Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 19:03:58
|
carissimo Eugenio, il mio principio sarebbe di non trattare mai per la liberazione di ostaggi... ma per il formaggio troveremo sicuramente un accordo
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 20:29:56
|
per chi ha gia in mano il materiale: immagino che l'abbiate gia provato,come sono le taglie? vestono davvero piu abbondanti rispetto alla media? nelle ultime settimane sono pervaso dal terrore di aver sbagliato taglia! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 20:45:05
|
le foto, accidenti a voi, mettete qualche foto. siete i primi ad avere in mano il materiale e ancora non avete messo qualche foto? vergognatevi.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 21:00:14
|
fede ha dimenticato la macchina foto sul più bello... alla Halti hanno impacchettato tutto alla velocità della luce !!!
Bi, non ti preoccupare... la S che ho ordinato veste tranquillamente un 48 e il tessuto è stretch... la M veste dal 50 in su e via dicendo
devo dire che la stampa del logo, sia sulla giacca maschile che su quella femminile, è perfetta, anche come tinta
|
Modificato da - eugenio in data 20 nov 2010 21:01:41 |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 21:26:18
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto: nelle ultime settimane sono pervaso dal terrore di aver sbagliato taglia!
|
Io sono pervaso dallo stesso terrore, per l'esattezza 15 secondi dopo aver fatto il bonifico... Non vedo l'ora di dissipare le mie ansie... |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2010 : 21:32:32
|
| brunodalla ha scritto:
le foto, accidenti a voi, mettete qualche foto. siete i primi ad avere in mano il materiale e ancora non avete messo qualche foto? vergognatevi....
|
soffri...soffri.... vendetta...tremenda vendetta!!!!!
cmq...per la cronaca: a me i guanti vanno benissimo!!!
ps.strepitoseee....soddisfattisssimmaaaa per gli acquisti!!!! |
Modificato da - Camilla in data 20 nov 2010 22:01:54 |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2010 : 16:49:11
|
Foto foto foto! Non appena ne avete sulla neve mandatemele ompubblicatele che le mettiamo nel sito Halti.it
|
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2010 : 17:54:25
|
| Camilla ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
le foto, accidenti a voi, mettete qualche foto. siete i primi ad avere in mano il materiale e ancora non avete messo qualche foto? vergognatevi....
|
soffri...soffri.... vendetta...tremenda vendetta!!!!!
cmq...per la cronaca: a me i guanti vanno benissimo!!!
ps.strepitoseee....soddisfattisssimmaaaa per gli acquisti!!!!
|
solo i guanti |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 09:18:30
|
... Ho visto cose che voi umani ... Il paese dei balocchi si trova alla periferia di Ortisei !
Bel sabato "alternativo", finalmente ho visto un pò di neve ... Già su passo Staulanza per l'esattezza. E poi si son viste le Dolomiti finalmente con l'abito bianco, anche se ancora un pò "leggerino"... Per ora promette bene, speriamo che nelle prossime settimane arrivi l'inverno "vero" e con lui la neve. Viaggio lunghetto ma tranquillo, pochissimo traffico, pochissima gente in giro... Infatti, era una vera disperazione trovare un bar aperto per prendere un caffè !
Ma passiamo ai doverosi ringraziamenti: In primis al grande Casnas che si è sbattuto non poco per combinare questo business, che peraltro è stato coronato da pieno successo . Grazie Fede per la tua disponibilità e per le capacità amministrative-organizzative che hai messo in campo ! Perdonato per la "piccola" dimenticanza fotografica, vuol dire che rimedieremo fotografando i fortunati possessori dei completi Fantaski in azione sulle nevi ... Grazie allo staff della Halti che, sia al magazzino che al centro vendita, si è dimostrato gentilissimo, disponibile e premuroso . Ci saremmo tutti fermati volentieri ancora un pò da Andrea, la Maria Riesch della val Gardena , ma il pranzo incombeva ... Grazie alla Halti che produce dei capi di qualità davvero eccellente, con materiali e finiture di primissima qualità, e con le personalizzazioni fatte davvero "a regola d'arte" ! Infine, grazie ai miei compagni di viaggio che hanno allietato la mia giornata e reso meno noioso il viaggio ... Bene o male ci siam fatti 7 ore di macchina! Spero abbiano viaggiato comodi e tranquilli... Ma visto che nessuno ha baciato la terra quando a fine gita siam scesi dealla macchina, direi che in fondo non è andata male .
Per i timorosi, le taglie effettivamente vestono abbondante (io porto 52/54, sono 175 cm x 78 kg e la M mi è perfetta ...) |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 09:35:08
|
sì vabbè.... ma uno straccetto di cellulare che faccia le foto niente??? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 10:10:09
|
| kaiser ha scritto:
sì vabbè.... ma uno straccetto di cellulare che faccia le foto niente???
|
NEIN!!!!
...potevate mettere il vostro culetto sulle rispettive autovetture od organizzare un trasporto plurimo e venire ad Ortisei!!!! ...ed adesso finchè nn vi arrivano i pacchi...sempre che il sig.Halti ve li spedisca, rosicate!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 10:18:07
|
dalla precisione che sprizzavano da tutti i pori i ragazzi Halti direi che la merce è già in viaggio... |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1738 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 11:30:56
|
A che ora è l'appuntamento sabato? |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 12:32:35
|
Direi dopo cena, dalle 9.30-10 in poi! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 16:49:50
|
bene, prenderò il primo treno possibile all'uscita da scuola (siamo praticamente confinanti con la stazione), per il tardo pomeriggio dovrei essere a Milano, se Vi dovesse prender voglia di un aperitivo cenetta, noi ci siamo
spero d'inaugurare il tutto domenica 28 (se condizioni climatiche e fisiche lo permetteranno) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Discussione |
|