Autore |
Discussione |
chikko04
Sequenza di curve di base
Lazio
203 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 19:44:34
|
ok :-) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 22:08:26
|
| chikko04 ha scritto:
scusate se mi intrometto per la spedizione potreste vedere questo sito:
spedireweb.it
i prezzi sono molto vantaggiosi e per di più il corriere è bartolini.
Ps: non sono un promoter, sono un semplice utente che ne è rimasto entusiasta!
|
Glielo avevo già mostrato io..! Primo! Si scherza ehhhhh Lo usano molto in un sito di vendita scambio racchette da tennis |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 22:25:47
|
FREMOOOOO |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 22:42:35
|
| perlu ha scritto:
Beh, Eugenio.... se li prendi tu vorrà dire che a breve dovremo organizzare un ritrovo pastorale trentino in degna cella votiva.... ;-)
|
ci conto... devo recuperare due chili e mezzo dissipati in questi giorni di delirio antibiotico !!! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 08:23:00
|
...'Azz, Eu ... Sei dimagrito? Ora se ti metti di taglio non fai neanche più ombra !
Si conferma partecipazione "gruppo nord-est" , composto da Camilla + Andrea, Levis e Otto Piedi in arrivo in quel di Ortisei verso le 11: attendiamo indicazioni circa il luogo del raduno
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:15:07
|
Via Arnaria, è dove ci sono i campi da tennis, subito all'ingresso di Ortisei |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:15:27
|
Ah, potete prendervela anche con calma |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 13:43:55
|
ma non chiude alle 12,00 ? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 15:06:31
|
@ Casnas
... Definisci meglio "all'ingresso di Ortisei" ... Arrivando da che parte ? Noi arriviamo da est, da da passo Gardena ...
@ Eugenio
... Si, ma noi viaggiamo comodi ... Percorso panoramico ... Pausa caffè... Metti che sbaglio strada ... La tintoria non mi consegna il tight ... Le cavallette ... Non è stata colpa mia! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 18:12:26
|
all'ingresso di Ortisei per voi significa all'uscita di Ortisei... dovei finisce l'abitato di Ortisei e comincia quello di Ortisette, per intenderci !! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 08:32:04
|
... Allora come al solito arrivato ad Ortiotto mi accorgo di aver sbagliato strada, a Ortinove faccio inversione e
ARRIVOOOO !
A domani |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 09:36:51
|
| otto piedi ha scritto:
... Allora come al solito arrivato ad Ortiotto mi accorgo di aver sbagliato strada, a Ortinove faccio inversione e
ARRIVOOOO !
A domani
|
tranquillo Otto....dovrei ricordarmi la strada almeno così mi renderò utile... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 09:57:01
|
Cara, la tua sola presenza renderà più veloce la strada e più dolce il tempo passato insieme ... E' sempre un onore ed un privilegio averti accanto !
(Tranquilli, non ho assunto psicofarmaci... E' solo la caxxata delle 10.00 in leggero anticipo !) |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 10:00:59
|
| otto piedi ha scritto:
Cara, la tua sola presenza renderà più veloce la strada e più dolce il tempo passato insieme ... E' sempre un onore ed un privilegio averti accanto !
(Tranquilli, non ho assunto psicofarmaci... E' solo la caxxata delle 10.00 in leggero anticipo !)
|
tanto lo so che mi adori......sai sono come la Panda...se nn ci fossi bisognerebbe inventarmi....
(per replicare...caxxata delle 10.00 esatte!!! ) |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2010 : 10:18:57
|
ma siete sicuri che vi conviene fare il gardena ? ripeto: ma siete sicuri che vi conviene fare il gardena ? per l'ultima volta: ma siete sicuri che vi conviene fare il gardena ? |
|
|
Discussione |
|