Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 10:53:32   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Ok...iscritti altri due! Gunther e Filippo!

Gunther chi? Sarà mica gunther plunger?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 12:00:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancli, ho sentito 2 giorni fà osvaldo, mi diceva che al 99% non ci sarà.

Abbiamo così perso uno dei nostri atleti di punta!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 12:50:14   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco78 ha scritto:

kaiser ha scritto:

Ok...iscritti altri due! Gunther e Filippo!

Gunther chi? Sarà mica gunther plunger?

Eccolo!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 14:32:57   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

cancli, ho sentito 2 giorni fà osvaldo, mi diceva che al 99% non ci sarà.

Abbiamo così perso uno dei nostri atleti di punta!

come non ci sarà????
ahi, ahi....lo stiamo perdendo

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 16:04:33   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky tu però vedi di esserci, in qualità di manager del team devi essere presente sia alla ricognizione di venerdi, che sabato eh...mi raccomando

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 18:10:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è periodo di saldi e la vedo durisssssima la mia presenza, ma visto in quanti sarete su del fantaski vedo di trovare una soluzione! non voglio perdermi l'appuntamento!

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 00:01:19   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

AGGIORNAMENTO

NOME SQUADRA: FANTASKI TEAM

PARTECIPANTI SICURI:
- cancliatomic + teo ISCRITTI
- carcentina + osvaldo
- kaiser + herbert ISCRITTI
- gunther + filippo ISCRITTI
- nyberg + beatrice
- lucasci
- guastardo
- seba92r

Le iscrizioni online sono aperte sul sito ufficiale (http://peaktocreek.it/iscrizioni.html)

io e nyberg confermiamo ma aspettiamo ancora un paio di settimane per iscriverci....

però dai cerchiamo di trovare un'altra donnina!! io non conosco nessuno all'infuori di chi viene a fare inline e sono tutte minorenni!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 11:38:21   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benissimo Bea

Per l'altra donna credo sia dura, io ho chiesto ad alcune mie amiche, ma non gli và...ho chiesto a Kicca, ma è in dubbio fino all'ultimo causa lavoro, era uscita l'idea della ragazza di osvaldo, ma a quanto pare sembra non ci sia neppure lui...quindi non saprei proprio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 11:55:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potrei gareggiare io travestito!

Guastardo
Virata elementare

Lombardia

102 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 17:40:34   Permalink al post Invia a Guastardo un Messaggio Privato Aggiungi Guastardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

-30 giorni

Ragazzi, manca un mese esatto all'evento

come siete messi con le iscrizioni?
Per adesso che sò siamo iscritti ufficialmente in 4 (io, mio fratello, kaiser e Herbert)

Bea e Nyberg vi siete già iscritti?

Carce sò che vuole aspettare ancora un'pò per poter partire con più sole (è proprio come Bode)

Guastardo, ho saputo di un piccolo problema fisico...come và?

Va decisamente meglio.
Questo w-e non riesco ancora a sciare, ma per metà settimana prossima dovrei essere a posto.
Durante le vacanze di Natale comunque salgo in Valtellina, ci troviamo sicuramente un giorno per provare la pista e ne approfitto anche per iscrivermi

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 18:53:11   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok...allora ci vediamo. Dopo il 29 prove per la Peak allora

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2010 : 06:20:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene...prenotato anche l'alloggio...... da mercoledì sera a domenica che poi sabato si festeggia!

Guastardo
Virata elementare

Lombardia

102 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 11:27:49   Permalink al post Invia a Guastardo un Messaggio Privato Aggiungi Guastardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

ok...allora ci vediamo. Dopo il 29 prove per la Peak allora

Iscrizione fatta, insieme a Carcentina.
Prima di settimana prossima però non riesco a salire; tu sei ancora su?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2010 : 18:23:52   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo guastardo domani finita l'attività di bocia lisciatore per la DH iniziamo a prepararci per la PTC

Kaiser ho saputo che hai prenotato all'albergo che ti ho consigliato.......spero sia di vostro gradimento

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 06:14:35   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yes Carce... direi perfetto come posizione sia per cazzeggio in centro che per sciare.....

Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000