione. ======================================== Carissimo Marco, ti ringrazio per la tua risposta. Ti sarei grato se, anche in privato (home_m@alice.it), potessi aggiungere qualcosa Visto che ci sei stato..... Perchè io devo scegliere, a parità di prezzo, per un soggiorno confortevole e rilassante con mia moglie tra Gran Baita che mi può dare solo una cosiddetta camera di riserva che non si può vedere online, ed un Miravalle con camera ottima e sci ai piedi, ma di cui ho raccolto qualche giudizio negativo su Internet riguardo alla tavola, con molti extra da pagare(anche l'espresso a colazione) e qualità e quantità del cibo. Hai notato anche tu questo tipo di trattamento scarsamente friendly ? Come mai mi consigli il Gran Baita, stato anche qui? Grazie ! |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2010 : 20:50:09
|
Ciao..al Miravalle sono stato pochissimi giorni anni fa (2 notti mi pare), e forse anche causa questo il trattamento (nonostante un prezzo non proprio basso o medio.... anzi direi esoso) ci hanno trattato con sufficienza... come dire... classico cliente random di quelli che ce ne sono a nastro. Mangiare normale. Gran Baita sono stato anche li... ha una SPA bellissima (le mogli gradiscono) e le stanze sono molto belle arredate e concepite in modo moderno ..Mangiare.... buono. |
MARCO |
|
|
|
Discussione |
|
|
|