Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [CE] Venduti - Sci ELAN GSX World Cup 2010/11
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dinoski
Sequenza di curve di base



180 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2011 : 16:43:26   Permalink alla discussione Invia a dinoski un Messaggio Privato Aggiungi dinoski alla tua lista di amici
Venduti SCI ELAN GSX World Cup - ATTACCO ER.17

STAGIONE 2010/11

Misura 182 cm raggio 24.2 m FIS approved

Acquistati scorso dicembre.

Lo sci è stato usato per circa 6 ore ( seminuovo ), fondo e lamine perfette.

Preparati e sciolinati.

360 euro SCI + attacchi compresa spedizione con corriere.



Immagine:

62,59 KB

Immagine:

61,74 KB

Modificato da - dinoski in data 17 feb 2012 10:24:12

vitomagnabosco
Virata elementare


Veneto


59 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 19:34:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di vitomagnabosco Invia a vitomagnabosco un Messaggio Privato Aggiungi vitomagnabosco alla tua lista di amici
Ho fatto un'offerta su questo sito per un'altro sci, anche l'Elan era nel mio mirino.
Lo sci è bello ma in internet si trova nuovo da negozio a circa quello che tu lo proponi.
Ti offro 300 spedito in considerazione del fatto che anche se solo per 6 ore ma è pur sempre
un usato.
Fammi sapere
Ciao

vito magnabosco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dinoski
Sequenza di curve di base



180 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 21:46:39   Permalink al post Invia a dinoski un Messaggio Privato Aggiungi dinoski alla tua lista di amici
Non ho premura di venderli. Ti ringrazio, comunque non posso accettare l'offerta.
Torna all'inizio della Pagina

george2060




23 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 08:39:18   Permalink al post Invia a george2060 un Messaggio Privato Aggiungi george2060 alla tua lista di amici
buon giorno lo sci mi interessa se chiaramente in buono stato come dici aspetto notizie al piu presto grazie
Torna all'inizio della Pagina

martintino
Virata elementare


Veneto


145 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 17:06:45   Permalink al post Invia a martintino un Messaggio Privato Aggiungi martintino alla tua lista di amici
Ciao Dinoski,
ti offro 320 euro, con spese di spedizione a tuo carico, per gli sci in questione come da precedenti accordi via mp. (X i moderatori: ci siamo sentiti privatamente con dei messaggi circa lo stato di usura degli sci).
Attendo tua conferma.
Ciao Martino
Torna all'inizio della Pagina

dinoski
Sequenza di curve di base



180 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 19:35:09   Permalink al post Invia a dinoski un Messaggio Privato Aggiungi dinoski alla tua lista di amici
ciao,

mi scuso per non aver risposto prima a george2060, nella fretta non avevo visto la richiesta. Confermo di aver risposto ieri in mp a martintino, che oggi ha formulato l'offerta.

Accetto l'offerta di martintino, che avendo comunque formulato un'offerta credo che abbia priorità.

Grazie.

Modificato da - dinoski in data 13 feb 2012 19:58:26
Torna all'inizio della Pagina

martintino
Virata elementare


Veneto


145 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 19:56:13   Permalink al post Invia a martintino un Messaggio Privato Aggiungi martintino alla tua lista di amici
Grazie Dino, gli sci sono arrivati oggi!
tutto perfetto, utente affidabile e consigliato!
Ciaooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000