Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VI] Vendo ATOMIC 1018
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 10:44:48   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Enrico è di vicenza... fuori zona e prezzo fuori mercato....

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 11:28:05   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
grazie. hai qualcosa da suggerire?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 12:04:57   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Enrico,li lasciamo dove sono! Riguardo a Gerry: io non mi sono mai permesso di giudicare un prezzo di un articolo da te messo in vendita, anche se ce ne sarebbe stata piu' di un occasione!
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 12:12:23   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
...hai ragione ste, chiedo venia!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 12:14:19   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Senza polemica! Buona giornata!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 12:16:56   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Va bene li lasciamo dove sono. Se poi cambi idea sono sempre disponibile se ribassi un attimino. Ciao

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea81
Sequenza di curve di base



336 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 14:17:02   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici
(per spedirli con 10 euro sono a casa tua comunque...)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 14:23:14   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
con SDA me ne hanno chiesti 25 proprio per un paio di attacchi. Sono fresco di spedizione

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea81
Sequenza di curve di base



336 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 17:09:07   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici
pacco celere 3 10 euro,col mio abbonamento tnt 12 :D se volete (stefano è del mio club)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 18:21:05   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Ah! Con l'abbonamento ecco!
Ti ringrazio per l'interessamento. Non so! Vediamo se Stefano vuole scendere di 10 Euro e magari possiamo farla sta cosa.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 16:05:19   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Guarda Enrico e' sempre il solito discorso:che me ne faccio degli sci e le piastre? Fammi un offerta tutto assieme!
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 18:28:55   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
la spedizione costerebbe di più e non saprei proprio dove metterli. Già ne ho un paio in soffitta a fare la muffa! A Napoli siamo sensibili ai problemi riguardanti i rifiuti speciali

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

fede-bru
Virata elementare


Val D'Aosta
Nota: 


122 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 21:18:17   Permalink al post Invia a fede-bru un Messaggio Privato Aggiungi fede-bru alla tua lista di amici
per chi è interessato ho da vendere dei 1018

f.b.
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2012 : 23:35:53   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
Forse hai ragione te'.....100 euro solo attacchi altrimenti rimangono dove sono!
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 11:07:09   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici
stefano9 ha scritto:

Forse hai ragione te'.....100 euro solo attacchi altrimenti rimangono dove sono!
....saremmo gia' contenti foste sensibili ai rifiuti normali, voi!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000