Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:22:23
|
Ciao ragazzi, ho buone news da Ortisei. Come volevasi dimostrare avevano detto che sarebbero arrivati verso il 10 novembre stampati e così è stato, oggi è stato consegnato il mega pacco con dentro le nostre divise già stampate coi loghi.
È passato così tanto tempo che non ricordo più nemmeno il colore, ma mi hanno detto che son belle
Quindi si conferma l'appuntamento a Ortisei per ritirare di persona il malloppo, e si conferma che si terrà sabato 20 novembre ore 11.30 presso la sede della Halti o il nuovo negozio che hanno aperto, devo chiedere dove è meglio.
Per ora so che devo spedire a queste persone: Luca76 Kicca Bakunen Wasowskj Tex&Ravattina Larix lepridottero (che mi ha comunicato che non riesce a tornare dal venezuela!) kaleos guastardo montiti ilmago mojopin nexus (che finalmente ha pagato!) si fa aiutare da eugenio
A Milano verrebbero: franz & eleonora clod balineuve brunodalla e forse rebus ritiro sabato 27 novembre dopo cena
kaiser la ritira da me a san vigilio
tutti gli altri sono invitati a Ortisei.. anche se rimaniamo in pochi! Eugenio&family il sottoscritto levis camilla&marito ottopiedi in forse c'è perlu, che speriamo ci raggiunga
rimane fuori humdrum che non ha espresso parere...
chi conosce un buon ristorante a Ortisei e lo prenota?
|
Modificato da - casnas in data 14 nov 2010 15:50:09 |
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 18:02:48
|
Uh che bello! Io purtroppo confermo la spedizione... non mi sarà possibile ritirare il completo di persona |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 18:13:24
|
cambiato idea... lo voglio rosso !!! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 18:23:58
|
per il ristorante a Ortisei siamo clamorosamente fuori stagione, conviene darsi da fare sul momento, tanto siamo quattro gatti... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 19:21:23
|
sabato a mezzogiorno mi è impossibile. non si può organizzarci per la sera, visto che saremmo in pochi? si può ritirare nel pomeriggio dalla halti? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 20:53:20
|
Non si può ritirare di pomeriggio, chiudono alle 12. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 08:17:57
|
Otto Piedi presente !!!
... Ero convinto di aver già confermato la mia partecipazione ... Tant'è vero che si stava ragionando con Camilla di fare il solito "contingente nord-est" per venire ad Ortisei.
Ora che abbiamo anche qualche indicazione logistica... Parte la macchina organizzativa! Visto che effettivamente siamo pochini, penso che ci affideremo all'improvvisazione (e soprattutto al buon cuore degli esercenti che avranno tenuto aperto qualche locale ...) |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 09:45:35
|
| casnas ha scritto:
Non si può ritirare di pomeriggio, chiudono alle 12.
|
allora penso opterò per il ritiro a milano |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 22:05:02
|
mal di schiena permettendo dovrei esserci.... altrimenti, anche se so che piangerete e vi dispererete, mando il Consorte da solo con alla tradotta Nord-est.... |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2010 : 22:19:13
|
@Bruno, mi spiace ma purtroppo non riesco a stare su dalle 10 di mattina fino a ora di cena
@Camilla: vedi di esserci, mangeremo tanto! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2010 : 11:07:46
|
Bruno a Milano!
Io lavoro il sabato fino alle 13.30 e ricomincio il giovedì, quindi a Milano andrebbe bene in qualsiasi momento tra la sera di sabato 27 e martedì 30, anche se domenica e lunedì andremmo volentieri ad inaugurare la stagione sciistica ..mercoledì 31 dobbiamo ripartire verso l'ora di pranzo |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2010 : 11:14:49
|
Allora decido io: sabato 27 novembre, sera, Swami. Adesso vado sul tetto e accendo il Gigi-segnale e lo staglio in cielo per richiamarlo all'ordine. |
www.Moelgg.tk
|
|
balineuve
Lombardia
3915 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2010 : 11:26:10
|
Ok ..... presente ..... ma chi è Gigi ? |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2010 : 11:27:24
|
L'entità del forum meglio nota come Slavinacamuna |
www.Moelgg.tk
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2010 : 12:27:37
|
si, sabato 27 allo swami mi può andar bene. |
|
|
|
Discussione |
|