Autore |
Discussione |
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:24:01
|
| kaiser ha scritto:
Penso che TAU fosse un momentino ironico....
|
Lo penso anch'io Cancli La scorta di tegole dev'essersi momentaneamente esaurita |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:33:52
|
Non sono d'accordo con il ragionamento di Ravetto....mettiamo che quest'anno Longhi sia in eccezzionale forma e lotti per la coppetta di gigante grazie al ragionamento del cavolo fatto da Ravetto magari la perde non avendo potuto prendere punti a Solden. Altra cosa se avesse potuto allenarsi al Tonale 10 giorni magari la forma la ritrovava. Che poi che ragionamento è prendiamo tutti quelli nei 100.....longhi 53 quindi prendiamolo.....no perchè lasciamo fuori i militari e prendiamo un giovane fuori dai 100 che per qualificarsi per la seconda deve fare la gara della vita visto che partono dopo i gelati!!!! Ma chi se ne frega tanto deve fare esperienza!!!!! Però se si tratta di un militare se non si qualifica non lo chiama più.....ragionamenti del cavolo.
Come altri che sento qua lasciamo a casa i nostri migliori gigantisti visto che non fanno risultato nelle grandi occasioni e faccio scendere solo i giovani.....ma se prima li facciamo crescere non è meglio o li bruciamo come tanti altri!!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:38:36
|
se la vogliamo dire tutta l'assenza di Fantino si che è una brutta tegola |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:42:54
|
Ragazzi è inutile affastellarsi. Hanno convocato solo 9 perchè così riaparmiano una quota d'iscrizione. L'albergo quello no perchè ci hanno portato Fantini per disputare la selezione con Borsotti. Poi Longhi è Lombardo quindi sta nella lista dei cattivi! |
Modificato da - Enrico in data 15 ott 2010 12:43:43 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:49:30
|
|
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:51:04
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
| cancliatomic ha scritto: ...fallisce spesso gli appuntamenti più importanti...
|
spesso!?!?!?! ma se l'ultimo appuntamento importante che ha centrato è stato il Trofeo Topolino
poi si lo so, la mia dichiarazione è una forzatura, ci mancherebbe altro che non scenda quello che, malgrado tutto, è il nostro migliore gigantista (e l'albo d'oro olimpico e mondiale dell'ultimo decennio lo testimonia) però devi capire che quando mi toccano Fantino mi va il sangue al cervello
|
si, avendo ancora un posto libero non capisco davvero perchè sprecarlo...o fantino o Longhi, qualcuno aveva senso andasse |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 12:57:01
|
| ciulina ha scritto:
| TUTTOaUOVO ha scritto:
| cancliatomic ha scritto: ...fallisce spesso gli appuntamenti più importanti...
|
spesso!?!?!?! ma se l'ultimo appuntamento importante che ha centrato è stato il Trofeo Topolino
poi si lo so, la mia dichiarazione è una forzatura, ci mancherebbe altro che non scenda quello che, malgrado tutto, è il nostro migliore gigantista (e l'albo d'oro olimpico e mondiale dell'ultimo decennio lo testimonia) però devi capire che quando mi toccano Fantino mi va il sangue al cervello
|
si, avendo ancora un posto libero non capisco davvero perchè sprecarlo...o fantino o Longhi, qualcuno aveva senso andasse
|
Fantino no, solo uno tra Borsotti e Fantino potevano entrare tra i 10 visto che entrambi sono fuori dai 100. |
Red78 |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 13:02:03
|
| Enrico ha scritto:
Ragazzi è inutile affastellarsi. Hanno convocato solo 9 perchè così riaparmiano una quota d'iscrizione. L'albergo quello no perchè ci hanno portato Fantini per disputare la selezione con Borsotti. Poi Longhi è Lombardo quindi sta nella lista dei cattivi!
|
Ma che risparmio, Longhi ha un'albergo al Tonale...hotel torretta, farlo allenare 10 giorni con gli altri era a gratis....se poi non si reputava all'altezza si convocavano solo 9 ma così non ha assolutamente senso a priori decidere non sei in forma a dopo la prima gara di CE....forse!!!! Che Fantino ha fatto allenamento ed è rimasto fuori quindi un'altro in più non faceva differenza. |
Red78 |
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:04:17
|
| Enrico ha scritto:
Ragazzi è inutile affastellarsi. Hanno convocato solo 9 perchè così riaparmiano una quota d'iscrizione. L'albergo quello no perchè ci hanno portato Fantini per disputare la selezione con Borsotti. Poi Longhi è Lombardo quindi sta nella lista dei cattivi!
|
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:14:25
|
Dai! Voglio fare il classico esempio calcistico, visto che nessuno ha il "coraggio" di farlo. E' come se, dopo anni di risultati, ci conquistassimo un posto in più in "Europa League" e, visto che la squadra avente diritto a partecipare, sembrasse non in forma, non la si iscrivesse al torneo.....
Non linciatemi, ma questo mi è "saltato" in mente. |
Modificato da - lbrtg in data 15 ott 2010 14:17:06 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:29:30
|
non rende come paragone: la federazione non ha libertà di scelta sulle singole squadre diciamo che è come se l'italia gioca i mondiali e siccome cassano ha menato tuo figlio tu decidi che l'uomo su cui puntare è iaquinta così va meglio |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:31:20
|
bravo lbrtg |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:31:21
|
| ciulina ha scritto:
si, avendo ancora un posto libero non capisco davvero perchè sprecarlo...o fantino o Longhi, qualcuno aveva senso andasse
|
da te non me l'aspettavo un simile colpo basso come fantino o Longhi? fantino tutta la vita e discussione |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:42:43
|
Daie ci siete o ci fate.......Longhi entrava a gratis visto che era numero 53 in gigante della classifica fis.....mentre per quelli oltre i 100 se ne può schierare uno solo per questo la selezione tra Borsotti e Fantino che sono 102 e 103.....ce la facciamo?
Più che altro è come dire ti do 10 possibilità per fare canestro da metà campo e tu mi rispondi no me ne bastano 9.......ma metti che tra il 30 e il 40 esce il sole e uno di quelli vince la gara io ravetto l'invaso di nomi!!!!! |
Red78 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2010 : 14:47:14
|
Sì davvero è una scelta assurda no n portare Longhi |