Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Info su 2 Hotel di Selva Gardena. Help!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gatsby
Virata elementare

Calabria

51 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 19:22:02   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gatsby Invia a gatsby un Messaggio Privato Aggiungi gatsby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovendo confermare opzione, chi mi può dare informazioni dirette (nel senso che ci ha soggiornato lui
e/o suoi amici) negli Hotel Granbaita e Miravalle di Selva Gardena . Le info
sono di natura non logistica o altro reperibile su Internet, ma di
trattamento,confort, ambiente, cucina....ecc ecc. Vi sarei molto grato. In
mancanza di info sui 2 suddetti Hotel accetto consigli, sempre su Selva , di altri Hotel con buon confort e cucina
curata e non lontanissimi dalle piste. Grazie

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2010 : 20:18:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra i due forse sceglierei Gran Baita anche se al Miravalle ci sono stato solo due notti. Di certo sono esageratamente costosi...!!!!! Mi sembra che in alta stagione ci vogliono da i 170 a 200 euro al giorno a testa in mezza pensione.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gatsby
Virata elementare

Calabria

51 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 12:31:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gatsby Invia a gatsby un Messaggio Privato Aggiungi gatsby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovendo confermare opzione, chi mi può dare informazioni dirette (nel senso che ci ha soggiornato lui
e/o suoi amici) negli Hotel Granbaita e Miravalle di Selva Gardena . Le info
sono di natura non logistica o altro reperibile su Internet, ma di
trattamento,confort, ambiente, cucina....ecc ecc. Vi sarei molto grato. In

marco rossi
SuperConduzione

Emilia Romagna

1870 Messaggi
Inserito il - 20 nov 2010 : 20:18:15
--------------------------------------------------------------------------------

Tra i due forse sceglierei Gran Baita anche se al Miravalle ci sono stato solo due notti. Di certo sono esageratamente costosi...!!!!! Mi sembra che in alta stagione ci vogliono da i 170 a 200 euro al giorno a testa in mezza pensione.
========================================
Carissimo Marco, ti ringrazio per la tua risposta. Ti sarei grato se, anche in privato (home_m@alice.it), potessi aggiungere qualcosa Visto che ci sei stato..... Perchè io devo scegliere, a parità di prezzo, per un soggiorno confortevole e rilassante con mia moglie tra Gran Baita che mi può dare solo una cosiddetta camera di riserva che non si può vedere online, ed un Miravalle con camera ottima e sci ai piedi, ma di cui ho raccolto qualche giudizio negativo su Internet riguardo alla tavola, con molti extra da pagare(anche l'espresso a colazione) e qualità e quantità del cibo. Hai notato anche tu questo tipo di trattamento scarsamente friendly ? Come mai mi consigli il Gran Baita, stato anche qui? Grazie !

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 20:50:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao..al Miravalle sono stato pochissimi giorni anni fa (2 notti mi pare), e forse anche causa questo il trattamento (nonostante un prezzo non proprio basso o medio.... anzi direi esoso) ci hanno trattato con sufficienza... come dire... classico cliente random di quelli che ce ne sono a nastro. Mangiare normale. Gran Baita sono stato anche li... ha una SPA bellissima (le mogli gradiscono) e le stanze sono molto belle arredate e concepite in modo moderno ..Mangiare.... buono.

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000