Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2010 : 20:07:27
|
| balineuve ha scritto:
Mi accorgo solo adesso che il GS è femminile ......... ed io che già pregustavo una grande performance di Bode commentata da Franz ........ speriamo almeno di festeggiare la prima vittoria di Manuela ........ tutti allo Swami .....
|
Vabbè uno pende a destra l' altra a sinistra, che vuoi che ti dica...Bode manca di panza quest'anno per quella pista ma c'ha la sciolina buona, per me vince a Kitz, questa non mi interessa. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2010 : 22:07:24
|
Allora, io arrivo già mangiato. Se faccio presto vengo comunque da Franz, ma non ordinate la pizza per me! Se dovessi tardare sentiamoci che magari vengo direttamente allo Swami. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 19:01:05
|
Belli i materiali ricevuti...li abbiamo testati il giorno successivo, anche se per il ws dovrò aspettare almeno pasqua, freddolosa come sono |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 11:30:14
|
Live dal Kronplatz: sti completi sono una fi ga ta!!!! Comodo e stra caldi,forse anche troppo.... Eleonora dovevi prendere anche la giacca!!
W Halti & w iPhone x live aggiornamenti! |
Modificato da - casnas in data 04 dic 2010 12:31:45 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 10:20:42
|
in concomitanza con Franz rispondo che "Noi ggiovani" vorremmo un completo più free(ride) ... quando si cambia, si cambia
... colori pop
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 14:41:53
|
il sottogiacca ha fatto il suo primo giro in lavatrice..... 40°..... tutto ok |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2010 : 21:42:41
|
aggiornamento: la mia tuta si è ambientata benissimo nel mio armadio... sembra abbia fatto anche amicizia con la DKB, le ho sentite parlocchiare in inglese l'altra sera... () |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
balineuve
Lombardia
3915 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 11:58:19
|
Provata ........ ottima vestibilità e termicità ...... non ho capito dove mettere il cellulara, secondo voi se lo metto nella rete che c'è all'interno rischio di perderlo ? |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 14:07:03
|
si.... |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 14:18:56
|
| balineuve ha scritto:
Provata ........ ottima vestibilità e termicità ...... non ho capito dove mettere il cellulara, secondo voi se lo metto nella rete che c'è all'interno rischio di perderlo ?
|
...direi che più che un rischio è una certezza... che modello è...magari ti seguo.... () |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
balineuve
Lombardia
3915 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 19:25:30
|
Beh ...... tra ieri e oggi non l'ho ancora perso, ma mi sa che devo trovare un'altra soluzione |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2010 : 21:16:20
|
Nella tasca sinistra sul petto c'è la sacca porta cellulare, c'è anche il passaggio per le cuffiette! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 08:24:27
|
... Esatto... C'è l'apposito scomparto dentro la tasca esterna sinistra sul petto ! Uso cellulare e mp3,immagino. Secondo me le tasche interne vanno bene per cose tipo foulard, sottoguanti, mascherina e robe del genere... Cose che non si muovono più di tanto, un cellulare lì naviga e con un salto o un ruzzolone rischia di scappare fuori.
... Niente da fare, non si trova un difetto neanche a cercarlo ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 16:08:04
|
e io ho testato il windstopper!!!!!! troppppooo bello!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2010 : 18:54:25
|
Ma insomma, qui state tutti a testare... un pò di compassione per chi vive al mare... |
|
|
Discussione |
|